cap.171

460 40 11
                                    

Peter's pov
"Ecco questo signore vuole portarti via"
Mi disse togliendo lo sguardo dalla strada per qualche secondo per portarlo su di me.
"C..ccosa? Che..lui non può..."
Risposi leggermente impanicato.
"Hey hey calmo..."
Disse lui portando una mano sulla mia spalla
"Portarmi via? Via come?......rapirmi?"
Risposi un più rilassato.
"Non proprio..."
Abbassai lo sguardo appena terminò di parlare.
"Hey piccolo non lo permetterò."
Disse per rassicurarmi ma non ci riuscì a fondo.
Mi portò a casa che era vuota, visto che mia madre era alle Stark industries con mia sorella per risolvere un piccolo problema con un progetto.
"Va bene campione ora rilassati, vediti un film ma non metterti nei guai..."
Mi disse mio padre appena entriamo a casa.
"E tu? Che farai?"
"Faccende da adulto che non ti riguardano.."
Rispose ma in modo strano, c'è sotto qualcosa.
"Signor Stark gli Avengers sono pronti la attendono per la missione.."
"Beccato"
Disse a bassa voce.
"E così stavi andando in missione senza di me!! Oh andiamo sono stato bravo l'altra volta con Capitano & Co.... perché non vuoi mandarmi"
Risposi frustrato, devo sfogarmi troppe emozioni contrastanti.
"Non se ne parla... aspetta Capitano & Co!? Allod sei stato tu a giocare con Jarvis? E comunque non voglio e non partirai con noi."
"Non la pensavi così per l'altra missione.."
"Ora sono cambiate le cose. Hulk è ancora fuori di sé, le basi Hydra sono due e noi andremo in quella con il bestione verde, perciò si non ti voglio con noi, non sappiamo se tuo fratello è lì o no, ma io non posso rischiare e mandarti in missione. Non posso perderti."
"Posso combattere perfettamente non ho bisogno del babysitter. NON SONO UN RAGAZZINO"
Urlai, c'è un senso di rumoroso per mio fratello e devo rendermi utile, la rabbia ribolle nelle mie vene.
"NO tu non parti. Tu non capisci, primo quel simbionte nero fa brutti scherzi e no zitto non mi interessa cosa stai per dire, so quello che faccio...secondo in qualcuque caso se parti con noi ti perderò....se anche uscissi da lì con anche solo un graffio quello stronzo di Luis Baley userà questa scusa per portarti via, e io anche con tutti i migliori avvocati del mondo non potrò impedirlo. Perciò ti prego resta tranquillo, solo per un po'."
Disse sbollendo pian piano la sua rabbia, mostrando la sua preoccupazione.
Abbasai lo sguardo e dovetti accettare.
"Va bene"
Risposi.
"Perfetto, ti do carta bianca, la tua punizione è sospesa se per queste 24 ore l'amico ragno non si fa vedere. Allora affare fatto?"
Disse offrendomi la mano per stringere il nostro accordo, così allungo la mano.
Appena strinsi la sua lui aumentò la presa e dopo con l'altra mano mi mise uno strano braccialetto elettronico.
"E questo cos'è?"
"Ti controllo. Peter non so se è il caso di dirtelo ora o affrontare il discorso più avanti, quindi ti dico le cose essenziali. Quella cosa nera non mi piace per niente, e per quanto lo consideri un amico ti sta facendo del male. Perciò ti do come tempo un ultima analisi, poi agirò. Non so cosa ti succederà, perciò prima che qualunque cosa accada ti guarirò"
Disse e senza lasciarmi altro tempo per rispondergli volò via nella sua armatura.
Ma di che diavolo parla, cos'è ora questa storia. Prendo l'ascensore e corsi giù nel laboratorio.
Venom. Venom di che parla mio padre?
Niente, come al solito ha timore di noi e del nostro potenziale
A che serve questo? Perché mi monitora?
Non lo so ragazzino, ma sicuramente non è nulla di grave dai andiamo a mangiare
Dopo voglio prima Sapere
NO ADESSO..
Calmo. Devo sapere di cosa sta parlando mio padre.
Lascia perdere
Smettila di fare quella voce. Non devi usare la voce da mostro. Mi spaventi. Io devo sapere.
Come vuoi ragazzino, poi non dire che ti avevo avvisato.

Scesi giù nel laboratorio e inizio a cercare dei file sulle analisi fatte da mio padre.
"Jarvis aiutami a trovare quei fogli."
"Mi spiace ma suo padre ha detto di tenerli riservati"
"Sì ma lui mi ha parlato di un qualcosa di pericoloso. Voglio sapere cosa."
"Suo padre ha distrutto i file cartacei"
"Bugia"
"Solo i file digitali sono rimasti e spediti in un server protetto."
"Voglio solo sapere"
"La sostanza è aliena e presenta caratteristiche corrosive, e dannose per l'organismo umano. Questo è tutto ciò che Tony Stark vuole che tu sappia"
"Che significa.."
Significa che tuo padre vuole farmi fuori ragazzino
Perché?
Dimmelo tu.

Il mio telefono suonò e corsi a rispondere.
"Hey Ned, come va?"
"Peter sono io, è successo qualcosa"
"MJ? Che succede? Perché hai il telefono di Ned."
"Zitto e guarda fuori"
Preoccupato mi affacciai alla finestra. Temendo cosa potessi vedere.
"Hey Peter sei ancora lì"
"Fanculo"
Risposi al telefono appena vidi che fuori alla finestra mi aspettava un semplice palloncino di Spiderman che volava verso l'alto.
"Oh attento al linguaggio"
Disse MJ comparendo alle mie spalle insieme a Ned.
"Peter non guardarci così. Eri un po' teso"
"Devi rilassarti un po'."
Risposero MJ e Mark.
"Come avete fatto ad entrare?"
Chiesi camminando verso di loro.
"Amico il tuo maggiordomo fighissimo ci ha fatto entrare. È sbalorditivo."
Disse euforico Ned.
"Grazie per i complimenti signor Leeds"
Rispose Jarvis.
"Peter allora come stai?"
Mi chiese MJ preoccupata.
"Non bene"
Una merda.
Volevo rispondere ma mi limitai.
"So cosa stai passando, mio padre mi ha detto tutta la storia dell' Hydra"
Disse lei, mentre prendiamo posto sul divano.
Veramente sto per esplodere, non so che fare troppe cose allo stesso momento. Hydra, quel signore che mi vuole per i suoi scopi, Venom, mio fratello, il fatto che ora sono popolare.
Sono troppe cose da digerire insieme.
"C'è altro"
Basta devo liberarmi di qualche peso, loro sono i mei migliori amici, mi fido. Posso raccontargli tutto anzi devo farlo.
Così gli raccontai tutto, nei minimi dettagli senza lasciare niente in sospeso.
"Wow amico è tanta roba...noi stiamo qui, non dimenticare"
Disse Ned portandomi una mano sulla spalla e il risposi con un lieve sorriso guardando Ned.
"Ho io la soluzione...."
Sparò MJ
"Se è la palestra puoi anche tenere questa soluzione per te"
Rispose Ned facendo ridere tutti i presenti.
"Haha no io intendevo dire pizza e bowling"
"Molto meglio. Allora Pete ci stai?"
"Uhm ma sì"
Accettai, forse ho solo bisogno di distrarmi un po'.
Così uscii dicendo a Jarvis di avvisare mia madre.
Forse è solo di un po' di svago di cui ho bisogno.



Hola. Come va?
Come fará Peter a sopportare tutto? Basterà davvero un po' di tempo con gli amici per solvere ogni cosa?
Tony troverà Mark? E riuscire a mettere fine ai dubbi di Peter prima che per lui finisca male?
Venom sarà bollato da Tony come amico o nemico da annientare?
Commentate con i vostri pensieri, dubbi o teorie. Mentre noi ci vediamo domani.
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora