Non sapevo da dove partire.
Come facevo a sapere dove si trovasse il testimone? E come avevo fatto a non accorgermi che ci fosse qualcun altro oltre me e quei ragazzi?
Probabilmente era arrivato nel momento in cui la mia mente aveva perso lucidità.
Dovevo chiedere aiuto a qualcuno ma non sapevo a chi.Mi serviva qualcuno che avesse la capacità di rimanere freddo di fronte ad una cosa del genere, qualcuno che avesse vissuto situazioni simili o peggiori.
Appena cercai di pensare ad una persona non troppo vicina a me ma neanche troppo lontana da non potermi fidare, pensai a Brandon.
Mi pesava chiedergli aiuto, ma dovevo farlo per cercare di capire cosa stesse succedendo.Una sola domanda mi sorgeva: Dove potevo trovare Brandon?
Come prima cosa dovevo andare nel mondo soprannaturale, andai velocemente verso il portale, lo varcai, e presi un respiro profondo per incoraggiarmi a fare questa scelta che avrei voluto evitare.
Le ricerche iniziarono dai posti che lui frequentava maggiormente ma non lo trovai, chiesi ai suoi amici, ai suoi nemici e a chiunque incontrassi, ma niente da fare. Di Brandon nessuna traccia.
L'unica opzione che mi era rimasta era una, avevo pregato in tutte le lingue del mondo per non arrivare ad usarla ma, a mali estremi, estremi rimedi. Sarei dovuta andare al castello del Conte Dracula.
Non avevo idea di dove si trovasse ma molti libri di storia soprannaturale ne parlavano, quindi avrei trovato il modo di scoprire dove si trovasse. Sono consapevole del fatto che i libri raccontavano un sacco di fandonie, ma tutte le storie hanno un fondo di verità, no?
Stavo andando verso la biblioteca ma un'idea più sbrigativa si fece spazio nella mia testa: avevo molte conoscenze ed una di queste era Lucifero, sicuramente lui sapeva dove potevo trovarlo.
Ebbene si, oltre a Brandon avrei chiesto aiuto anche a mio padre, sapevo che quest'ultimo non mi avrebbe mai detto di no e sicuramente non si sarebbe fatto troppe domande, o forse si ma non me le avrebbe poste.
Andai verso l'Inferno e, dopo aver aperto la porta del castello, andai a cercare mio padre iniziando ad urlare.
-Papà, dove sei? Lucifero!-
-Lamìa, cosa urli?- mi domandò Sethìa sbucando dalla porta della sala di lettura.
-Mi serve nostro padre, non ci senti?.- riposi senza degnarlo troppo della mia attenzione.
-Grazie al tuo atteggiamento da stronza adesso lo troverai da sola.- disse lui andandosene.
-Nessuno aveva chiesto il tuo aiuto.- risposi continuando a cercare nostro padre che, ovviamente, lo trovai nel suo ufficio.
Bussai.
-Prego.- disse il Re degli Inferi.
Entrai.
Lui buttò uno sguardo verso di me per vedere chi fossi e, dopo aver capito che fossi io, tornò con gli occhi sui suoi affari.Mi andai a sedere sopra una delle due poltrone in pelle nera che erano poste di fronte alla sua scrivania.
-Quale onore averla qui.- disse ironizzando sul fatto che ormai non passassi più molto tempo con loro per ovvi motivi.
-Ho bisogno di una cosa.- dissi arrivando dritta al punto.
-Anche per me è un piacere vederti. In caso avessi bisogno di qualcosa dimmi pure.- rispose lui ancora sarcastico.
-Dove si trova il castello del Conte Dracula?- domandai schietta.
-Non se ne parla.- rispose facendo sparire il suo sorriso.
-Perché?- chiesi.
-È un posto pericoloso, non è per te. Se vuoi vederti con Brandon fallo a scuola.- disse.
Stavo per rispondere ma allo stesso tempo capii che mi aveva appena dato l'idea migliore.
Effettivamente non ci avevo pensato, aveva ragione, non avrei avuto bisogno di andare al castello se Brandon si fosse presentato alle lezioni.
Bene, il piano era appena cambiato.
Direzione: scuola.________________
30 Aprile 2021, 22:42
Nuovo capitolo!
Presto nuovi aggiornamenti.
Buona lettura...🤍
STAI LEGGENDO
The Three L
FantasyBlair, 17 anni, è una splendida ragazza dai capelli bianchi, lunghi, lisci e gli occhi del medesimo colore che facevano invidia al mondo. La protagonista, a causa dei lunghi viaggi lavorativi dei suoi genitori è costretta a vivere a Sheffield con il...