cap.9

920 67 10
                                    

Peter's pov.
Mi sentivo strano, a tratti stavo bene e a tratti no, sono passati un paio di giorni da quando mi hanno rapito, ma adesso non mi pesa, anzi mi sento più libero, prima che lasciammo quello stupido bunker mi fecero una strana iniezione di colore nero. Devo dire che prima ero preoccupato ma ora non più, siamo tornati in un' appartamentino a New York, Stane mi lascia fare tutto quello che voglio, e da dopo quell'iniezione tutto ciò che voglio fare è spassarmela in giro per la citta sulle mie ragnatele, Stane mi ha anche dato un nuovo costume con tanto di spara ragnatele, visto che il mio l'ha preso mio padre, questo nuovo costume non ha alcun tipo di tecnologia è semplice stoffa nera, Stane dice che così mi memitizzo meglio nella notte, non mi fa impazzire l'idea di rapinare banche, a volte mi manca l'essere lo spiderman di quartiere, oh almeno mi mancherebbe se ricordassi cosa si prova ad essere spiderman. Da quando nel bunker mi hanno fatto l'infezione sento degli stimoli crescere in me, come se mi controllassero.
Ed eccomi qui, appena tornato da un altro giretto della città, ormai ero diventato bravo a schivare le telecamere, e infatti in tutti i notiziari si parlava di un uomo misterioso.
"Ottimo lavoro Blackspider, mi hai fatto felice. Sai sapevo che Zemo con tuo fratello non sarebbe riuscito nella missione, per questo l'ho richiamato, per ucciderlo. Devo ringraziare il dottor Octavius per avermi offerto questa opportunità, e ora guardarti il perfetto supercattivo che possa mai esistere. Nessuno ti sfiderà, e quando Tony verrà a riprendersi il suo amato figlioletto si ritroverà di fronte te e lui non avrà il coraggio di farti male e così cadrà ai miei piedi e io mi prenderò tutto. Su ora vai in camera tua, o esci in giro, non mi interessa basta che ritorni qui dopo se non ti troverò  non sarò clemente"
Uscii a fare un giretto per la città, il nuovo costume nero era il segno di questa nuova vita, non mi piace un granché ma non ho scelta, come se qualcuno o qualcosa mi spinge a comportarmi così. Mi fermai ad osservare la Stark Tower dalla cima di un edificio lì vicino, sicuramente mio padre saprebbe aiutarmi ma ogni volta che cerco di tornare alla mia "vecchia vita" quella cosa che mi hanno ignettato mi fa fare altro, a volte è anche doloroso, perciò mi diverto sparando ragnatele in giro.

Ritorniamo a Malibu.
Tony's pov
"Voglio farlo, voglio salvare Peter, lui è mio fratello"
Disse Mark scendendo le scale.
"Sei sicuro?"
Gli domandò Pepper.
"Si, lui è nei guai e io posso aiutarlo"
Guardai attentamente Mark, ero molto fiero di lui, così come ero fiero di Peter quando con la sua determinazione combatteva i criminali.
"Bene se ne sei sicuro seguimi nel laboratorio così costruiremo il tuo costume."
Il capitano ricevette una chiamata e dovette scappare via così lo salutiamo e poi partì, io andai nel laboratorio seguito da Mark.
"Ti farò un costume simile all' Iron-spider, quindi scegli un animale"
"Ehmm......che ne dici di uno scorpione?"
"Un altro aracnide, uhm si può andare"
"Può essere verde?"
"Verde? Va bene. Su mettiamoci a lavoro"
Iniziai a realizzare un progetto. Mark voleva dare una mano così gli spiego un paio di cose e mi aiutò a realizzare il costume. Lavoriamo per tutto il fine pomeriggio fino a tarda notte, quando girandomi verso Mark lo trovo piegato in due sulla scrivania che dormiva, mi avvicino a lui e con molta attenzione lo prendo in braccio e lo porto in camera sua, facendo attenzione a non svegliarlo, lo appoggio sul letto e gli rimbocco le coperte  mi fermo qualche secondo ad osservarlo, ancora non potevo credere che lui era vivo e ora è lì nel suo letto che dormiva tranquillamente, gli scompigliai leggermente i capelli con la mano e poi esco  chiudendo la porta, torno giù nel laboratorio, avevo un lavoro da finire, e non mi sarei dato pace prima che Peter tornasse.
Si fece mattina e io riuscii finalmente a finire il costume per Mark, preparati Stane perché ora vengo a prenderti.
Andai a dormire per un po' e poi avrei continuato a cercare Peter.

Hola. Vi è piaciuto il capitolo?
Come reagirà Tony quando vedrà il "nuovo Peter" ?
Curiosi di vedere il nuovo costume di Mark?
Ci vediamo domani con il nuovo capitolo.
Ps Grazie  mille a tutti vuoi che seguite questa storia ❤️❤️ vi adoro.
Pps scusate se il capitolo è un po' corto ma ho avuto degli impegni con la scuola e non ho potuto scrivere molto.
~Leo

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora