cap.62

631 44 13
                                    

Peter's pov
Erano passate qualche ore e Mark si stava svegliando.
Papà era arrivato alla conclusione che il ragno non gli ha recato male, ora bisognava solo capire se era normale o aveva subito qualche mutazione come me.
Finalmente lui si svegliò.
"Mark come stai!?"
Dissi io facendo solbazare mio padre.
"Sto bene, penso"
Disse lui un po' confuso
"Okay, ora facciamo dei controlli."
Disse mio padre.
Finiti i controlli sia io che Mark attendemmo con ansia i risultati.
"Bene ragazzi, a quanto pare ci siete riusciti a farmi andare completamente fuori di testa"
Iniziò nostro padre.
"Allora cosa hai scoperto?"
Chiedo io.
"Pare che sia tu che Mark abbiate ricevuto lo stesso morso"
Disse lui.
"E quindi ora siamo uguali?"
Chiede Mark.
"Significa che può venire a pattugliare con me la città?"
Chiedo io.
"Si, si, ora costruirò un costume per te, simile a quello di tuo fratello e solo quando sarà finito potrete uscire insieme in pattuglia."
"Evvai."
Urlo io seguito da Mark.
"Ragazzi però prima di sventare qualche crimine... Peter voglio che alleni tuo fratello. Solo dopo un po' di allenamento potrete combattere realmente. Su ora andate, io inizio a costruire il costume."
"Quindi  stasera potremmo andare in giro?"
Chiede Mark.
"Solo se ho finito il costume e non fate pazzie stasera, io e vostra madre saremo fuori quindi non voglio preoccupazioni. E chiaramente tenere tutto ciò all'oscuro vostra madre, sapete nella sua condizione....ci devo parlare con calma. L'ultima volta che gli ho detto che suo figlio aveva avuto delle mutazioni genetiche si è infuriata molto."
Disse Tony. Noi andiamo in camera e videochiamiamo i nostri amici, raccontandogli tutto.
"Wow che bello, uffa anche io volevo essere morso.."
Disse Ned.
"Perfetto così se Peter fa casini ci pensi tu a picchiarlo"
Disse ridendo MJ.
"Certo"
Rispose Mark.
"Hey zio ora dobbiamo andare stiamo andando in una galleria."
Salutiamo i nostri amici e dopo ci mettiamo a giocare con la play station.
"Mark perché non facciamo una cosa ancora più divertente."
"Cosa?"
"Visto che ora hai anche tu dei poteri da ragno...facciamo una gara a chi si arrampica più in alto?"
"Va bene, però prima devo dare un po' di pratica"
Mark iniziò a scalare le pareti della stanza.
"Bene ora che sei pronto scaliamo la Stark Tower. Usciamo da questa finestra e saliamo fin su in cima"
Propongo a Mark.
"Va bene però se cadiamo?"
"Mi portò questo, così siamo sicuri"
Dico prendendo il lancia ragnatele e dopo andiamo sulla parete dell'edificio.
"Pronti via!"
Grido e dopo partiamo, inutile dire che avendo più dimestichezza riesco ad andare più veloce.
"Peter Benjamin Stark! Cosa stai facendo!?"
Urlò mio padre non accorgendomi di essere salito fino al suo laboratorio.
"Niente"
Dico passandomi una mano tra i capelli.
"Su entrate devo mostrarvi una cosa"
Io entrai dalla finestra che Tony aveva aperto seguito poi da Mark.
"Ragazzi ecco a voi.... Ehm la nuova tuta"
Disse mio padre alzando il costume mostrandocelo.
"Wow il costume è fantastico"
Disse Mark con degli occhi a cuoricino.
"Si è bello però blu  e rosso è meglio. Hehe"
Dico io.
Il costume era nero con delle decorazioni rosse, simile al mio. 
"Forte posso provarlo?"
Disse Mark.
"Si ma non ora, devo finire qualche circuito"
Disse Tony.
Io e Mark allora andiamo in camera per finire un progetto di scienze uscimmo solo per andare a cena tutti e quattro.
"Allora ragazzi io e vostra madre andremo ad un evento di beneficenza, voi non fare casini."
Ci disse facendoci l'occhiolino.
Loro erano vestiti in modo molto elegante.
"Allora ragazzi il costume è pronto, non combatte contro nessuno, andate in giro e allenatevi."
Ci disse nostro padre.
"Tony su sbrigati, faremo tardi"
Lo richiamò fuori nostra madre.
Appena rimaniamo soli indossiamo i nostri costumi e sbabam ci catapultiamo fuori.
"Allora lo vedi quel palazzo laggiù? Ci devi arrivare con una ragnatela."
"Cosa?"
Disse Mark sconvolto.
"Dai non è lontano."
"Tu sei pazzo"
"Se non provi non sai. Vuoi che ti spingo?"
Continuo dicendo.
"No va bene, faccio da solo."
Si lanciò nel vuoto e io lo seguii.
"Visto non è stato così male"
Dissi.
"Già è divertente."
"Rifacciamolo"
"Si."
"Mark ora ti serve un nome."
Continuai io.
"Ehm che ne dici di Spider-noir?"
"Uhm può andare. Okay Spider-noir andiamo?"
Dopo ci lanciamo di nuovo fino a girare tutta la città, per fortuna non c'era nessun criminale a darci fastidio, era quasi mezza notte quando torniamo, direi giusto in tempo poiché qualche minuto dopo che siamo entrati nella camera i nostri genitori entrano a casa.
"Ragazzi ci siete?"
"Shhh Tony, è tardi saranno a dormire."
Sentimmo i passi avvicinarsi e così fingiamo di dormire.
"Visto dormono"
Dice nostra madre.
"Seh dormono."
Disse nostro padre entrando nella stanza e chiudendo la finestra.

La mattina dopo.

Ci alziamo svegliati dal suono di nostro padre che ci chiama, così sia io che Mark andiamo a fare colazione.
Prendemmo il latte, i biscotti e i cereali mentre la TV era accesa sul telegiornale.
"Allora ragazzi tutto bene ieri sera?"
Chiese nostra madre.
"Sisi, abbiamo visto un film"
Dissi io.
"Eh ora trasmettiamo le ultimissime notizie,
Nuovi arrivi alla Stark Tower?..."
Disse il conduttore del telegiornale e tutti noi ci giriamo a guardare la Tv.
"...passiamo ora la linea a Linda Nordon, per maggiori informazioni.....Si siamo qui dove ieri si è tenuta la serata di beneficenza per le vittime del terribile incendio, a questo evento hanno partecipato anche il presidente delle Stark industries Tony Stark e l'amministratore delegato Virginia Pepper Potts, come si è potuto notare pare che forse arriverà un bambino alla colossale industria. Da molti anni si vocifera su una relazione di questa coppia, e chi sa magari sarà arrivato il momento di mettere le cose in ordine.......Linea allo studio"
"Dovrò convocare una conferenza stampa"
Disse mio padre rassegnato
"Già l'ultima volta però è stato un disastro."
Continuò mia madre.
"Si però non è solo colpa mia, tu trasportavi non uno ma ben due bambini, è stato un po' difficile nasconderlo no?"
I nostri genitori iniziarono a parlare mentre io mi alzai e Mark continuò a finire la sua colazione.
"Okay io vado a prepararmi"
Dico alzandomi.
"Fermo dove sei! Che cos' è quello?"
Disse nostra madre indicando l'ultima notizia al telegiornale.
<<Un nuovo supereroe in città.>>
Lessi nel mio pensiero e con tanto di foto di me e Mark che saltiamo di tetto in tetto.
"Qualcuno vuole spiegarmi"
Continuò lei e Mark quasi si strozzò con il biscotto che stava mangiando.
"Allora io aspetto una risposta. Qui c'è lo zampino di tutti e tre."
Continuò lei era molto arrabbiata.
"Peter, Mark voi andate a prepararvi, Pep tesoro ora ti spiego tutto."
Disse lui. E noi facemmo come ci era stato detto e ci prepariamo.

Hola bienvenidos in questo nuovo capitolo.
Come vi è sembrato?
Vi piace il nome per la nuova identità di Mark (è l'unione di due spiderman alternativi dello spider-vers ) o avete pensato di meglio, fatemelo sapere, noi ci vediamo domani.
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora