cap.41

773 54 6
                                    

Peter's pov.
"È proprio per questo che devi andartene!"
Disse MJ, sembrava molto preoccupata.
"Non capisco"
"Peter ascoltami, devi andare via da qui, ti prego"
"E lasciarti qui? Neanche per sogno, sono Spiderman salvo le persone e poi non dimenticare che sono il tuo ragazzo e ti amo, due motivi in più per non lasciati qui!"
"Sei troppo dolce, e ti amo anche io ma ora devi andare prima che lui ti trova"
"Lui chi?"
Vedo negli occhi di MJ il terrore e avverto la presenza di qualcuno alle mie spalle.
"Io!"
Disse la voce che stava per colpirmi ma mi mossi troppo velocemente e evitati il colpo.
Wow non sapevo di poter essere così veloce, forse quel coso/essere ha ragione e i miei sensi di ragno sono migliorati.
"Mancanto!"
Dissi balzando in alto e aggrappandomi alla parete di quella schifosa fogna.
"Pensi di scappare da me Spiderman?"
"Beh se tú non mi prendí!"
Dico muovendomi veloce dalla parte opposta rispetto a Michelle, mente l'uomo mi inseguiva e per un attimo lo persi di vista. Caspita è davvero veloce.
"Io non ho bisogno di prenderti se posso tenderti una trappola."
Disse comparendo all'improvviso alle mie spalle e cadendomi addosso mi immobilizzò.
"Vedi Spiderman, ci sono due regole, la prima è che per una trappola serve un'esca, e la seconda è che una volta che la trappola ha funzionato l'esca deve essere eliminata. Io farò un piccolo strappo alla regola, l'esca in questione mi può ancora essere utile per matipolarti. Farai come ti dico, non vorrai mica vedere la tua cara amica soffrire per causa tua. Allora che fai accetti o la uccido?"
"No Pet-."
Disse MJ bloccandosi giusto in tempo prima che rivelasse la mia identità.
"Si accetto"
Dissi all'uomo, non sembrava molto ragionevole e se volevo portare via MJ dovevo stare un po' al suo gioco, così avrò più tempo per pensare a come uscire da qui.
"Bene, vedo che sei intelligente"
Disse l'uomo alzandosi e legandomi i polsi.
"Ora se vuoi ti spiegherò il mio piano, così se dovessi morire almeno saprai il perché."
Disse trascinandomi verso la sua specie di laboratorio e dopo avermi fatto sedere su una sedia mi collego al braccio una serie di aghi, volevo resistere ma se mi muovevo senza avere poi un piano preciso quel tizio avrebbe fatto del male a MJ.
Ahi brucia, ehi tu mangiatore di pizza e shawarma fa qualcosa
Non posso, mi serve tempo
Si ma sbrigati bimbo speciale, trova un'idea veloce.
"Allora ora con calma ti spiego tutto, partiamo dall'inizio io sono uno scienziato della Osborn, sono stato cacciato da lì, ecco.... per un'esperimento mal riuscito che ha portato alla morte 8 cavie, ma ora ho trovato la cura giusta, ho analizzato a lungo i dati, e ora credo di riuscire a realizzare l'ibrido perfetto. La perfetta combinazione tra uomo e animale, e grazie a te l'uomo ora può evolversi e migliorare. Pensa a cosa succederebbe se un'uomo può usare la forza di un giaguaro, o abilità di un camaleonte o la forza rigeneratrice di una lucertola. Sarebbe fantastico!"
"Sarebbe un'incubo"
"Si forse, ma ora non ha importanza, appena questo siero che sto ingnettando nel tuo braccio farà effetto estrarrò il tuo sangue e a quel punto avrò la cura perfetta"
Il liquido verde che mi stava ignettato bruciava e faceva male, poi quell'uomo prese una siringa e prende un po' del mio sangue per poi aggiungerlo in una provetta con altre sostanze.
"Perfetto ora è pronto!"
Disse prima di ignettarsi quel liquido nel braccio atrofizzato, che solo ora mi accorgo che l'aveva.
Il dottore inziò a urlare, si accasciò a terra facendo cadere le provette di vetro che era sulla scrivania di fronte a lui. Un piccolo mobile con degli scaffali mi impedisce di vedere cosa succede, sento solo un boato e dopo vedo un'ombra scattare via, io provo a liberarmi ma appena faccio una mossa una orribile lucertola verde gigante mi piombasse addosso e con una stretta potente mi afferra e mi scaraventa via. Cado tra delle casse di legno, mentre cercavo di uscire da quel cumolo di casse fracassate vedo quell'essere avvicinarsi al MJ con fare minaccioso, rapito estraggo un braccio e sparo una ragnatela, che va a finire tra MJ e quella lucertola.
"Hey ci si rivede"
Dico al mostro verde, sembrava molto arrabbiato, gli sparo una ragnatela in faccia e poi con agilità salto dietro di lui e tiro indietro la ragnatela facendolo sbilanciare all'indietro. La bestia mi grignò contro e passò all'attacco.
"Wow dovresti prendere una mentina sai?"
"Graaaaah ora sei mio"
Disse cercando di prendermi.
"Nha non credo proprio!"
Dissi sgusciando dalla sua presa e percorsi un corridoio, dovevo andare il più lontano possibile da MJ
"Che c'è lucertolone, hai paura del buio!"
Dissi quando vidi che il dottore non mi seguiva più, sento poi un rumore dietro di me.
Oh ma andiamo di nuovo no, a terra e sporco e schifoso. Dai su dai reagisci.
Lizard mi immobilizzò e iniziò a colpirmi forte in faccia.
Mi stava stendendo al suolo senza forze ma vedo una cosa che fece cambiare la mia prospettiva.
"Vuoi fare un bel tuffo lucertolone!?"
Lancio una ragnatela sul soffitto e dondolandomi su di essa spingo la bestia verso un cunicolo che scendeva verso il basso.
Oh no, noi non scendiamo la dentro.
Oh si e quello che faremo invece.
Scesi e trovai a qualche metro più giù Lizard che era quasi inerme, lo stendo con un altro paio di colpi e piano piano quel mostro torna nella sua forma umana.
Deve essere finito l'effetto del siero.
"Oh ma che succede. Oh no tu non mi puoi sconfiggermi."
"Si okay"
Dico immobilizzandolo con milemila ragnatela.
"Karen chiama la polizia e mandali qui"
"Senz'altro, chiamata in arrivo da Tony Stark!"
"No no no"
Dissi cercando di bloccare la chiamata senza riuscirci, e iniziai a camminare verso Michelle.
"Hey Spiderman, allora come va la scuola?"
"Tutto bene, noiosa, come sempre."
"Ah sì che strano, Happy ha detto che hai lasciato la scuola stamattina e ti ha visto mentre correvi via."
"Oh ma cos- ehehe. Che strano!"
"Pete dove sei? Ti prego non dirmi che sei andato lì vero?...... Okay ci sei andato. Dove sei?"
"Sto bene, ho trovato MJ."
"Cosa?, bravo, appena torni sei in punizione."
"Ma perché?"
"Per via delle segnalazione di Karen alla polizia e di quel mostro verde"
"Si ma sto bene!"
"Non mi interessa, ti avevo detto che non dovevi andare da solo. Sono fiero di te per averla trovata ma ora sei in punizione. Ci vediamo dopo ragazzo"
"Okay a dopo"
La chiamata di chiuse e dopo un po' raggiunsi Michelle.
"Hey MJ sono io è tutto okay ora!"
Dico mentre mi avvicino e iniziò a liberarla.
"Pete!"
Disse lei fondandosi tra le mie braccia.
"Ora andiamo, su ti tengo io"
"Cosa?"
"Oh andiamo mica hai paura?"
"No"
Rispose poco sicura.
"Non preoccupatevi ti tengo io e non ti lascerò."
Dissi prendendola per i fianchi e lei si aggrappò forte a me, camminammo per altri dieci minuti circa nelle fogne fino a che non trovai un'uscita e lasciando una ragnatela saliamo in superficie.
"PETER!"
"Va tutto bene"
"Ti prego piano!"
Disse mentre con le ragnatele mi spostavo rapidamente sulla città.
"Che c'è hai paura? Devo andare più veloce?"
Dissi scherzando.
"Se ti azzardi ad andare più veloce ti do un calcio dove non batte il sole e poi ti lascio. Intesi?"
Disse con un tono tra lo scherzo e timore.
Dopo un paio di minuti arriviamo di fronte a casa di MJ
"Ecco arrivati a destinazione madame"
Michelle continua a tenersi stretta almeno fino a quando non fummo entrambi con i piedi per terra.
Appena scesi lei mi abbracciò forte, così forte da stritolarmi quasi le costole, poi alzò un po' la mia maschera scoprendo solo la bocca e mi baciò.
L'accompagnai poi alla porta che  una volta aperta vediamo i suoi genitori che quasi non credevano ai loro occhi....

Hola, come va?
Mi scuso se ci ho messo tre giorni per pubblicarlo ma sono successi un paio di eventi.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti
Siete davvero tantissimi, vi adoro 😘❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo.
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora