cap.92

608 41 8
                                    

Peter's pov
"Bene Mark, ora metti questo!"
"No Peter bisogna aggiungere quest'altro prima"
"No sono sicuro"
"Nooo"
Continuò Mark.
"Ho trovato, chiediamo a Jarvis"
Proposi io.
"Jarvis preparazione torta di benvenuto, alla cannella e menta"
Disse Mark
"Subito"
Disse e l'AI iniziò a dettare tutti i passaggi.
"Ahah ti ho detto che andava prima la farina e dopo la cannella"
Dico io esultando un po'. Avevamo pensato di preparare una mini festa benvenuto, prepariamo la torta.
"Peter attento mi stai sporcando tutto"
Disse Mark mentre io giravo con la frusta facendo andare l'impasto ovunque.
"Dai così sarai più buono"
Dico ironico.
Più buono? Allora lo posso mangiare?
Cos no non puoi mangiare mio fratello.
"Beh Peter allora tieni, sono così dolce che condivido la mia dolcezza con te"
Disse e dopo mi abbracciò così che la sua maglietta sporca di impasto finisse per contagiare anche la mia.
Non avevamo neanche messo la torta in forno che tutto era ricoperto di impasto, un po' era sul tavolo, un po' sul bancone, sul frigo.
"Mark come ci è finito l'impasto sul soffitto?"
Dico.
"Mark?"
Dico guardandomi intorno e lui non c'era.
"Attacco a sorpresa!"
Urlò lui io mi giro verso la voce e poi alzai lo sguardo realizzando che era sul soffitto e dopo mi lanciò un po' della farina che aveva in mano.
"La vendetta è un piatto che va servito con la farina"
Disse Mark mentre scende da lì.
"Ora ti prendo"
Dico rincorrendolo, mi scossi un po' la farina che avevo tra i capelli e dopo saltai addosso a Mark.
"Peter ti prego fermo, chiedo scusa"
"Mi hai infarinato"
Dico e dopo lo immobilizzo con una ragnatela e usciamo sul terrazzo della Stark Tower e lo aprendo come un salame alla parete vetrata arrampicandomi su di essa e dopo mi stendo al suo fianco, così per evitare che cadesse giù.
"Peter ti odio"
Disse ironico
"Anche io"
"Dai liberami."
"Come si dice?"
"Ti prego"
"Okay andiamo"
Dico e dopo taglio la ragnatela che lo teneva imprigionato e inizia a scivolare giù ma io lo afferrò dopo qualche secondo e lo aiuto ad aggrapparsi alla parete.
"Ora andiamo abbiamo un dolce da infornare"
Dissi scendendo.
"Si e una cucina da pulire"
Disse Mark seguendomi e dopo andiamo sulla scena del crimine, informiamo e cerchiamo di pulire tutto.
"Perfetto ora è tutto in ordine"
Dissi dopo trenta minuti passati a pulire.
Mettiamo la torta sul tavolo.
"Bene ora che facciamo"
Disse Mark.
"Beh l'ospedale dista dieci minuti quando nostro padre corre veloce, venti quando va normale, quindi facendo un po' di calcoli, ci dovrebbero mettere circa 10 minuti all'andata, 15 minuti per firmare le carte e portare la bambina in auto e 35 minuti per tornare a casa con la guida super lenta visto che c'è la bimba, è circa un ora ma viso il tempo passato ci resta trenta minuti."
Dissi.
"Okay allora veni ho trovato una cosa fantastica"
Disse Mark e io lo seguii in camera e caccia una cosa da sotto al letto.
"E quello dove l'hai trovato!"
Dissi io appena vidi e realizzai ciò che aveva tra le mani.
"Stava in un angolino buio"
Disse forse ignaro di ciò che teneva in mano.
"Sai cos'è vero? È un braccio Ultron, posalo prima che esplode."
Dissi.
"Si lo so ma l'ho modificato ora guarda"
Disse puntandomelo contro"
"No Mark fermo"
Dissi, cercai di spostarmi ma lui sparò.
Chiusi gli occhi e mi aspettai l'inevitabile ma invece nulla apro gli occhi e mi ritrovo quel coso che mi spara delle caramelle.
"Spara caramelleee"
Disse con un sorriso. Dopo sentiamo dei rumori.
"Ragazzi"
Disse nostro padre, e io e Mark corriamo di là, dove c'era la nostra sorellina, era ancora più bella di quando l'abbiamo vista l'ultima volta, stava nel suo seggiolino appoggiato sul tavolo e io e Mark ci mettiamo a giocare con lei, era davvero divertente, anche se è ancora neonata già rideva e giocava con noi, poi iniziò a chiudere gli occhi sbadigliando.
"Oh la piccola principessa ha sonno"
Disse nostro padre e nostra ma prese Mary in braccio e la portò nella sua camera.
"Allora ragazzi è bello che vi divertite quando siete soli ma per favore non mette a soqquadro una intera cucina per fare una torta"
Disse nostro padre avvicinandosi a noi.
"Non sappiamo di che parli"
"Ma tu come fai a saperlo"
Diciamo prima Mark e poi io e Tony con una mano mi fece alzare la testa e vidi delle impronte di impasto sul soffitto.
"Oh giusto"
Dissi.
"Allora volete la pizza a cena?"
Domandò nostro padre.
"Io preferirei delle verdure"
Disse Mark e noi lo guardiamo male.
"Io dico che è uno skrull"
Bisbiglio piano.
"Sto scherzando naturalmente, pizza è la scelta"
Disse.
Più tardi arrivarono le pizze e noi ci sediamo tutti a tavola a mangiare ma veniamo interrotti dal pianto di una bambina. Si alzò nostro padre e tornò poco dopo con lei tra le braccia e di colpo non pianse più, era evidente che non voleva stare sola. Quella fu la cena più bella e divertente di sempre e il bello che quella era solo la prima, era fantastico avere una sorellina.

Dopo un po' di tempo, tutti dormono a casa Stark tranne un piccolo raggio di sole.
Ecco se prima avevo detto che era fantastico avere una sorellina ora volevo solo che crescesse in fretta, iniziò a piangere verso mezzanotte, credo e nostro padre si dirisse nella sua stanza, io provai a riaddormentarmi ma non ci riuscivo, così dopo qualche minuto mi alzo e esco fuori per prendere un po' d'aria.
"Hey Kid, dannazione non puoi stare qui fuori ti ammali."
Disse mio padre avvicinandosi e mi avvolse con il suo braccio e mi tenne stretto per tenermi al caldo.
"Non riesci a dormire?"
Mi disse.
"No no è solo che, niente volevo uscire un po'."
Risposi, mio padre si girò indietro perché aveva sentito un rumore.
"Peter come c'è finita la farina lassù?"
Disse nostrando la vetrata dove poco prima io e Mark stavamo giocando.
"Oh non lo so"
Risposi tornado a guardare il panorama, rimanendo sempre nel suo abbraccio.
"Ehm papà devo dirti una cosa"
Gli dissi e lui mi guardò.
"Che succede Spidey"
Mi disse e io iniziai a raccontare....

Hola piaciuto il capitolo?
Cosa succederà? Cosa avrà da dire Peter?
Ci vediamo domani.
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora