16

729 26 1
                                    

2 ore dopo...
Stavo parlando con Ruben.
Mi raccontò di come si sentisse e ciò che gli avesse detto nostra madre.
Non ne sapeva nulla, suo padre le aveva raccontato che sua madre era morta tanto tempo fa e lui aveva convissuto tutto questo tempo convinto di questo.
Aveva vissuto tutto questo tempo nella menzogna, così decisi di essere sincera.

-Mi dispiace per ciò che è successo, i miei sentimenti per te sono sempre stati veri, ma ora che so che sei mio fratello non possiamo più frequentarci...è una situazione strana.
Dopo essere scappata sono andata a cercare Will, sono successe un po' di cose e credo che lui sia quello giusto per me.- dissi cercando di non ferirlo per quanto fosse inevitabile.

-Si, hai completamente ragione. Penso la stessa cosa.- rispose in modo pacato.

Voleva sembrare sicuro di ciò che stesse dicendo, ma non poteva nascondere il suo sguardo malinconico.

Gli presi il mento con due dita e lo istigai a guardarmi negli occhi, rimasimo in silenzio, poi Ruben si avvicinò per baciarmi, ma non gli diedi il tempo di farlo. Mi voltai ed abbassai lo sguardo.

-Scusa, pensavo che tu volessi.- disse dispiaciuto.

-Ruben, ti ho appena detto che volevo finirla qua e tu tenti di baciarmi!? Sei mio fratello.- dissi arrabbiata.

Iniziai a piangere involontariamente, non volevo farlo soffrire ma non avevo alternative, se non avessi reagito in modo esagerato lui avrebbe continuato a provare qualcosa per me.

Ruben allungò timidamente una mano verso di me ed asciugò ogni lacrima che scorreva sul mio volto. A quel contatto socchiusi gli occhi ricordando i momenti passati assieme.

-Devo andare...- dissi alzandomi ed uscendo da quella stanza.

Entrai nel dormitorio degli Ibridi ed una volta arrivata davanti alla mia porta iniziai a cerare le chiavi nella tasca.

In pochi secondi la porta si aprì, Will era a petto nudo ed indossava un paio di pantaloncini leggeri color grigio cenere.
Non disse una parole, mi strinse a sé in un abbraccio, mi sollevò da terra e mi fece girare in tondo. Mi era mancato davvero tanto.

Mi posò a terra ed iniziai a ridere.
Lo guardai ed il suo sorriso era così bello, iniziò ad osservarmi intensamente le labbra, così mi avvicinai lentamente a lui ed avvinghiai le mie braccia al suo collo. Iniziai a lasciargli dei piccoli baci su tutto il suo viso e lui, non potendo contenersi, mi baciò con la stessa passione della prima volta. Finimmo sul letto.

Sentii una sensazione strana, il mio corpo era più leggero e la passione si stava facendo strada dentro di me. Mi sentii strana.

-Lo senti anche tu?- gli domandai fermandomi.

-Cosa?- mi chiese non capendo.

-Mi sento strana...il mio corpo è strano.- dissi cercando di spiegare come mi sentissi con scarsi risultati.

-Credo tu ti riferisca alle tue emozioni, capiterà spesso quando provi qualcosa di forte...come in questo caso.- disse sorridendo e allungandosi accanto a me. Mi

Il suo respiro era abbastanza regolare mentre il mio era accellerato come se avessi corso per giorni senza sosta.

23:58
Will era steso a pancia in su, aveva un braccio dietro al mio collo e stava accarezzando la mia spalla.

La mia testa e la mia mano erano poggiate sul suo petto ed il mio orecchio aderiva perfettamente alla sua pelle. Sentivo il suo cuore battere come se fosse una canzone.

Alzai lo sguardo verso il suo viso, stava instancabilmente fissando il soffitto, aveva la mascella serrata, chissà a cosa pensava.
Le sue palpebre erano leggermente socchiuse ma si riusciva ad intravedere il verde brillante dei suoi occhi.

Mi accorsi di non averlo mai guardato tanto attentamente, aveva due strati di ciglia molto lunghe che gli davano un tocco di dolcezza al volto. Le sopracciglia curvate erano folte ed imperfette, sul suo viso stavano d'incanto ed in più gli davano un tocco mascolino che contrastava con le ciglia.

Si voltò e mi sorrise dolcemente.
Aveva un sorriso perfetto e l'avrei baciato fino allo sfinimento.

E se mi stessi innamorando di lui...?

________________
10 Maggio 2019, 22:39
Sto pubblicando il capitolo di
sera perchè ho avuto poco
tempo, ma mi è piaciuto scriverlo.
Rispecchia ciò che provai io
qualche tempo fa, detto ciò...
Buonanotte!💙

The Three LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora