Tony's pov
Dopo che vidi Peter uscire dalla torre tornai nel laboratorio, presi una tazza di caffè e mi fiondai su quel tavolo, mi misi comodo sulla sedia, mi sarei alzato da lì solo quando quel fottuto aggeggio non fosse pronto. Continuavo a scrivere calcoli e formule sul monitor ma ogni combinazione di numeri che scrivevo era quella sbagliata, ogni volta che premevo il tasto di inviò una grossa scritta rossa compariva sullo schermo.
"Tentativo fallito"
Diceva Jarvis ogni volta.
Ritento, magari questa volta andrà bene.
"Tentativo fallito"
Ancora, passai frustrato una mano tra i capelli capelli. Guardai i monitor ancora e ancora. Ci devo riuscire, non posso lasciarlo andare.
"Okay Tony ricominciamo."
Riprovai ancora, niente.
Feci un sospiro.
"Ah perché non ci riesco, ho creato tecnologie che hanno portato la pace nel mondo, protetto la terra anche dagli altri mondi e ora non riesco a creare una cosa così elementare messa a confronto.
"Signor Stark devo ricordarle di fare una pausa, è da circa due ore che è qui"
Disse il mio assistente virtuale.
"J non intendo fermarmi fino a quando sarà pronto. Quindi se qualcuno mi cerca digli che sono occupato"
"Va bene signore"
Dov'è che sbaglio, riprovai e riprovai, stessi risultati.
Sentii poi la porta aprirsi.
"J cosa ti ho detto riguardo al non voglio essere disturbato?"
"Scusi signore ha insistito"
"Va bene, ho capito"
"Tony.."
Disse poi avanzando verso di me.
"Ciao Pepper!"
Dissi girando la sedia verso di lei, lei si avvicinò e me e mise le sua mani intorno al mio viso.
"Tony. Ascoltami. so che ti senti responsabile per tutto questo e vuoi trovare una soluzione, ma così non ci riuscirai, una pausa ti farà bene. Io ora vado fuori"
Disse mentre si allontanò.
"Tu vieni con me!"
Disse fulminandomi con lo sguardo.
"Si Okay"
Dissi mentre mi alzai, diedi un ultimo sguardo al progetto e poi seguii Pepper.
"Tony va tutto bene."
"Come fai a dirlo? Non abbiamo niente in mano, non riesco a trovare una soluzione."
"Ascoltami, ce la farai, tu sei Ironman, sei l'uomo che amo, e se ce una cosa di cui sono certa è che troverai una soluzione."
"E se non la trovassi?"
"Ci riuscirai. Ti amo, ora però devi staccare un po'."
Disse trascinandomi fuori al nostro bellissimo attico. Appena uscii trovai una bellissima sorpresa, il sole che filtrava attraverso i vasi di cristallo che erano sparsi in giro e con dentro molti tipi di fiori diversi, ortensie, tulipani rose e girasoli, erano i classici fiori che regalavo a Pepper, partì subito la musica, riconobbi subito la canzone, era quella su cui ballammo la prima volta insieme a quella festa che mi organizzarono quando tornai dopo essere scappato dai terroristi anni fa. La guardai nei suoi bellissimi occhi.
"Ti ricordi?"
Mi domandò lei, in risposta le sorrisi e la presi per le mani e iniziamo a ballare. Era tutto perfetto, stavo ballando con la persona più bella dell'universo, la mia regina, la donna più importante, senza la quale non potrei vivere, la cosa più bella era che lei così perfetta avesse scelto me, un playboy miliardario che un tempo sarebbe uscito con ogni donna che respirava ma, con lei era tutto diverso, lei era diversa, non l'avevo mai trattata come era mio solito fare, forse perché era l'unica che io abbia amato veramente.Nel frattempo
Peter's pov.
Io e Michelle continuiamo a passeggiare avanti e dietro per la piazza, girando per le strade, piene di palazzi colorati. Ci fermiamo vicino ad un piccolo parchetto.
"Allora Pete sei pronto? Tra sei giorni ricomincia la scuola e saremo obbligati a stare in quel posto"
"Si ma saremo obbligati insieme, non puoi liberarti di me tanto facilmente"
Dissi accennando un sorriso.
"Oh beh io ciò ho provato"
Disse ironica.
"Ti amo"
"Davvero!?"
Rispose continuando ad avere il suo classico tono ironico.
"Beh se la metti cosi....." Risposi.
La baciai.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...