.....In tanto nel laboratorio.
"Dottoressa Cho, presto si sbrighi, si tratta del ragazzo, è un'emergenza"
Disse la voce di una infermiera correndo verso la dottoressa Helen Cho.
La dottoressa una volta parlato con l'infermiera corse con lei nella stanza di Peter.
"Da quando tempo sta così?"
"Ehm non saprei, forse un paio di minuti. Devo chiamare il signor Stark?"
"No, non ancora, gli parlerò io stesso più tardi e lo informerò."Tony's pov.
Dopo che sono uscito dalla stanza di Mark mi feci un giro per l'hotel, non riuscivo a dormire, ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo la scena in cui non la mia armatura colpii Peter e sento ancora forte il suo urlo mentre cadde a terra. Arrivai nella hall che a quell'ora era deserta.
"Notte insonne??"
Disse una voce proveniente dalla reception.
"Beh si, Ted ma che ci fai ancora qui?"
"Oh bhe doppio turno, ho fatto un favore ad una mia amica, comunque se le può servire conosco vari metodi per l'insonnia."
"Grazie per l'aiuto ma, vedi c'è un pensiero che non ci fa dormire, un ragazzino che...."
"Un ragazzino non fa dormire Ironman!??!?"
"Ecco è una storia lunga"
"Le posso consigliare un bel posto da visitare di notte, è l'ideale per le notte insonne, si trova non lontano da qui, sono circa dieci minuti in taxi, da lì si vede un bel panorama"
"Bene ci andrò grazie"
"È stato un piacere per me aiutare Ironman"
Salutai Ted e prendendo un taxi mi dirigo verso il luogo in cui mi aveva parlato Ted, mentre le ruote della macchina girano sento il mio telefono squillare, lo prendo dalla tasca e leggo il nome che compare sul display era la dottoressa Cho, con il cuore a mille prendo il telefono e rispondo, rimasi scioccato da quello che sentii.
"Si sono di strada ora arrivo"
Dissi prima di chiudere la chiamata.
"Può cambiare destinazione?"
Dissi puoi all'autista e dopo un paio di minuti mi ritrovai di fronte all'ospedale dove si trova il laboratorio di Helen Cho.
Entro nella hall e incontro subito la dottoressa.
"Quando è successo?"
"Quasi un'ora fa, prima di chiamarti volevo fare dei controlli. Vuoi vederlo?"
Mi limitai ad annuire, e con gli occhi lucidi mi diressi davanti alla porta della stanza di Peter, accompagnato dalla dottoressa.
Aprii la porta e lentamente entrai.
"Può rimanere ma non per molto tempo"
"Si va bene"
Dopodiché la dottoressa uscì lasciandomi solo nella stanza. Mi ritrovai nella stanza e guardo Peter che sul letto sembrava dormire beatamente ignaro di tutto, presi la sedia e mi avvicino a lui, sedendomi al suo fianco, faccio tutto molto lentamente come se ogni piccolo rumore possa disturbare il suo sonno. Mi siedo sulla sedia e passo una mano prima sulla sua guancia poi tra i suoi capelli, non vedevo l'ora di vederlo, non vedevo l'ora che tutto questo finisse e ora me lo ritrovo qui steso e con un'aria da cucciolo, l'ha sempre avuta, forse è per questo che lo considero ancora un ragazzino.
"Hey piccolo Spiderboy, va tutto bene ora, siamo tutti qui, io sono qui, non ti accadrà più nulla, promesso."
Continuavo ad accarecargli la guancia e guardavo fisso il suo viso, poi sentii un lieve movimento, Peter piano piano aprì i suoi occhi inchiodandoli su di me.
"Hey ciao piccolo, non preoccuparti è tutto okay, stai bene ora"
"Mma cos...è"
"Shhhh, non stancarti, la dottoressa ha detto che devi riposarti ancora un pochino e poi tornerai in forma"
Peter sorrise lievemente, ero al settimo cielo, Peter si era finalmente svegliato e stava bene, quando la dottoressa mi chiamò per dirmi che si stava svegliando quasi non ci volevo credere. Peter voleva sedersi e così lo aiuto e gli sistemo i cuscini in modo che stia più comodo.
"Ci hai fatto preoccupare lo sai ragazzino"
"Scusa, io"
"Non servono le scuse, sapevamo che sei forte e non avresti mollato....Su vieni qua"
Dissi, poi mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
"Ti voglio bene Spidey"
"Anche io papà"
Lo strinsi forte per non perderlo, non avrei mai più permesso che qualcuno o qualcosa gli facesse altro male, ne a lui ne a suo fratello, non più.
Dopo un po' lasciai Peter, il tempo con lui era scaduto.
"Hey ora devo andare, tu devi riposare è tardi, domani mattina verremo tutti qui"
Salutai Peter ed uscì dalla stanza.Hola piaciuto il capitolo?
E tadaaaa Peter si è finalmente svegliato,chiedo perdono se a qualcuno di voi è venuto un colpo al cuore pensando che Peter fosse morto.
Noi ci vediamo domani con l'incontro tanto atteso.
~Leo
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...