Peter's pov
Misi in carica il telefono e mi stesi a letto, guardai il soffitto mentre iniziai a sentire le palpebre farsi pesante e mi addormentai.
Mi svegliai con il suono dei lampi e dei fulmini che si sentivano da fuori.
Mi alzai di soprassalto e mi rimasi seduto sul letto.
"Wo era ora, sai un altro po' e avremmo creduto che tu fossi morto"
Disse Mark che seduto alla scrivania giocava con il computer.
"Che che ore sono?"
Dico con una voce ancora impastata dal sonno.
"Oh sono le 15:30"
"COSA! Ho dormito per tutto questo tempo?"
"Si beh papà ha detto di non svegliarti perché dovevi riposare, se nò ti avrei già svegliato da tempo. Il tempo qui senza di te è una noia, poi anche ora che c'è un temporale!"
Girai subito la testa verso la finestra e guardai fuori, poi presi il telefono ricordandomi di quell'appartamento.
Finalmente era carico e riesco a leggere il messaggio per interno.
<<Hey Spiderboy, sono io. Vediamoci oggi pomeriggio al parco dietro casa tua, devo farti conoscere un amico, ah e poi non venire accompagnato, da solo, niente Ironman o guardie del corpo, non c'è bisogno del costume, ho tante cose da farti vedere. Ci vediamo alle 16:30 sotto all'albero vicino al laghetto.>>
Lessi il numero che riconobbi subito, in quel momento arrivò un altro messaggio.
<<Vedo che sei online, perché non rispondi!? Il nostro appuntamento è confermato lo stesso, tanto non penso che un po' di pioggia possa fermare due amiconi come noi. Allora ci sarai?>>
<<Si ci sarò aspettami lì>>
Risposi, poi buttai il telefono sul letto e uscii dalle coperte.
"Mark ho bisogno del tuo contributo."
Dissi alzandomi e camminando verso di lui.
"Quale piano malefico stai pianificando?"
"Non è malefico, devi coprirmi. Papà mi ha messo tecnicamente in punizione, io devo uscire per qualche minuto, quindi ho bisogno che mi aiuti con lui."
"Si va bene ma, come facciamo? E poi sei sicuro che vuoi uscire con questo tempo?"
"Certo, non preoccuparti ci metto poco, per quanto riguarda papà digli solo che non lo voglio vedere per tutta la giornata, e se serve fingiti me"
"Va bene, però poi sei in debito con me."
"Okay andata. Sei il migliore dei fratelli!"
"Si si certo."
Lo abbracciò e poi mi dirigo verso l'armadio e prendo dei vestiti, un maglione giallo chiaro con dei Jeans neri accompagnati da delle sneakers superstar dell'adidas con le strisce nere, dovrebbero andare.
Mi diressi nel bagno e dopo aver fatto una doccia mi vestii, misi un giubbino e poi in silenzio uscii dalla torre. Per fortuna il temporale era quasi finito, o almeno non pioveva più.
Guardai l'ora erano le 16:20 così mi affrettai a raggiungere il parco per il mio appuntamento. Appena arrivai notai su una panchina delle persone, dovevano essere decisamente loro viso che il parco era deserto, così mi avvicino a loro.
"Heyla, ti stavamo aspettando Peter."
Disse uno di loro mentre era ancora di spalle, non lo riconosco subito ma appena si voltò riconobbi subito quel suo sorriso, lo stesso sorriso della persona che mi buttò giù da un palazzo prima di raccontarmi la verità sulla mia famiglia.
"Cosa vuoi da me, e come fai ad essere qui!"
Dissi mentre stavo per prendere il mio cellulare dalla tasca.
"Non chiamerei nessuno se fossi in te. Lascia che ti presento i miei amici. Lui è Max Dillon. Operaio di una compagnia elettrica.
E lui è il mio caro amico William Baker Marko. Sai mi hanno accompagnato da queste parti e ci stavamo chiedendo come se la spassasse il nostro Ragno preferito. Allora come va?"
"Perché sei qui!"
Gli rispondo.
"Non è ovvio?? Noi tutti qui vogliamo la stessa cosa, vedi ci sono un paio di cose di cui dobbiamo discutere. Ti ricordi il tizio che hai messo in carcere l'anno scorso? O il dottore che mesi fa hai catturato? Bene con la loro cattura e quella di mio padre hai fatto arrabbiare molte persone. E loro sono tra quelle. Prendetelo."
Non ebbi il tempo di reagire che i due che erano con lui mi presero e mi misero un sacco in testa.
"Bene, così spero che impari a rovinare i pani degli altri. Peter Stark!"
Disse Jason e afferrando e strattonando i miei capelli vicino al suo orecchio.
Non riesco a capire bene cosa successe dopo, capii soltanto che stavo in un furgone e c'erano i due tipi di prima, lì riconosco per via del loro forte odore di fumo e sangue.Hola
Vi è piaciuto il capitolo??
Vi aspettavate un finale così? Chi sarà il prossimo villan che spiderman dovrà affrontare?
Ci vediamo domani nel prossimo capitolo.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...