Tony's pov
Peter riprese i sensi per un paio di secondi poi crollò di nuovo nel sonno, restai con lo sguardo incollato su di lui per assicurarmi che non avesse problemi, a metà viaggio mi accorgo che Peter inizia a tremare così gli prendo una coperta e gliela metto su, il suo sguardo era stanco e il suo viso più bianco della luna. Ero veramente in ansia, preoccupato che questa avventura non finisca bene e proprio ora che tutto stava iniziando ad andare bene. Passarono altre due ore prima di arrivare, appena scesi la dottoressa Helen Cho con il suo team prende subito Peter e lo trasportano nel suo laboratorio su una barella.
"Come ti sembra?"
Domandò preoccupata Pepper.
"Da una rapida controllata non sembra andare bene, i parametri sono tutti sballati e c'è una grossa carenza di ossigeno e di globuli rossi nelle arterie, non so se rimuovendo il simbionte i parametri si stabilizzano ma, bisogna intervenire alla svelta, anche se non sono sicura del esito"
"Fa tutto quello necessario, poi vedremo come finirà"
Dissi in fine io, la dottoressa segui poi Peter all'interno nel laboratorio e io e Pepper aspettiamo fuori, ed eccoci di nuovo lì in una sala aspettando che l'operazione che salverà nostro figlio finisca bene, tutta quella attesa mi stava consumando, dovevo sapere. Passarono ore interminabili, continuavo a camminare avanti e in dietro per la sala, nel frattempo May che era stata informata di tutto si trovava con Mark e stavano venendo qui.
I minuti continuavano a passare lenti e silenziosi, arrivano poi anche May e Mark.
"Avete qualche notizia?"
Si affrettò a chiedere io scossi la testa, poi si sedette accanto a Pepper, mentre io andai da Mark, che si era allontanato da noi e diretto verso le vetrate.
"Allora come va?"
Gli chiesi sistemandomi al suo fianco lui rispose senza distinzione lo sguardo.
"Bene, non vedo l'ora che tutto questo finisca"
"Già anche io piccolo...Hey l'hai portato vero?"
"Si"
"Perfetto, vedrai appena Peter starà meglio ci divertiremo tutti insieme, faremo i turisti per la città, vedrai ci divertiremo, dobbiamo solo avere pazienza."
Già pazienza e speranza erano le ultime cose che ci erano rimaste. Dopo quasi cinque ore in cui Peter era entrato nel laboratorio la dottoressa Helen Cho uscì dalla sala.
"Abbiamo rimosso il simbionte, è stato molto impegnativo ma siamo riusciti a rimuoverlo senza causare danni al sistema nervoso del ragazzo..."
Finalmente una bella notizia tirai un filo di sollievo.
"Peter sta bene al momento, non è ancora stabile e i suoi valori sono ancora sballati, però se le cose dovessero continuare così si riprenderà, ora è sedato e gli stiamo somministrando degli antibiotici leggeri per attivare il suo corpo a reagire"
"Possiamo vederlo?"
Chiese Pepper.
"Al momento no, è ancora molto debole, appena sarà possibile vi faremo entrare, potrebbe volerci un po', vi consiglio nel frattempo di prendere una stanza in hotel e di goderci la città. Ora scusate ma devo andare"
Salutammo la dottoressa e iniziamo ad uscire, mi sentii chiamare così mi girai e mi ritrovo la dottoressa di fronte.
"Tony tuo figlio è forte, se la caverà, non darti la colpa per quel colpo che gli hai dato, non ha peggiorato la situazione, ha fatto più male al simbionte che a Peter."
Salutai la dottoressa e raggiunsi la mia famiglia fuori, prendemmo in taxi e ci fermiamo nell'hotel più vicino.
"Wow questo posto è enorme"
Disse Mark appena entriamo nella hall.
"Si bhe è mediamente grande rispetto ad altri"
Risposi, mi dirigo alla reception seguito da Mark mentre Pepper e May si sedettero sulle poltrone nella hall e presi le stanze.
"Salve sono Ted, cosa posso fare per voi?"
"Si salve noi vorremmo prenotare delle stanze"
"Oh mio dio ma lei è Iron man!!!"
"Si si, ma non lo dire in giro"
"Oh mio dio Iron man è al mio bancone, non ci posso credere può farmi un autografo"
"Si va bene.... Ecco fatto ora possiamo prenotare?"
"Oh si certo quante persone?"
"Ehm tre adulti e due ragazzini"
"Oh bene allora le posso consigliare la suite Napoleon, è la migliore dell'albergo, ha un caldo e comodo salottino, due stanze per lei e i suoi ospiti e una stanza per i ragazzi"
Disse guardando Mark che era al mio fianco che si guardava in torno scrutando ogni particolare.
"Si va bene"
"Perfetto, ora le passo i documenti, e questa è la chiave elettronica, un assistente vi accompagnerà nella vostra stanza"
"Perfetto. Su andiamo ragazzino"
Salutiamo Ted e io e Mark ci avviciniamo a Pepper e May.
"Wow è stato fantastico, e comunque non sono un ragazzino"
"Si che lo sei, guardare come ti brillano gli occhi proprio come quelli dei bambini davanti ad un albero di Natale."
"No non è vero"
"Si, ora sbrigati andiamo"
"Tutto questo tempo per prendere una stanza Tony, non dirmi vero che hai perso tempo a corteggiare l'hostess, perché non è una di quelle belle donne che guardi sempre"
"Divertente Pepper, ma sappi che ho occhi solo per te. Ho preso una bella stanza, su andiamo quel signore laggiù ci accompagnerà"
Ci dirigiamo verso un signore vicino all'ascensore e ci accompagnò di fronte alla porta della camera.
"Bene signori, a destra abbiamo una stanza doppia mente lì sinistra abbiamo una stanza singola e una per i ragazzi, se volete seguirmi ve le mostro."
Mark e May seguirono l'assistente dentro mentre Pepper mi tirò fuori.
"Per i ragazzi?"
"Si, Ted il tizio dietro al bancone ha detto che c'è una stanza per loro con console e videogiochi, si divertiranno, poi ho pensato che quando Peter starà meglio di passare un paio di giorni qui, tanto mancano ancora un paio di settimane fino all'inizio della scuola, così per staccare un po' la spina, mi sembrava una buona idea."
"Oh Tony, è un ottima idea."
Disse mentre mi diede un bacio
"Mamma guarda qui....su corri"
"Si arrivo"
Dopodiché Pepper entro, io rimasi per qualche secondo lì a guardare la scena e aspettando che le cose possano solo migliorare.Hola. Vi è piaciuto il capitolo?
Tony e tutti gli altri passeranno delle belle "vacanze" o dovranno ingoiare un boccone amaro?
Restate se volete scoprirlo.Grazie di cuore a tutti ❤️❤️ per seguire queste avventure, ma ora una domanda seria.
Voi avete già iniziato la scuola o inizierete lunedì?Io purtroppo si, e anche da un paio di giorni.
Vi auguro un buon inizio di scuola a tutti e un buon proseguo per quelli che hanno avuto a fantastica (s)fortuna e hanno iniziato già da un po'.A domani.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...