Peter's pov
....."Oh forse è colpa della guida sbadata"
Disse mentre ci scontrammo contro qualcosa o meglio contro qualcuno.
"Wow Ned che ci fai qui?"
Dissi.
"Oh ciao Peter, ciao Mark, come mai siete qui?"
"Ti ho fatto la stessa domanda"
Risposi un po' confuso.
"Oh beh guardate"
Ci disse con un enorme sorriso, si voltò e indicò una culla oltre un vetro.
"Guarda quella lì è la mia cuginetta."
"Wow"
Disse Mark.
"Amico ma è fantastico"
Dissi.
"Si, e ora veniamo a voi due,.come mai siete qui?"
Ci fu un'attimo di silenzio, Mark si guardava intorno un po' agitato, io cercai di inventarmi una scusa credibile. Non volevo mentire al mio migliore amico ma era meglio che non sapesse dell'operazione, si sarebbe sicuramente preoccupato molto.
"Oh. bhe ecco anche noi siamo qui per una visita simile alla tua"
"Ah si, oh andiamo Pete perché non dici qualcosa di più convincente"
Disse indicando il bracciale che avevo al polso, lo davano a tutti i pazienti ricoverati.
"Oh è per una visita, nulla di grave. Davvero!"
"Okay farò finta di crederci"
"Hey ragazzi dai andiamo, non vogliamo mica rimanere qui per tutto il tempo?"
Disse Mark interrompendoci giusto in tempo.
"Si andiamo c'è una sala fantastica di la"
Disse Ned.
E dopo tutti e tre ci dirigiamo verso la sala cinema, e vedemmo un film, io controllai il telefono ogni 5 minuti per vedere se MJ avesse risposto al mio messaggio, era strano, lei risponde sempre ai miei messaggi, le avevo promesso di mandarle un messaggio appena finito tutto, ma ora perché non risponde?
Sarà solo occupata.
Si certo, o magari sbranata da un leone.
Avrà il telefono scarico.
Oppure ti ha mollato e non vuole più avere a che fare con te.
Forse non ha linea.
Nah ti sta solo ignorando.
Wow c'è da dire che sei la miglior coscienza del mondo, come fare senza di te.
"Hey Pete e tutto okay?"
Mi chiamò mio fratello preoccupato e mi fece risvegliare dai miei pensieri.
Il film iniziò, nella sala c'erano altri due bambini e un ragazzo più o meno della nostra età, fu una bambina con i capelli rossi e gli occhi verdi smeraldo a mettere il film da vedere, l'ho visto mille volte ma il Re Leone è un film che si può rivedere anche all'infinito, quindi perché non guardarlo ora?
Dopo un ora e mezza il film finì, io e Mark salutiamo Ned e torniamo nella stanza.
L'ora per le visite era finita e mia madre e Mark dovettero andare via, mio padre restò per la notte. Camminavo per la stanza e poi mi fermai ad osservare la finestra.
"Hey Spidey ti ho portato la tua cioccolata"
Disse mio padre entrando e avvicinandosi a me e mi porse il bicchiere caldo di Starbucks.
"Allora come va?"
Mi domandò.
"Tutto bene, sono solo un po' stanco"
Non sei preoccupato? Dai Pete la tua ragazza ti sta ignorando, non lo trovi strano!
"Vedrai che domani ti sentirai meglio, su ora riposati"
Disse, finita la mia cioccolata andai a dormire, appena toccai il letto crollai dal sonno come un castello di carte colpito dal vento.Tony's pov.
Aspettai che Peter si addormentasse, cosa che successe molto velocemente, era così tenero, aspettai fino a quando il suo sonno si fece pesante, presi una specie di scatolina di ferro, gli sollevai la maglietta e l'appoggiai sul suo petto in corrispondenza del suo apparecchio, facendo attenzione a non dargli fastidio con le bende o con la sua cicatrice, Peter tremò leggermente al contatto freddo.
"Hey Pete calmo"
Dico piano, aspettai che si calmò e dopo accessi l'apparecchio e controllai che tutto fosse normale. Dopo un paio di minuti lo scanner raccolse tutte le informazioni, risistemai Peter rimboccandogli le coperte e controllai i risultati, che per mia fortuna erano positivi, tutto stava funzionando.
Sollevato mi lasciai cadere sulla sedia e guardai Peter dormiré tranquilamente.
Mi svegliai dal suono del mio cellulare che stava su un tavolo vicino alla finestra, mi alzo, lo prendo in mano e lo accendo trovando un messaggio da parte di Pepper, mi voltai verso Peter e lessi il messaggio, sbiancai una volta aver realizzato cosa avevo letto.
"No non è possibile"
Dissi a bassa voce, perplesso e incredulo.
Questo Peter non lo deve sapere, almeno per ora, deve riposare, ci penserò io questo, non posso lasciar correre è comunque legato a mio figlio, non posso stare con le mani in mano.Hola come state cari lettori? Vi è piaciuto il capitolo?
Cosa avrà mai letto Tony di così sconvolgente su Peter?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Ps ottima notizia, visto che domani per via di un'assemblea non vado a scuola riesco a scrivere un capitolo, quindi il prossimo aggiornamento ci sarà domani.
A domani e buona notte/giorno.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanficSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...