35

361 11 0
                                    

È passata una settimana da quando ho scoperto di avere molti più poteri di quanto sapessi. Tutto ciò mi sta dando alla testa, sento di poter fare ciò che voglio.

Ogni tanto la sera inizio a far crescere le piante, oppure mi trasformo in lupo per correre tra i boschi dell'Inferno.

Ormai ho fatto l'abitudine ad essere ciò che voglio. Mi sento pronta. Ho deciso, domani aprirò il vecchio mondo.

12:34
Era ora di mangiare.

Era da un po' che stavo pensando al fatto di riniziare ad andare nella sala da pranzo, magari là avrei rivisto Lucifero.

Entrai nella stanza e mi sedetti a tavola, poco dopo avvertii una presenza dietro di me, era sicuramente lui. Non mossi un dito, fu lui quello che si avvicinò a me.

Poggiò una mano sulla mia spalla e sospirò.

-Scusa per la mia assenza in questi giorni, ma ciò che mi raccontasti mi ha scosso particolarmente.- disse tutto d'un fiato con un tono malinconico nella voce.

-Tu scosso? Tua moglie ha pronunciato le parole "Benvenuta Lamìa", e non so se lo sai ma quello è il mio nome.- dissi furente.

Ero così a pezzi.

Non disse niente per un po', poi lo sentii iniziare un'altra frase ma lo bloccai alzando lo sguardo.

-Voglio aprire il vecchio mondo, domani.-  dissi.

Un sorriso si formò sul suo volto, sapevo che era quello che stava aspettando. Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, almeno potevo tornare alla mia vita, anche se forse non era proprio ciò che volevo.

15:25
Mi stavo dirigendo verso la palestra per allenarmi quando sentii dei rumori provenire proprio da lì, iniziai a correre per vedere cosa stesse succedendo ma ciò che vidi mi stupì.

Un esercito si stava allenando proprio come facevo io tutti i giorni e Lucifero era lì a guidarli.

Appena si accorse della mia presenza venne verso di me.

Notando il mio sguardo perplesso mi diede subito delle spiegazioni: -Loro ci accompagneranno nella nostra impresa, sono il mio esercito per ogni evenienza e in questo caso abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile.-

Non dissi nulla, feci solo un cenno con il capo ed andai anch'io ad allenarmi.
Non sapevo se dire a Lucifero dei miei poteri, ma per il momento non lo feci, decisi di dargli una dimostrazione.

In lontananza scrutai un ragazzo allenarsi da solo, ma appena tentai di andare verso di lui il Diavolo mi fermò.

-Andrew è uno dei più forti, non credo tu debba andare.- disse avvertendomi.

Non lo ascoltai, proseguii per la mia strada, arrivai davanti a lui e senza dire una parola iniziai a sferrare pugni al sacco lì vicino e nel mentre osservavo il giovane.

Aveva degli occhi stupendi, erano verdi con frammenti rossi ed i suoi capelli neri facevano si che le sue iridi risaltassero ancora più. Aveva un fisico che sembrava fosse stato scolpito da Leonardo Da Vinci.

Volevo attirare la sua attenzione, ma come? Non avevo idee fin quando non mi resi conto che io ero l'unica a potersi trasformare. Così decisi di farlo, non solo per far sì che i suoi occhi ricadessero su di me, ma anche per sapere quanto potessi essere forte in un combattimento, questa era l'ultimo allenamento prima della battaglia no?

-Ti va di combattere?- gli domandai e lui annuì.

-Attenzione a non farti male.- rispose sorridendo.

Chiusi gli occhi e mi concentrai.
Era tutto come la prima volta compreso il dolore lancinante alla schiena.

La trasformazione durò cinque secondi e finalmente eccomi in tutta la mia potenza. L'unica cosa che notai era che la mia pelle ora non era più grigia ma di un rosa pallido, corsi verso lo specchio presente nella palestra e notai quanto fossi cambiata dall'ultima trasformazione.

La mia coda era più lunga, le mie corna molto più sporgenti e di color nero, i miei capelli erano sia neri che bianchi. La cosa che più dava all'occhio erano le mie ali, erano bianche e nere, forse erano grandi tre metri.

Non so perché ma tutto ciò mi faceva sentire piena di potere.

Non mi sentivo più la vecchia Blair.
Mi sentivo Lamìa, l'essere perfetto.

________________
10 Gennaio 2020, 19:25
Questo capitolo mi piace molto
più degli altri. Chissà cosa
succederà dopo aver aperto il
vecchio mondo. Molte novità
aspettano la nostra protagonista.
Buona lettura!📍

The Three LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora