Cap.72

622 41 8
                                    

Peter's pov
Salimmo sul quinjet, io e Mark ci sediamo esausti sulle poltrone mentre Tony e Cap si sedettero alla guida.
L'abbiamo vista proprio brutta, il mio costume era andato e se non fosse stato per lui ora starei ancora lì, penso che dovrò ringraziarlo
Si prego, puoi anche inviarmi dolci e del cibo, si dispensa da fiori.
Sei stato proprio un buon amico, credo che ti devo molto.
È tutto okay umano, infondo siamo una squadra no!? Però stai attento, credo che tuo padre lo stia per scoprire, e sicuramente non vorrà un parassita nel corpo di suo figlio.
Si però da quando ci sei tu i miei poteri sono più potenti.
Lo so, ma guarda come ci guarda, sicuramente sospetta qualcosa.
Non preoccuparti ci penso io.
Torniamo alla Stark Tower, mio padre mi disse di seguirlo nel suo laboratorio.
"Su siediti Kid."
Disse.
"Si, ma cosa è successo?"
Chiedo preoccupato mentre mi siedo.
"Niente devo solo aggiustarti il costume."
Tirai un filo di sollievo, ero preoccupato che potesse scoprire il mio segreto.
"E poi dobbiamo parlare"
Aggiunse mentre iniziava a riparare il costume.
Ecco ora sono morto.
"Sai cosa è successo prima?"
Mi domandò.
"Cosa?"
"Prima quando sei svenuto nel mezzo della stanza e dopo ti ho trovato nascosto sotto un tavolo, come hai fatto ad alzarti, era umanamente impossibile"
"Oh ecco,.. io credo... che si.. sia per la scarica di adrenalina, la tensione e.. cose così.."
Dissi cercando di trovare delle scuse, ma la faccia di mio padre non sembrava convinta.
"Va bene parlo io, quando ti ho trovato avevi gli occhi completamente neri."
"COSA! MA È ASSURDO"
Cercai di sembrare sorpreso.
"È già successo vero? E scommetto che sai anche che cos'è"
Disse lui insistendo.
"Ecco a dire il vero si. So cosa è o meglio chi è"
Dissi.
"Su parla ti ascolto"
Insistette lui.
"Okay,.fiuh da dove comincio, hai presente quel simbionte che mi "contaminó" quando Stane mi rapì!?"
Dissi e subito notai che mio padre era diventato più preoccupato e interessato alla vicenda.
"Ecco non se n'è andato, o almeno non del tutto, però è innocuo, se non fosse stato per lui ora starei ancora in quel bunker. Mi ha salvato. Ti prego non fare niente."
Aggiunsi.
"Peter, perché non ne hai parlato prima, poteva essere pericoloso, e se non è innocuo come pensi. Ci hai pensato?"
"Ma mi ha salvato, so di certo che se era malvagio non l'avrebbe fatto"
"E se ti sbagli?"
"Dai papà ti prego"
Dissi cercando di convincerlo.
"Ah, va bene, però ti tengo d'occhio, farai dei controlli e se effettivamente è tutto in regola allora non farò nulla ma se non sarà così poi non voglio sentire neanche una parola. Intesi? Su ora volatilizzati."
Disse e io uscii dalla stanza.
Grazie amico mi hai salvato, ora siamo pari
Beh non ti ho proprio salvato ho solo posticipato la cosa, dopo che avrà fatto i controlli prenderà provvedimenti.
Si ma solo se i parametri saranno bassi, ma grazie a me le tue prestazioni sono tra le migliori, quindi puoi dire di aver già vinto. Ora vai a mangiare, sono stremato ho usato tutte le mie forze per salvare il bel culetto dalle fiamme.
Si va bene, ci dovrebbe essere della pizza.
Dovrebbe? Dovrebbe non è abbastanza ordinale altre dieci, almeno per antipasto.
Non mangerò dieci pizze, ti dovrai accontentare.
Entrai in camera dove trovo Mark steso sul letto con la faccia contro il cuscino.
"La prossima volta che ti viene in mente qualcosa ti uccido"
Disse scherzando, mi buttai anche io sul letto.
"Sai che cosa stavo pensando? Dovremmo iniziare a pensare ai regali di Natale. Ormai mancano pochi giorni"
Disse Mark.
"Oddio hai ragione! Non ho ancora fatto il regalo ne a Ned ne a MJ. Dobbiamo sbrigarci!"
Dissi alzandomi di colpo.
Dopo aver fatto una doccia e indossato dei vestiti puliti io e Mark decidiamo di uscire per fare compere, si unì anche nostra madre per finire gli ultimi regali.
"Voi due dove andate?"
Disse la voce ferrea di nostro padre.
"Stiamo andando in giro per negozi con mamma."
Dico.
"Vuoi venire?"
Aggiunsi con un tono provocatorio appena vidi mia madre dietro di lui e sapendo il suo grande amore per lo shopping.
"Assolutamente no grazie. Questo è il periodo più odioso di tutti, persone che corrono da tutte le parti, canzoncine di natale ovunque, e poi c'è vostra madre che"
"Ehm ehm"
Si intromise nostra madre facendo solbazare nostro padre.
"Dai caro continua la frase"
Disse scherzando.
"Oh niente dicevo che sei un'angelo fantastico."
Disse Tony avvicinandosi a lei e baciandola.
"Farò finta di crederti, dai ora andiamo o troveremo molte più persone."
Salutiamo nostro padre e ci dirigiamo verso il centro commerciale.

Tony's pov
Dopo che tutti e tre uscirono scattai nel laboratorio.
"J sveglia."
Dissi al mio Al
"Operativo signore"
"Perfetto, voglio che metti un'armatura a guardia delle quattro cose più importanti del mondo. Ma si discreto non devono accorgersene."
"Subito capo"
Dopo un'armatura partì dalla torre diretta verso Pepper e i ragazzi, temendo ciò che successe qualche anno fa sempre in questo periodo, quando il mandarino fece i suoi attentati non potevo permettermi che mia moglie e i miei tre figli finissero in pericolo. Dopo mi rilassai bevendo una tazza di caffè.

Peter's pov
Arriviamo al centro commerciale e iniziamo il nostro giro per i negozi, iniziamo a fare i regali.
Dopo un ora avevamo già trovato i regali per i nostri amici. Per Ned tutta la saga di Star war in videogioco mentre per MJ la presi un bracciale rigido d'argento con un diamantino al centro. Il tempo di ritornare nella piazza dove c'era un albero enorme che ci accorgiamo che nostra madre è sparita. Aspettiamo qualche minuto ed ecco che sbuca fuori con diecimila buste tra le mani, la aiutiamo prendendo delle buste e dopo torniamo a casa.

La mattina dopo
Come ogni mattina suonò la sveglia per andare scuola, ma questa volta non era un peso andarci poiché oggi essendo l'ultimo giorno prima delle vacanze ci sarà una festa. Ci prepariamo e aspettiamo l' autobus che ci porterà a suola, oggi fa un po' di freddo e si dice che potrebbe nevicare. Appena arriviamo veniamo travolti da un gruppo di studenti dell'organizzazione, che vestiti con maglio e cappellini molto natalizi accoglievano gli studenti distribuendo i volanti della festa. Incontriamo subito Ned e  MJ che ci stavano aspettando.
"Hey ragazzi come va?"
Ci saluto MJ seguita da Ned. Rimaniamo lì a parlare per un po' poi decidiamo di entrare.
Nei corridoi risuonavano le canzoni di natale dagli altoparlanti, in ogni classe c'era qualcosa di diverso dalle aule piene di cibo e bevande di tutti i tipi, alle classi dove si poteva giocare a vari giochi sia quelli classici natalizi sia quelli di società. 
Noi dopo aver fatto una partita a cluedo e mangiato qualche patatina andiamo in palestra dove c'è la musica. La palestra era tutta decorata a festa e ovviamente il DJ è Flash. Ah almeno in queste vacanze non lo dovrò vedere e questo mi rallegra.
Iniziamo a ballare insieme alla grande massa di studenti, dopo un po' porto MJ fuori dalla stanza.
"Pete dove stiamo andando?"
Domanda lei.
"Ora vedrai"
Usciamo dalla scuola e ragnatela sulla parete della scuola e dopo stringendo forte MJ saliamo sul tetto della scuola.

"Pete ma cosa ci facciamo qui?"
"Guarda!"
Dissi indicando verso il cielo da dove iniziavano a cadere sei soffici batuffoli bianchi dando uno spettacolo magnifico. 

Hola, come va? Vi è piaciuto il capitolo?
Ci vediamo domani con un nuovo capitolo.
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora