Ormai era sera.
Io ed Alison eravamo rimaste a parlare per qualche ora e chiacchierando con lei cercai di trovare le solizioni ai miei problemi o per lo meno di sapere come dovevo comportarmi con Brandon ma invece mi ritrovai ancora più confusa di prima.Prima mi diceva di andare avanti, poi mi diceva che Will mi amava davvero ed ora invece è di nuovo TeamBrandon.
Subito dopo aver confuso le mie idee se ne andò.
Mandai una lettera a Csaba per avvisarla del mio ritorno alle lezioni e lei si mostrò stranamente felice di ricevere quella notizia.
Era quasi ora di cena e la mi migliore amica venne qui a decidere cosa mettersi.
-Perché te ne eri andata se già sei tornata?- le chiesi ridendo.
-Qualcuno doveva pur supervisionare che cosa avevi intenzione di indossare.- disse entrando con delle buste con al loro interno dei vestiti.
-Non credi di star esagerando un pochettino?- domandai vedendo i degli abiti eleganti.
-Scherzi? Oggi è il giorno in cui tu e Brandon tornate a scuola!- esclamò la mia amica guardandomi come se avessi appena detto la cosa peggiore al mondo.
-E allora?- domandai continuando a non capire.
-È il figlio di Dracula, il mondo soprannaturale non ha il vero Erede da secoli. Oggi dopo tutto questo tempo il principe dei Vampiri torna tra di noi e per di più lo farai anche tu che sei la figlia di Lucifero, colui che governa non solo il mondo delle tenebre ma anche il nostro. Cosa non capisci del fatto che siete entrambi Eredi e per di più ora fate sesso.- disse quasi urlando.
-Io e Brandon ancora non abbiamo fatto sesso.- dissi roteando gli occhi.
-Ancora.- sottolineò lei facendomi ridere.
-Sai che le celebrazioni importanti, anche se piccole, qui vanno festeggiate. E se questo non bastasse a quanto pare hai anche bisogno di un oculista, il corridoio è pieno di manifesti.- disse Alison mostrandomi ciò che aveva portato.
Manifesti?
Allora davvero non ci vedevo.Pensandoci bene non avevo mai chiesto a Brandon quanti anni avesse, ormai non è più una mia priorità. Al pensiero di me e lui insieme sorrisi.
-Allora, quale metto?- chiese la mia amica mostrandomi due vestiti.
Uno era color ciano, tessuto in seta, stretto in vita e morbido su tutto il resto del corpo, arrivava fin sopra al ginocchio e lo scollo a cuore faceva risaltare le sue forte. L'altro vestito era bianco, un tubino di un tessuto abbastanza elastico, era semplice ed arrivava proprio sotto il ginocchio. Quell'eleganza era racchiusa da due spalline non troppo fini.
Non c'era paragone.
Quello bianco le faceva risaltare tutto, non solo le forme ma anche gli occhi, i capelli ed anche la sua personalità se la si conosceva.-Quello bianco, senza dubbio.- dissi indicando l'abito che avevo scelto per lei.
-Tu si che hai gusto.- rispose sorridendo.
-Per te ho scelto questo!- esclamò cacciando un vestito rosso davvero bello.
-Mi piace, moltissimo, ma basta rosso.- dissi.
Ogni vestito che avevo indossato era rosso.
Ovviamente era il colore perfetto per la figlia di Lucifero ma direi che forse era il caso di indossare altri abiti.-Forse hai ragione.- disse Alison iniziando a frugare tra le mie cose.
Mi faceva sempre ridere quando si concentrava, aveva il vizio di aggrottare le sopracciglia.
-Allora questo.- disse decisa.
Afferrò un abito dal mio armadio che a primo impatto non sembrò essere uno dei miei ma, man mano che lo tirò fuori, lo riconobbi.
Era l'abito che avevo prestato a lei.-Tranquilla, è lavato e stirato.- disse seria.
Mi fece scappare un sorriso, non era ciò che avevo in mente ma di certo lo avrei indossato.
Sotto quel vestito decisi di indossare un paio di tacchi aperti semplici, avevano la suola nera ma sopra erano decorate con dei lacci totalmente pieni di brillantini. Li indossai ed ovviamente il commento della mia migliore amica non si fece attendere.-Sei veramente stupenda.- disse scandendo bene le parole.
-Ho le scarpe perfette per quel vestito.- dissi guardando la mia amica.
-Fammi vedere.- rispose lei curiosa.
Mi voltai e presi una paio di tacchi aperti bianchi semplici che creavano un abbinamento perfetto tra scarpe ed abito.
-Tieni, sotto quel vestito ci stanno d'incanto.- dissi porgendogliele.
-Sono bellissime. Sei sicura?- domandò la mia amica prendendole in mano.
-Assolutamente si.- risposi sorridendo.
-Bene, ora sistemati i capelli e andiamo!- mi ordinò Alison.
-Ai suoi ordini.- dissi ridendo.
Lasciai i miei capelli al naturale e poi andai ad aprire la porta.
________________
30 Marzo 2021, 22:16
Nuovo capitolo!
Buona lettura...💙
STAI LEGGENDO
The Three L
FantasyBlair, 17 anni, è una splendida ragazza dai capelli bianchi, lunghi, lisci e gli occhi del medesimo colore che facevano invidia al mondo. La protagonista, a causa dei lunghi viaggi lavorativi dei suoi genitori è costretta a vivere a Sheffield con il...