Cole ed altri tre Vampiri si trovavano dinanzi a me. Indossavano lunghi mantelli neri, sembravano i classici Vampiri antichi che facevano vedere nei film più vecchi. Se non fossero state queste le condizioni sarebbe stato divertente vederli.
-Dolcezza, che ne dici di dirmi dov'è il tuo ragazzo?- domandò Cole avvicinandosi a me.
Sfiorò la mia guancia con l'indice ed io mi spostai disgustata.
-All'Inferno, dove dovresti trovarti anche tu.-
-Dai su, non prendiamoci in giro, so del patto tra lui e Lucifero, mi chiedo come mai non si trova qui a rispettarlo.- disse sarcastico mentre gli altri Vampiri risero.
-Will ha capito che non serve neanche perdere tempo con te, una carezza e ti metto a terra.- risposi sfottendolo.
-Stupida ragazzina, non osare rivolgerti così al figlio del Conte Dracula.- disse uno dei Vampiri sollevandomi per il collo.
-Mettila giù.- ordinò Cole.
Non passo un secondo in più che lo scagnozzo mi lasciò andare.
Dopo poco il mio cervello assimilò ciò che il Vampiro aveva detto.
Figlio di Dracula? Ma che Diavolo stava dicendo!
-Di che parla, Cole?- chiesi confusa.
-Ebbene si, è il momento che tu sappia la verità. Come puoi immaginare mi è giunta voce che il figlio non legittimo di Elijah sono io e non Will. Pensavate davvero di potermi nascondere a lungo la verità?- domandò avvicinandosi a me.
Volevo rispondere ma lui mi precedette.
-Dovevano pagare per i propri peccati, quindi li ho uccisi.- disse serio.
-Cos'hai fatto?-
-Rebekah ed Elijah ora potranno pentirsi di ciò che hanno fatto all'Inferno. E non ti preoccupare, il piccolo Stefan è ancora vivo, starà scappando per qualche bosco in cerca di aiuto. Ma nel mondo umano chi vuoi che creda ad un bambino che racconta di Vampiri?- disse ironicamente.
-Come hai potuto, loro ti hanno cresciuto.- dissi iniziando ad infuriarmi.
-Cosa credi? Che non mi sia dispiaciuto? Loro erano la mia famiglia e mi hanno mentito per tutta la mia vita.- urlò sfogando tutta la rabbia che aveva dentro di se per poi continuare. -Sai prima di togliere la vita a mia madre le ho fatto un paio di domande ed è saltato fuori che mio padre è proprio il Conte Dracula, il Vampiro più potente al mondo.-
-Tu hai ucciso i tuoi genitori...- sussurrai io.
-LORO MI HANNO MENTITO!- urlò Cole.
Non era arrabbiato, era deluso, ferito.
-Noi non decidiamo chi vive e chi muore.- dissi cercando di essere un minimo confortante.
-Che bello sentirlo dire proprio da colei che giudica le anime.- disse ridendo.
-Non ho altra scelta, lo sai anche tu.- risposi fredda.
-Tutti abbiamo una scelta Blair.- disse lui quasi con tono dolce.
Mi guardò con occhi tristi e disse: -Anche lui deve pagare.-
-Will non ne sapeva nulla.- lo difendei io.
-Mio fratello ha molto altro per cui pagare, da molto prima di tutto questo.- confessò Cole.
Non gli diedi altro tempo di parlare che mi buttai su di lui per distrarlo, lo scaraventai a terra e feci un incantesimo di trasferimento.
Cosa avevo spostato?
Tutti gli esseri soprannaturali, tranne Cole e la sua banda di Vampiri.Dov'erano?
In un mondo parallelo che avevo appositamente creato.Dovevo proteggere più persone possibili e di certo, con molti che correvano qui intorno mettendosi a rischio, non potevo riuscirci.
L'unica persona che lasciai qui con me fu Lucifero.
Era il solo con cui mi sentivo di combattere.Fermai il tempo.
I miei poteri mi permettevano grandi magie che neanche sapevo di possedere, l'unica accortezza era quella di dover stare attenta, potevo stancarmi ed in quest'occasione dovevo soprattutto sbrigarmi, il tempo non era illimitato.
Andai all'Inferno e, una volta trovato mio padre, fermai il mio incantesimo.
-Papà, devo parlarti.-
-Dov'è Arish?- domandò lui.
-Ti spiegherò tutto, ci serve un piano.- risposi velocemente per non perdere tempo.
Gli raccontai tutto l'accaduto e lui mi consigliò di fare un piccolo incantesimo.
Dovevo mandare una lettera a mia madre, mio padre la scrisse ed in men che non si dica la inviammo. Ci serviva un miracolo.
________________
6 Marzo 2021, 23:59
Ecco un nuovo capitolo.
Grazie a tutti per le 10mila
letture, sono davvero felice,
non mi aspettavo che la
mia storia potesse piacere
così tanto! Grazie ancora a tutti.
Buona lettura...❤️
STAI LEGGENDO
The Three L
FantasyBlair, 17 anni, è una splendida ragazza dai capelli bianchi, lunghi, lisci e gli occhi del medesimo colore che facevano invidia al mondo. La protagonista, a causa dei lunghi viaggi lavorativi dei suoi genitori è costretta a vivere a Sheffield con il...