cap.17

971 62 10
                                    

Peter's pov
Mi misi il costume e uscii senza fare rumore dalla finestra, wow il nuovo costume era davvero fantastico, molto intuitivo.
Con le ragnatele mi spostavo velocemente tra i palazzi, poi mi fermai su uno di essi, certo era bello girare per la città, che era veramente fantastica ma tutto questo mi ricordava i giorni prima quando ero Balck Spider, non vedo l'ora che sia domani, così potevo uscire e passare del tempo con la mia famiglia e soprattutto con mio fratello.
"Ciao spiderman"
Sentii pronunciare alle mie spalle, mi voltai e vidi mio padre e mio fratello.
"Wow, che ci fate qua?"
"Sapevamo che non volevi stare solo, poi papà ha messo il localizzatore nella tuta"
Mi disse mio fratello mentre si avvicinò a me, io mi alzai e quando fui vicino a lui gli do un'abbraccio, erano passati otto anni dall'ultima volta, ma dentro di noi sapevamo che non era cambiato molto, lui è e sarà per sempre mio fratello.
"Sembrate due orsetti del cuore che si abbracciano allora vogliamo fare qualcosa con più azione!? Conosco un bel posto da vedere, è vicino all' hotel"
Disse mio padre.
"Facciamo a chi arriva prima?"
Mi propose Mark.
"Certo."
Io e Mark iniziamo a correre via, io mi spostavo velocemente con le ragnatele mentre Mark correva con un fulmine e si muoveva con estrema facilità tra i palazzi.
"Hey voi due aspettate, non correte così veloce e poi state sbagliando strada, è dall'altra parte"
Ci disse Tony e noi torniamo da lui.
"E poi se volete fare una gara bisogna partire bene......Siete pronti? al via, pronti...tre...via"
Aggiunse poi scattando appena pronuncia via.
"Così non vale papà!"
"Cosa hai detto Pete? Non ti sento sei troppo lento"
"Dai Pete facciamogli vedere chi siamo"
Mi risponse Mark
"Tu a destra e io a sinistra okay!?"
"Okay"
"Vi muovete lumachine!"
Disse fermandosi a mezz'aria, io e Mark scattammo verso di lui, che appena vide  che iniziammo a muoverci riprese la sua corsa.
"Su arrenditi papà non hai scampo"
Disse Mark.
"Quando imparerete a volare allora mi arrenderò"
"Volare!?"
Ripetei io sottovoce sarebbe bello volare.
"No Peter non ci pensare, stavo scherzando"
Disse guardando nella mia direzione, okay ora è confermato lui può leggere il mio pensiero.
Dato che andavamo veloci arriviamo lì in un attimo. Era un posto su una collina veramente bellissimo si vedeva tutta la città.
"Wow"
Dissi.
"Bello vero!?"
Aggiunse Tony.
Ci sediamo su un muretto, mio padre era al centro  e ci abbracciava stringendo le sue braccia sulle nostre spalle.
"Vi voglio bene figli miei"
Restammo poi in silenzio ad ammirare quel paesaggio, il cielo si era aperto e dava uno spettacolo magico, sento poi qualcuno che mi da un leggero pizzico sulla schiena e giro il mio sguardo verso Mark.
"Hey Peter lo vedi quel laghetto la giù?"
Mi disse bisbigliando.
"Si e allora?"
"Ci sta chiamando per.."
"Lo sapete che vi sento vero!"
Ci interruppe Tony.
"Si ma non puoi prenderci entrambi"
Dissi io mentre scattai verso il laghetto seguito poi da Mark.
"No fermi, non potete sapere quanto l'acqua sia fredda.. Ah perché non mi ascoltate mai"
Disse orami rassegnato mentre ci rincorse fino ad arrivare al bordo del laghetto, io e Mark ci eravamo già tuffati dentro e ci stavo divertendo schizzandoci a vicenda.
"Peter Benjamín Stark e Mark Harley Stark, vi ordino di uscire immediatamente dall'acqua!"
"Dai ma si sta bene"
Replicò Mark.
"Bene signori passiamo alle manieri forti, mettiamola così o uscite immediatamente o niente tuta per tre mesi, a voi la scelta"
"Ah e va bene"
Dissi io e rassegnati usciamo dal laghetto.
"Okay ora mentre vi asciugate torniamo a casa si è fatto tardi, visto che passiamo prima per l'hotel Mark tu salirai su mentre io accompagno Peter nella sua stanza"
"Dai papà sono grande ormai posso tornare da solo!"
"Peter sappiamo tutti che farai di tutto per non tornare lì quindi si ti accompagno"

Tony's pov
Il pomeriggio con miei figli era stato fantastico,  anche se sono cresciuti non è cambiato nulla da quando erano bambini, avevo quasi dimenticato quanto era difficile tenerli entrambi buoni, mi mancava, e quello che pensavo potesse rimanere solo un caro ricordo ora è di nuovo realtà.
Dopo che riesco a fare uscire Peter e Mark dal lago accendo il riscaldamento delle loro tute così che non si ammalino e che si asciugassero in fretta dato che era da più di due ore che eravamo "spariti". Aspettai un po' e poi partiamo, passammo prima all'hotel, ci fermiamo per qualche secondo e Peter e Mark si salutarono con un'abbraccio, erano così bello vederli di nuovo insieme e sempre così uniti.
Dopo un po' accompagnai Peter, Peter si lanciava con le ragnatele mentre io lo seguivo volando poi lo vedo fermarsi su un tetto.
"Hey Spidey tutto okay?"
"Oh si si, non preoccuparti, avevo solo bisogno di riprendere fiato per qualche secondo"
"Va bene, hey Nm visto che stiamo molto lontano ti ci porto io in braccio, così ti riposi Okay"
Peter con il fiatone rispose annuendo, mi avvicino a lui e lo prendo mettendo un braccio intorno alla sua vita, mi accorgo subito che il battito di Peter era molto accelerato, aveva bisogno di riposare, lo accompagnai fino alla sua stanza.
"Eccoci arrivati, ultima stazione invitiamo i gentili passeggeri a scendere... Pete riposati un po' okay!"
Dissi guardando il suo viso stanco, aiutai Peter a tornare a letto e rimasi con lui fino a quando non si addormentò poco dopo.
"Buonanotte Spidey"
Gli dissi lasciandoci un bacio tra i capelli, gli rimboccai le coperte e uscii dalla stanza.
Arrivai all'hotel e andai in camera di Mark e gli diedi la buonanotte cosi come avevo fatto con Peter e poi infine andai in camera mia dove trovai Pepper stesa sul letto che leggeva una rivista, mi stendo al suo fianco e mi intrometto tra lei e la rivista dandole un bacio sulle labbra.
"Pepper perché non lasci un po' questa rivista e stiamo un po' insieme!?"
Peppe abbassò un attimo la rivista e mi guardo, dal suo sguardo avevo capito la sua risposta, così mi alzai dandole un altro bacio.
"Preparo la grande vasca idromassaggio che c'è di là, dammi cinque minuti"
Dissi infine alzandomi, e preparai la vasca decorandola con candele e petali rossi.

Hola.
Vi è piaciuto il capitolo??
Sembra che finalmente a casa Stark stia regnando il sereno, voi che ne pensate?
Ci vediamo domani
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora