36

342 10 0
                                    

Ero sospesa in aria, le mie ali sbattevano e creavano un venticello alquanto piacevole. Sentivo gli occhi di tutti puntati su di me, compresi quelli di Lucifero.

Alla fine ce l'avevo fatta, gli occhi di Andrew stavano guardando proprio me.

Poggiai i miei piedi al suolo ed iniziammo a combattere.

Provò a sferrare un pugno ma non mi prese, andai dietro di lui e gli tirai un calcio dietro la schiena, si spostò di pochi centimetri. Era resistente, così decisi di usare la magia, aprii le braccia e feci uscire dei getti d'acqua dalle mie mani. Lo presi ma lui si rialzò in fretta, venne verso di me e sferrò un colpo al mio petto facendomi arrivare all'altro lato della stanza.

Lucifero ci guardava, volevo dimostrargli quanto potevo essere forte, così feci prendere il sopravvento alla rabbia, la magia bianca diventò nera e, come se il mio corpo fosse pilotato, dalle mie mani uscì una nebbia nera che avvolse il mio avversario fino a stenderlo privo di forze.

I demoni sussurravano frasi di stupore e terrore. L'unico che non profanava parola era il Diavolo in persona, si limitava a fissarmi incredulo, sembrava pensieroso.

Come se nulla fosse ripresi ad allenarmi con ancora tutti gli occhi addosso fin quando Lucifero non fece un colpo di tosse e tutti tornarono ai loro posti.

Decisi di allenarmi con i miei poteri da Strega, sicuramente sarebbero serviti e parevano anche molto efficaci.

-Prova ad usare solo la magia Bianca, quella nera ti potrebbe sovrastare.- disse Andrew con voce dolorante.

Mi voltai con fare disinvolto e gli feci cenno di continuare ad allenarsi.

-Prova ad usare i poteri da Demone e quelli da Strega contemporaneamente, l'effetto sarà più devastante.- disse.

-Grazie.- risposi sorridendo.

A dire il verso non sapevo da dove iniziare ed Andrew, accorgendosi della mia incapacità, si avvicinò a me e posò delicatamente le sue mani sui miei fianchi. Strinse la presa e mi fece mettere in posizione di attacco.

-Rilassa i muscoli e pensa all'incantesimo che vuoi lanciare con la magia Bianca, poi fanne uno simile con quella Nera. Si trova tutto nella tua testa, rifletti su ciò che vuoi fare ed il tuo corpo seguirà a ruota.- spiegò sorridendo.

Ascoltai il suo consiglio e in un secondo il sacco prese fuoco, poi esplose sotto gli occhi di tutti i presenti. L'unica cosa rimasta davanti noi era un mucchietto di cenere che infine iniziò a sciogliersi, il problema però era che io avevo pensato solo di farlo andare in fiamme, ciò vuol dire che qualcosa è andato storto. Forse avevo solo incanalato troppa magia.

Andrew si complimentò con me per poi tornare anche lui ad allenarsi.

Io ero ancora imbarazzata al pensiero delle sue mani su di me, mentre lui sembrava sicuro di se.

19:30
-Grazie per il vostro impegno, andatevi tutti a cambiare, avete mezz'ora di tempo, dopodiché vi invito a cenare nel mio palazzo per discutere del piano di domani.- Il Re degli Inferi annunciò a tutto l'esercito il suo invito ed avevo il presentimento che nessuno potesse rifiutare.

Fui la prima a lasciare la sala per poi dirigermi verso la doccia. Entrai in bagno e mi fiondai subito sotto il getto d'acqua calda, nonostante ci fossero 20 gradi non avrei rinunciato per nulla al mondo alla sensazione di spensieratezza che provavo appena mi mettevo sotto l'acqua bollente.

19:45
Avevo quindici minuti per prepararmi e non avevo idea di cosa mettere, ero in crisi.

Elegante? Sportiva? Casual?
Non ne avevo la minima idea.

Qualcuno bussò alla mia porta, sbuffai e la aprii con un piccolo incantesimo, era Kena, il domestico di Lucifero.

-Signorina, scusi il disturbo ma il Re voleva che le consegnassi questo.- disse porgendomi una scatola.

Ringraziai e lo feci uscire.
Scartai il pacco in pochi secondi ed un vestito fantastico ne uscì fuori.
Era nero ed a tubino, ma non era eccessivamente corto, anzi, arrivava fino al ginocchio ed aveva delle maniche lunghe in pizzo.
Era giusto.
Elegante ma non troppo, comodo da indossare ed ideale per una cena di "affari".

Guardai l'orologio, segnava le 19:58, mi infilai un paio di tacchi e mi precipitai verso il luogo stabilito.

________________
15 Gennaio 2020, 13:14
Buongiorno, come
potete notare questo è un
capitolo di passaggio, quindi
ne farò uscire un altro presto.
Buon pranzo a tutti.🌟

The Three LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora