Stavo uscendo dall'ufficio di mio padre quando quest'ultimo mi bloccò.
-Dove pensi di andare?- mi domandò.
-Voglio trovare Madison.- risposi decisa.
-E come vorresti fare se sai solo il suo nome?- chiese accennando un sorriso.
In effetti aveva ragione, di lei sapevo solo il nome e chi era la sua famiglia. Di certo non potevo andare dal padre che la voleva morta e chiedergli: "Tua figlia è viva, vorrei trovarla. Sa dirmi dov'è?"
-Io so dove si trova.- disse mio padre guardando a terra.
-E cosa aspetti a dirmelo?- domandai impaziente.
-È pericoloso...- rispose diminuendo la presa che aveva su di me.
-Sbaglio o sei stato tu a dirmi che ho poteri davvero potenti.- dissi usando le sue parole contro di lui.
-Si, ma non sai controllarli.- ricontroabbattè il Diavolo.
-Non perdo più il controllo da giorni ormai e le mie emozioni sono tutte a portata di mano.- dissi cercando di convincerlo.
-Si trova sulla terra, tra gli umani.- disse mio padre contro voglia.
-E perché sarebbe così pericoloso?- chiesi.
-È costantemente sorvegliata, Brandon aveva molte conoscenze e non tutti erano devoti a Dracula. Compreso me.- rispose sorridendo.
Anche solo udire il suo nome mi faceva stare male.
-Sai precisamente dove si trova?- domandai cercando di distogliere i miei pensieri da lui.
-Su questo non posso aiutarti, ogni tanto si trasferisce e anni fa ho perso tutti i contatti con la ragazza.- disse.
-Grazie papà.- dissi abbracciandolo.
Lui sorrise e poi mi salutò.
Iniziai ad incamminarmi e nel mentre pensavo che non riuscivo a capacitarmi del fatto che Brandon avesse una sorella e che non me ne avesse mai parlato, forse non si fidava oppure non voleva metterla in pericolo, o magari aveva paura che, in un modo o nell'altro, io potessi riferire qualche informazione a Dracula.
Arrivai nel mondo degli umani ma c'era solo un problema. Da dove iniziavo?
Non sapevo dove mettere mano, così iniziai a vagare per un po' pensando a dove si potesse trovare Madison, ma ogni posto a cui pensavo era un vicolo cieco.Man mano che riflettessi iniziai a capire del perché Brandon passasse tutto quel tempo nel mondo degli umani, capivo il motivo del suo rapporto teso con il padre. Era così strano, stavo iniziando a conoscere quel ragazzo solo dopo che era morto.
L'unica cosa che sapevo di lui era che frequentava il JJ. Il JJ! Quello era l'unico posto in cui sapevo ci fossero amici di Brandon soprannaturali. Dovevo correre lì.Andai di fretta e furia verso il locale che stava per aprire, guardai l'ora e, senza rendermene conto, mi accorsi che erano le 22:30. Andai verso lo stesso ingresso in cui entrai tempo fa con Teresa.
Avanzai verso la porta e cercai di aprila, l'unico problema è che la trovai chiusa. Andai nel panico.
Ora cos'avrei fatto? Dovevo entrare nel locale, non dovevo dare nell'occhio, quindi andai nella mia vecchia casa, salii velocemente le scale ed aprii l'armadio iniziando a frugare per cercare qualcosa di decente da indossare.Quale modo migliore di passare inosservata se non quello di partecipare alla festa?
Non avendo trovato un vestito, mi posizionai davanti allo specchio ed iniziai a pensare ad un vestito da mettere, il colore predominante sarebbe stato il nero ma non volevo un vestito troppo semplice, la parte superiore sarebbe stata incrociata formando una scollatura sia sotto che sopra e lasciando intravedere anche un po' di pancia leggermente sotto il seno.
Grazie alla mia magia feci apparire il vestito ma così non mi soddisfaceva del tutto, accorciai l'abito fino a metà coscia ed indossai delle scarpe aperte nere semplici.Bene, ora potevo andare.
________________
22 Giugno 2021, 11:07
Nuovo capitolo!
Presto nuovi aggiornamenti.
Buona lettura...🌟
STAI LEGGENDO
The Three L
FantasyBlair, 17 anni, è una splendida ragazza dai capelli bianchi, lunghi, lisci e gli occhi del medesimo colore che facevano invidia al mondo. La protagonista, a causa dei lunghi viaggi lavorativi dei suoi genitori è costretta a vivere a Sheffield con il...