Tony's pov
Pepper andò in ufficio per sbrigare alcune pratiche con la stampa, e lei era bravissima a farsi rispettare, io ho provato a farla rilassare imponendogli 8 mesi di ferie per la bambina, ma lei ha detto che appena Mary arriva a casa mi prometterà di riposarsi. Salii su a casa e raggiunsi la camera di Peter.
"Hey Peter"
Dico bussando alla porta e dopo entro.
"Peter?"
Dico appena mi accorsi che la stanza era vuota, poi vedo la luce di uno dei due bagni in camera accesa e la porta aperta così mi avvicino, e vidi Peter senza maglia piegato in due sul lavandino.
"Hey stai bene?"
Dico posandogli la mano su una spalla e allora mi accorsi che era ricoperto da lividi, e mi preoccupai, sicuramente era per via della caduta, ah quanto sono stato stupido a permettergli di fargliela usare.
"Si sto bene"
Disse e dopo qualche goccia di sangue cadde nel lavandino.
"Sicuro stai una favola, su vieni stenditi così ti medico"
Dico facendolo appoggiare a me e lo portai a letto.
"Non preoccuparti, un paio di minuti è starò meglio di prima"
Disse Peter mentre lo aiuto a raggiungere il suo letto, poi gli passo una sacca del ghiaccio da mettere sull'occhio e prendo del disinfettante per i graffi, una crema per diminuire il gonfiore dei lividi, e tutto il kit di pronto soccorso.
"Ahi, ah mi fai male"
Dico mentre passo l'acqua ossigenata sulle ferite.
"Shhh dai Spidey smetti di fare il bambino"
Gli dico ironico.
"Ma brucia"
"Shhh"
Finisco di bendarlo e gli passo una felpa, poi mi siedo di fronte a lui e dopo un po' di silenzio dissi.
"Hey Pete mi dispiace, non doveva andare così è stato un mio errore"
Gli dissi guardandolo negli occhi.
"Stai scherzando vero!? È stato fantastico."
Disse con gli occhi pieni di gioia.
"Come scusa? Pete sei caduto e hai fatto un volo di quattro metri. Forse hai sbattuto la testa.... Hai sbattuto la testa?"
Gli dissi e poi controllo se effettivamente aveva dei graffi o del sangue sulla testa, ma lui mi sposta la mano e dice.
"Si beh ma è stato lo stesso fantastico. Ho volato dentro una delle armature più fantastiche del pianeta, come fa a non essere fantastico."
Peter era davvero felice mentre lo diceva, certo sono stato un uomo molto fortunato a ricevere un figlio così.
"Va bene Peter, ora ho una domanda da chiederti"
Gli dissi.
"Perché sei scappato da scuola?"
Gli chiesi sperando che mi risponde.Peter's pov
Stavo sul letto quando mio padre mi chiese.
"Perché sei scappato da scuola?"
Perfetto e ora che gli rispondo.
"Era noiosa"
Gli risposi rimanendo sul vago.
"Solo? O centra anche un qualcuno che ti dà fastidio!? Perché se è così mi basta una chiamata e ti lascerà in pace per sempre, sai che sono capace, dimmi sono una parola e lo farò."
Mi disse.
"No Flash non c'entra, era semplicemente noiosa, sono sempre le stesse cose."
Dissi.
"Beh se non sbaglio cinque sei anni fa ti era stato proposto di fare il salto, ma tu hai rifiutato, però c'è ancora tempo se vuoi andare al college adesso puoi."
Mi disse.
"A che pro? Ho già finito anche quei programmi lo troverei noioso come la scuola, ma almeno li ci sono i miei amici."
"Okay però ci devi andare, e lo sai che non mi convinci"
Aggiunse.
"Mi dici cosa c'è che non va?"
"Nulla, ma tranquillo ora sto bene, è passato non preoccuparti"
Gli dissi.
"Peter non posso non preoccuparmi, sei mio figlio."
"È stato solo un momento triste, ma ora è passato"
"Heyla sono tornatoo"
Disse la voce di Mark.
"E va bene ragazzino per questa volta ti credo ma se quel momento dovesse ritornare tu svuoti il sacco intesi?"
"Si va bene"
Dissi.
"Su ora va da tuo fratello, io andrò a ripulire il casino giù in garage"
Mi disse e dopo uscì dalla stanza.
"Peter ti sei perso qualcosa di fantastico oggi."
Disse Mark entrando e buttandosi sul letto.
"Un tipo camminando ha rovesciato il budino su Flash."
Raccontò.
"E lui non ha detto niente?"
"E cosa poteva dire, quel tipo era nella squadra di pugilato ha tipo il doppio della sua forza, flash sembrava un cucciolo smarrito"
Disse Mark con un sorriso in viso.
"Per una volta che salto la scuola succedono cose divertenti"
Esclamai io.
"Una volta? Sono di più le volte in cui sei sparito che quelle che sei a scuola. Comunque tu cosa hai fatto?"
"Oh niente, sono stato a casa, ho fatto dei compiti"
Mentii poiché papà mi disse di non dire della storia dell'armatura, non voleva che anche Mark si facesse male, poi sentiamo dei rumori e aggiramento nell'altra stanza.
Così usciamo nel corridoio e vediamo nostro padre che corre avanti e indietro come un pazzo.
"Ecco un altra cosa divertente da ricordare di oggi"
Bisbiglio a Mark e lui rise.
"Ehm papà cosa succede?"
Chiese Mark, nostro padre uscì da una stanza con un borsone e dei vestiti accatastati sopra.
"La la bambina sta per nascere, scusate ma devo preparare tutto"
Disse e dopo sparì in un altra stanza e noi ci guardiamo confusi.
"Ehm papà ma è già nata"
Gli dico io un po' confuso.
"Lui intende dire che la dottoressa ci ha detto che possiamo portarla a casa"
Disse in modo più calmo nostra madre sbucando alle nostre spalle, ci diede un bacio sulla testa a entrambi e poi disse.
"Mi raccomando fate i bravi e non fate esplodere la casa."
Poi alzò lo sguardo verso nostro padre che stava per entrare nell'ascensore con mezza stanza della bambina.
"Tony! Non non porteremo tutta quella roba è inutile"
Disse avvicinandosi.
"Si ma se può servirle?"
"Mi spieghi cosa gli può servire una palla? È appena nata non sa neanche parlare o reggersi in piedi. Su fai fare a me, una mamma sa sempre cosa serve."
Disse Pepper prendendo il borsone dalle mani di nostro padre e lo portò in camera di Mary, io e Mark ci sediamo sul divano per assistere a tutta la scena, ci stavamo proprio divertendo.
"Ehm Pepper dobbiamo andare"
Disse Tony un po' più tranquillo di prima.
"Si arrivò."
Disse e dopo uscì con il borsone che non era meno vuoto di prima anzi il contrario.
"Solo le cose utili neh?"
Disse scherzando nostro padre.
"Si ma vedi se ha freddo, ha bisogno della magliettina, il giubbino la copertina, e tante altre cose, su andiamo"
Disse nostra madre che ci salutò e entrò nell'ascensore.
"Non bruciate casa"
Ci disse nostro padre prima di uscire anche lui, aspettiamo che le porte si chiusero.
"Anche tu pensi a quello penso io?"
Disse Mark io lo guardai negli occhi e dissi.
"Certo fratello, andiamo"
Dissi e con uno scatto fulmineo ci alziamo dal divano.Hola,.vi è piaciuto il capitolo?
Beh che dire Peter visto che ti annoi così tanto perché non Vieni a fare un po' anche i miei compiti se la scuola è noiosa 😂😂😂.
Tony e Pepper porteranno finalmente a casa la nuova bimba, quanti guai combinerà??
Mark e Peter cosa avranno in mente?
Seguiranno i consigli dei loro genitori o bruceranno/faranno esplodere casa?
Restate per scoprirlo.
A domani.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...