cap.21

859 58 15
                                    

Peter's pov
Non ho ben capito cosa fosse successo prima. Ricordo solo che stavo sulla facciata di un palazzo, il vuoto e l'attimo dopo mi ritrovo su una panchina in un parco e di fronte mio padre che era nettamente preoccupato, torniamo in centro da Mark e mia madre per poi raggiungere la seuol Tower, era davvero magnifica, soprattutto l'ascensore, rimango in silenzio, troppo occupato a pensare a tutto quello che è successo. Saliamo su e io e Mark andiamo vicino alla ringhiera per vedere meglio il panorama poi ci raggiunsero anche i nostri genitori, li sentii parlare ma le voci erano troppo lontane e confuse, che sa cosa si saranno detti.
Ci sedemmo a mangiare, il ristorante era fantastico, sia esteticamente sia per il cibo, il nostro tavolo era in un posto fantastico, era un ristorante Europeo dove si poteva trovare cucina Italiana, Francese e Greca.
Dopo la cena rimaniamo ancora un po' sulla terrazza, sarei voluto rimanere ancora lì con tutta la mia famiglia ma, i nostri genitori ci dissero che già il giorno dopo saremo dovuti ripartire perché mio padre doveva lavorare ad un progetto e poi Mark doveva preparasi per un test visto che di lì a qualche giorno sarebbe ricominciata la scuola, non avevo ancora realizzato che c'era il rischio che non saremo andati nella stessa scuola, la notizia fece ratristire sia me sia Mark e così avremmo fatto di tutto per evitare che ciò accada.
Una voce all'altoparlante ci disse che la torre stava per chiudere e quindi ci dirigiamo verso l'uscita. Scendendo per l'ascensore guardai tutto il panorama, senza pensare a nulla, aspettammo qualche minuto in attesa che arrivasse il taxi che ci avrebbe accompagnato all'hotel, ero molto stanco e mi stavo quasi per addormentare in piedi.
"Hey bello addormentato nel bosco svegliati. Tanto non verrà nessuna bella principessa che ti bacerà"
Disse Mark bisbigliando e dandomi una leggera gomitata sul braccio.
"Si lo so, e poi non sto dormendo ho solo sonno"
"Si ma se non rimani sveglio dovremmo dire addio alla serata videogames"
"La faremo, rimaremo svegli per tutta la notte"
Dissi e dopodiché entriamo nel taxi, era molto grande e spazioso, mi siedo vicino al finestrino e piano piano mi addormento.

Tony's pov
Il viaggio di ritorno in taxi fu tranquillo, Mark guardava estasiato fuori dal finestrino, mentre Peter si era addormentato sulla mia spalla,nonostante tutto aveva l'aria tranquilla. Arriviamo all'hotel per non svegliare Peter lo prendo im braccio e lo porto fino alla stanza, poggiandolo delicatamente sul letto, gli rimboccai le coperte.
"Mark vai a dormire anche tu, domani sarà una giornata lunga devi riposare. E non svegliare tuo fratello per fare qualcosa di diabolico, okay Bud?"
Dissi avvicinandomi a lui e scompigliando con la mano i capelli.
"Va bene papà."
"Buonanotte honey"
"Notte papà"
Gli diedi un bacio tra i capelli, poi uscii chiudendo la porta e andai da Pepper nell'altra stanza.
Si stava vestendo, io mi siedo sul letto e aspetto che ritorni nella stanza, lei arriva e siede al mio fianco e appoggia la testa sulla mia spalla.
"Cos'hai? Sei troppo pensieroso e silenzioso"
"Stavo pensando che forse potremmo rimanere qui per qualche giorno in più, i ragazzi si divertono e noi buttiamo via i brutti pensieri"
"Lo so, anche io vorrei rimanere qui ancora un po', ma sai perché dobbiamo andare... Dici che andrà tutto bene?"
"Certo, e sai perché? Perché sarò direttamente coinvolto, non gli potrà succedere nulla"
"Si ma se non doves-"
"Non esiste, riuscirò a progettare qualcosa per lui, anzi ci riuscirò anche prima che lui inizi la scuola"
Dopo ci stendiamo sul letto, Pepper rimanere vicina al mio petto e io la tengo stretta fra le braccia. I secondi passano lenti come minuti e i minuti come ore, Pepper dormiva tranquillamente al mio fianco ma io non riesco a chiudere occhio. Mi alzo e vado nella stanza di Mark e Peter, aprii la porta leggermente e vidi i miei due tesori dormire nei loro letti, chiusi la porta e prendendo un drink mi dirigo verso il terrazzino e mi appoggio alla ringhiera.
Devo trovare una soluzione, non posso perdere tempo e non posso sbagliare e devo trovare anche il modo in cui dirglielo.
Sentii poi dei passi venire verso di me.
"Papà!?"

Peter's pov
Stavo dormendo quando sentii il rumore della porta che si aprì, un debole raggio di luce entrò nella stanza mostrando una figura ferma sulla soglia. Era mio padre ma l'ombra era quella di un uomo soprapensiero, poi richiuse la porta qualche minuto dopo. Cerco di alzarmi senza svegliare Mark, impresa facile dato che Mark dormiva profondamente.
"E tu volevi rimanere sveglio per tutta la notte"
Pensai ad alta voce poi uscii dalla stanza. La camera era completamente buia, giro un po' per la stanza, non vedevo niente, poi notai una leggera luce blu provenire dalla terazzina, potrei riconoscere ovunque quella luce.
Uscii piano fuori, e un leggero vento mi fece tremare le braccia, dopotutto avevo una semplice maglietta di cotone a mezze maniche.
"Papà!?"
"Oh hey Spidey, che ci fai in piedi?"
Si girò verso di me e io mi avvicinai a lui, lui mi squadrò bene da testa a piedi, poi mi avvicinai alla ringhiera e guardai fuori.
"Non avevo molto sonno, ho pensato di stare un po' qui fuori"
"Mossa stupida stare qui senza una felpa.
Tieni prendi questa coperta, ti terrà caldo"
E mi porse una coperta che stava sul uno di quei divanetti.
"Allora mi dici il vero motivo per cui sei qui?"
Mi disse.
"L'ho detto, e poi potrei fare la stessa domanda anche a te"
"Bhe forse sono qui per il tuo stesso motivo..... Va tutto bene Spidey?"
"Ehm si!"
"Sicuro? Anche con tutto ciò giorno che è successo in questi due giorni?"
"Si,sto bene....più o meno."
"Non preocuparti quando torneremo a casa starai meglio, te lo prometto"
"Ehm papà!?"
"Si piccolo"
"C'è qualcosa che devi dirmi?"

Tony's pov
Rimasi spiazzato dalla sua domanda, e ora che cazzo faccio. Una cosa da dirgli c'era ma non era questo il luogo e il momento giusto, avrei aspettato fino a quando non realizzerò il progetto, non voglio farlo preoccupare ora, ma devo trovare una risposta, più il tempo passa e più si insospettisce devo pensare rapidamente.

Hola come state?
Cosa dovrà dire Tony a Peter? Ve lo state chiedendo tutti ormai, ma se volete scoprirlo dovete attendere ancora..
Lo so potrei sembrare una persona orribile perdono, ma dovrete aspettare ancora un pochino, nel frattempo ci vediamo domani con un nuovo capitolo.
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora