52

313 10 0
                                    

Aprii lentamente gli occhi e nel vedere la mia camera sussultai.

Dopo ciò che successe con Clelia non ricordo più nulla, neanche di essere entrata in camera mia per dormire.

Mi alzai dal letto e scesi per fare colazione.
-Kenaaaa!- urlai per richiamare l'attenzione del maggiordomo ma nessuno rispose.

Tentai e ritentai senza alcun risultato, mi iniziai a spazientire così andai in cucina sperando di trovare qualcuno, ma ciò che vidi mi sconvolse.
Davanti a me c'era il corpo di mio nonno legato con un cappio al collo.
Senza pensarci due volte mi fiondai da lui.

-Ma com'è possibile, tu dovresti essere con Morgana, chi ti ha fatto questo?- dissi iniziando a piangere.

Ovviamente non rispose, il suo corpo era privo di vita come l'ultima volta che lo vidi. Piansi.
Mi accasciai a terra. Cosa stava succedendo?

Mi rialzai lentamente con le poche forze che avevo e portai giù il cadavere di mio nonno. Passai la mia mano delicatamente sul suo volto, aveva la pelle fredda e sul suo collo erano rimasti i lividi causati dalla corda.

Com'è potuto succedere?
Non poteva essere vero, mio nonno era morto già tempo fa, non capivo più niente.

Di colpo il cadavere di mio nonno aprì gli occhi, fece un lungo respiro ed io dallo spavento mi tirai indietro.

-Nonno.- sussurrai accennando un sorriso.

Era vivo!
Si voltò verso di me, ma i suoi occhi non erano più gli stessi. L'azzurro graciale era completamente scomparso, al suo posto vi era un bianco che ricopriva l'intera pupilla, tremai per la paura.

-Chi sei?- gli domandai indietreggiando.

L'uomo con le sembianze di mio nonno si alzò, la scena che vidi fu terrificante. Le sue dita diventarono più lunghe e delle unghie affilate spuntarono da esse, la sua bocca cacciava sangue a non finire ed io volevo solo risvegliarmi da quel maledetto incubo.

Non ci pensò due volte, si avventò subito su di me ma fortunatamente riuscii a scappare.
Sentivo la sua presenza dietro di me, cacciai il cellulare cercando di chiamare uno dei miei fratelli ma poco dopo mi ricordai di essere all'Inferno, un posto dove non Internet non esiste.

Scappai al piano di sotto rifugiandomi in palestra.
Che cosa stava succedendo?
Perchè voleva farmi del male?

Sentivo ogni suo passo, era quasi entrato nella stanza così decisi di trasformarmi.
Dannazione! Dovevo imparare meglio ad usare i miei poteri. Purtroppo non potevo starmene con le mani in mano quindi, anche se non sapevo usarli, dovevo fare qualcosa. Di colpo mi ricordai di avere un vantaggio, le mie ali.

Ecco la trasformazione ripetersi.
Le ossa che si rompevano, le ali che strappavano la pelle della mia schiena, i canini che bucavano le mie gengive, era un'insieme di dolori incontrollabili ma non mi sembravano nulla in confronto a ciò che stesse capitando a mio nonno.
Forse era stato posseduto, qualcosa era successo ed io dovevo capire cosa.

Avevo quasi finito nella mia trasformazione quando sentì un dolore inspiegabile al petto, abbassai lo sguardo e vidi una mano conficcata nel mio torace. Appena l'uomo mi stacco il cuore caddi a terra, ma prima di perdere i sensi vidi gli occhi di mio nonno tornare di quel colore azzurro che tanto amavo e l'ultima cosa che sentii fu la sua voce che diceva: -Blair...che cosa ti ho fatto?-

Ecco quali furono le ultime parole che arrivarono alle mie orecchie, poi, con la vista offuscata, vidi la scena più brutta a cui io potessi mai assistere, mio nonno si stava mettendo un cappio al collo.

Dopodiché esalai il mio ultimo respiro e il buio mi portò con se.

***

Aprii gli occhi, mi trovai nuovamente nella mia camera, portai istintivamente le mani sul petto ma notai che il cuore si trovava ancora li.
Tirai un sospiro di sollievo, era stato solo un brutto sogno, molto realistico, ma solo un sogno.

Scesi con il sorriso in cucina sperando di trovare la mia famiglia a fare colazione, ma con mia sorpresa la casa era vuota, girovagai in giro per casa sperando di trovare qualcuno ma quando arrivai in palestra il mio corpo si bloccò.

Di nuovo quella scena...
Mio nonno si trovava sospeso in aria con un cappio al collo.

Cosa Diavolo stava succedendo?

________________
20 Febbraio 2020, 10:01
So di essermi fatta
attendere molto, ma sono
stata di nuovo male ed
ho molte cose per la testa.
Presto aggiornerò di nuovo.
Buona lettura...💓

The Three LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora