24

489 13 3
                                    

Mentre stavamo entrando nel mio dormitorio mi accorsi che Will stava stringendo ancora la mia esile mano, era così dolce.

Avevo appena fatto un po' di ordine in cucina ed appena finii decisi che era l'ora di farmi un bagno caldo. Presi il pigiama, l'intimo ed andai verso il bagno, regolai il getto d'acqua e mi iniziai a spogliare.

Feci arrivare l'acqua fino all'orlo, poi presi il sapone e creai delle bolle di sapone.

Misi un piede dopo l'altro nella vasca da bagno e subito mi distesi.

Da quando mi sono trasformata l'acqua sembrava diversa, era come se non esistesse più l'acqua fredda, o il freddo in generale. Forse la mia temperatura corporea era aumentata, pensai.

Dopo cinque minuti la porta si aprì e Will entrò nella vasca da bagno, si posizionò di fronte a me e divaricando le mie gambe mi tirò a sé. Mi afferrò con forza le natiche e poi fece vagare le sue mani lungo tutta la mia schiena fino ad arrivare ai miei capelli ormai totalmente bagnati.
Li afferrò e, alternando il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, mi baciò.

Le nostre lingue si cercavano a vicenda, lo desideravo così tanto che non potevo più resistere. Cedetti e finimmo per fare l'amore.

***

Mi svegliai con la fioca luce proveniente dalla finestra.
Socchiusi gli occhi.

Mi voltai verso destra e vidi Will dormire tranquillamente.

I suoi capelli disordinati erano talmente lunghi da arrivargli fino al naso ed emanava un profumo di menta che mi si insidiava all'interno delle narici ogni volta, e non ne usciva più.

Will si svegliò e, prima di aprire definitivamente gli occhi, sbattè ripetutamente le palpebre.

Un sorriso spuntò sul suo volto e mettendosi seduto mi lasciò un dolce bacio sul naso e uno ancora più dolce sulle labbra.

-Buongiorno amore.- disse con sguardo amorevole.

Sorrisi e a mia volta lo baciai. Mi aveva chiamata amore!

-Buongiorno.- risposi baciandolo per poi alzarmi e dirigermi verso la cucina.

Preparai la colazione.

Un bicchiere di sangue 0 negativo e crêpes, era la stessa colazione che mio nonno mi faceva sempre da quando ero piccola, a parte per il sangue, ovviamente.

Sentii la sedia spostarsi e capii che il mio ragazzo si stesse sedendo.

Che stranezza definirlo il mio ragazzo.

Mi ricordai che ieri mi aveva detto per la prima volta "la mia ragazza", voleva parlargliene ma alla fine che cosa gli avrei detto? Così lasciai stare e sorrisi.

Non mi ero mai accorta di quanto fossi fortunata ad averlo, mi era sempre stato accanto nei momenti belli e brutti ed io ero pronta a fare lo stesso con lui.

Portai la colazione a tavola ed iniziammo a mangiare in silenzio. Tra me e lui c'erano spesso questi momenti vuoti e sinceramente non era così male.

Dopo circa un quarto d'ora finimmo di mangiare, la mia mente iniziò a rimuginare così decisi di dirgli tutto. Feci un respiro profondo e la mia bocca iniziò a raccontare tutto su ciò che fosse successo con Cole.

Ammisi di aver quasi ceduto e gli dissi anche di quanto ne fossi pentita, una lacrima percorse la mia guancia fino ad arrivare alle labbra lasciandosi dietro un sapore piuttosto salato.

Dopo essermi sfogata Will non mi degnò neanche di uno sguardo. Le mie gambe tremavano al solo pensiero di tutte le sue possibili reazioni ma fece una cosa che mai mi sarei aspettata, si voltò verso di me e poggiò le sue calde labbra sulle mie.

Ora ne ero più che certa, Will era l'unica persona che volevo al mio fianco, me ne aveva dato la prova.

***

Ormai era notte fonda e Will si era appena addormentato fra le mie braccia, come sempre la sua bellezza era ipnotizzante ed io non mi stancavo mai di guardarlo.

03:28
Ero stanca, ma allo stesso tempo piena di energie, era una sensazione strana e a volte piacevole.
Mi alzai dal letto e decisi di farmi una doccia.

Dovevo smetterla di lavarmi così spesso.

Accesi il getto dell'acqua ed entrai in doccia.

L'acqua scorreva lungo tutta la mia schiena ed io mi feci cullare dai dolci ricordi della notte precedente.

Un pensiero però, fermò le mie fantasie.

Oggi sarebbero iniziate nuovamente le lezioni.

________________
08 Luglio 2019, 01:06
Come sempre scusate per
il ritardo, ma ribadisco che
ho vari impegni ed ogni
tanto con il tempo libero esco.
Buonanotte a chi leggerà
questo capitolo fra poco e
buongiorno a tutti quelli che
si sono svegliati da poco..🌷

The Three LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora