Tony's pov
Appena sento quell' urlo mi alzo di scatto e mi dirigo verso la camera dei gemelli.
Apro la porta e accendo la luce, Mark stava dormendo più o meno tranquillamente, volgo lo sguardo verso il letto di Peter che è vuoto.
"Peter"
Dico portandomi una mano sugli occhi e indietreggiando di qualche passo fino ad arrivare al muro.
Dopo qualche secondo esco di scatto spegnendo la luce e mi dirigo verso il mio laboratorio per controllare se era tutto okay, dopotutto lui è Spiderman, se la caverà ma meglio essere prudenti.Peter's pov
Stavo dormendo tranquillamente quando sento un urlo provenire da fuori, mi alzo e indosso il mio costume.
In men di cinque minuti mi ritrovo sulla scena, c'era una donna che piangeva sul corpo di un uomo.
"È stato un uomo con il berretto, è ubriaco e armato, ha preso la pistola e ha sparato a mio marito appena usciti da quel negozio"
Spiegò velocemente tra le lacrime.
Una scossa di adrenalina mi attraverso, quella scena così simile alla morte di mio zio, stringo i pugni e deciso a catturare quel criminale salto lontano con una ragnatela.
"Non si preoccupi ci penso io a prendere quel farabutto. Dov'è andato?"
Le chiedo e lei indicò con il braccio una via, corsi sulle ragnatele, hai stuzzicato il ragno sbagliato.
Penso mentre salto di filo in filo.
Intanto arrivano la polizia e l'ambulanza intorno alla signora.
Grazie a Karen riesco a trovare e rintracciare quel uomo, inizio a inseguirlo fino ad arrivare in un vicolo in cui si stava nascondendo.
"Capo linea, ora sei mio"
Gli dico furioso.
"E di chi dovrei avere paura di un ragnetto? Smamma ragazzino"
Mi disse e visto la mia insistenza mi puntò la pistola contro.
"Io non lo farei, sai sono un supereroe"
Gli dico minaccioso.
"Io di super vedo solo le mie scarpe."
Disse, il vicolo era molto buio, io mi trovavo alla luce di un lampione abbastanza lontano da noi, mentre quel criminale era nascosto all'ombra di un palazzo.
"Hey Spidey!"
Disse la voce di una persona che stava passando davanti a quel vicolo e vedendomi entrò senza vedere chi avevo di fronte, si avvicinò in fretta a noi.
"MJ noo"
Urlo appena vidi che quel criminale alzò la pistola nella sua direzione, grazie ai miei sensi di ragno riesco ad accorgemene qualche secondo prima e prontamente lancio una ragnatela per tirarla fuori dalla trattoria del proiettile, ma appena lancio la ragnatela non succede nulla.
Fluido ragnatela esaurito
Leggo sul display della mia maschera.
Il terrore si manifestò nei miei occhi dovevo fare qualcosa e alla svelta.
Il colpo partì e c'era un unico modo per impedirle di farle male.
"Peter"
Disse terrorizzata MJ appena realizzò cosa stesse succedendo.
L'unico modo per impedire al proiettile di colpire lei era quello che colpisse un altra cosa, così corro più veloce che posso e le faccio da scudo.
Il piano riuscì e il proiettile mi colpì all'altezza delle costole, appena a sotto le scapole. I miei sensi super sviluppati mi fanno sentire tutto, sento quel cilindro di metallo attraversarmi la pelle e rompere le ossa, il dolore è così acuto che per qualche secondo perdo l'equilibrio e cado su MJ.
"Peter"
Disse lei terrorizzata, io riprendo conoscenza, l'avevo salvata ma non era ancora al sicuro, l'abbraccio, rapidamente sostituisco la cartuccia e lancio una ragnatela dietro di noi e la porto più lontano possibile da quel vicolo, intanto ero riuscito a fermare il criminale così a lungo che arrivò la polizia, io salto rapido con le ragnatele tenendo stretta MJ. Il colpo si fece sentire, non riuscivo più a tenermi, così prima che sia troppo tardi scendiamo con i piedi per terra.
"Peter stai bene?"
Mi disse preoccupata, mi sento debole e MJ mi aiuta a stare in piedi.
"Peter dobbiamo andare all'ospedale, sembra una cosa seria"
"Non preoccuparti sto bene"
Dico.
"No neanche per sogno, ora andiamo all'ospedale"
Obbiettò lei, e iniziò a camminare per la strada e mi aiutò facendomi appoggiare a lei.
Veniamo poi fermati da una voce di un uomo in una macchina.
"Serve aiuto?"
Domandò Flash dalla sua auto decappottabile.
"Si, dobbiamo andare all'ospedale."
Rispose MJ aiutandomi a salire a bordo sui sedili posteriori e lei si siede al mio fianco.
"No, non andremo all'ospedale"
Dico a fatica straziato da dolore, Flash mette in moto appena una jeep nera iniziò ad inseguirci.
"Dobbiamo seminarlo"
Disse MJ.
"Si, non c'è tipo un ospedale per gli Avengers? Un posto dove curano i supereroi senza far scoprire la loro identità al mondo intero?"
Chiese preoccupato Flash mentre cerca di evitare l'auto, è mai possibile che sia così amichevole con Spiderman e odioso con Peter? L'auto accelera dietro di noi, che ad un certo punto tira fuori una pistola e inizia a sparare. Devo impedirlo.
Con le ultime forze che mi rimangono cerco di fermarlo, mi lancio sulla sua macchina con una ragnatela e lo faccio sbattere contro un albero bloccando il suo volante.
MJ continuò a guardarmi preoccupata, poi stremato torno sull'auto di Flash e crollo sul sedile.
"Ragazzi dobbiamo fare qualcosa alla svelta. Non abbiamo molto tempo"
Disse Flash.
"Io so dove portarlo, mio padre conosce un posto, portami a casa"
Disse MJ, la mia vista inizia a offuscarsi e sento i suoni ovattati. Flash guida molto veloce e arriviamo a casa di MJ abbastanza rapidamente visto che per strada non c'era nessuno per via dell'ora.
Scendiamo e ringraziamo Flash per l'aiuto.
"È stato un piacere, Spiderman, sei un tipo fichissimo. Ti stimo"
Disse e dopo se ne andò, MJ bussa alla porta e suo padre ci aprì.
"Zuccherino che succede.."
Si bloccò appena ci vide.
"Papà ha bisogno d'aiuto"
Disse MJ.
"Su svelta, facciamolo stendere di là."
Disse e dopo il signor Jones mi portò sul divano.
"Dobbiamo portarlo allo S.H.I.E.L.D."
Disse Michelle.
"Non c'è tempo, è troppo lontano,. dovremmo curarlo noi, ho preso lezione di medicina all'accademia"
Rispose l'uomo.
"Presto prendi dell'acqua calda e un panno"
Ordinò l'uomo e dopo mi tolse la maschera.
Io non riesco a muovere neanche un muscolo, tutto ciò che riesco a fare e sentire cosa succede intorno a me.
"Ma questo.. questo è il tuo ragazzo!"
Disse incredulo.
"Si ecco questa è un'altra cosa che ti dovrò spiegare"
Disse MJ e dopo andò a prendere ciò che il padre le aveva chiesto,.mentre l'uomo guardò meglio la ferita sulla mia schiena.
"Okay, è una brutta ferita ma va tutto bene. Tu però devi restare sveglio. Su coraggio apri gli occhi."
Mi disse cercando di apparire più calmo possibile.MJ tornò e il padre inizio a guarirmi, io cercai di restare sveglio più che potevo, ma la stanchezza e il dolore me lo impedirono. Dopo qualche minuto riuscì ad estrarre il proiettile e riuscire a chiudere la ferita.
"Okay ragazzino, la ferita è a posto, però ora devi restare sveglio, okay!? Hai perso troppo sangue. Michelle resta con lui vado a chiamare suo padre."
Disse l'uomo e dopo si allontanò.Tony's pov
Peter era appena uscito e io controllo come se la stava cavando.
"Capo Spiderman è alla caccia di un criminale, sembra essere tutto tranquillo."
Mi disse Jarvis.
"Okay collegati al sistema Karen"
Dissi, volevo assicurarmi che tutto fosse davvero al sicuro.
"Impossibile collegarsi al sistema"
Disse Jarvis.
"Come! J manda l'iron legion. Veloce."
Ordinai e dopo scendo in auto per cercarlo.
Passano i minuti e di Spiderman non c'è traccia.
"Oh Peter dove ti sei cacciato"
Dico continuando guidare per le strade, fino ad imbattermi nelle volanti della polizia ma dell'arrampicamuri neanche l'ombra.
Poi ricevo una chiamata da parte dell' agente Jones, capisco subito che cosa voglia dirmi. Così mentre sono al telefono fermo l'auto di colpo e cambio direzione verso la casa dell' agente dello S.H.I.E.L.D.L'uomo che prima inseguiva Spiderman e i suoi amici dopo essersi schiantato ricevette una chiamata.
"Sei impazzito cosa credevo di fare. Attieniti al piano o ti farò saltare in aria. Ci siamo capiti? Ricorda ci serve vivo"
Disse un uomo alla chiamata.
"Si capo mi scusi, ho ragionato di impulso, ho visto Spiderman ridotto male e ho pensato di finirlo. Ma non capisco che problema c'è se moriva?"
Rispose il signore uscendo e allontanandosi dall'auto.
"Se moriva dopo Ironman ci avrebbe dato la caccia. Torna alla base subito"
Ordinò il boss.Hola come va?
Che ne pensate del capitolo?
...wow capito 💯 non mi sarei mai aspettato di scrivere così tanto, ed è tutto grazie a voi, grazie per tutte le stelline che lasciate, grazie per tutti i commenti e per tutte le volte che vi siete imbattuti nel leggere un capitolo di questa storiella. Grazie a tutti❤️❤️❤️
Noi come sempre ci vediamo domani.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanficSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...