Peter's pov
Sono rimasto solo nella stanza, beh meglio solo che con quell'uomo, non sembra un tipo molto affidabile, sembra nascondere qualcosa senza contare la stanza che mi ha proibito di vedere.
Devo trovare il modo di scappare da qui, e proverò ogni mezzo per riuscirci mi sembra di essere in una specie di prigione o forse lo sono, d'altronde questo posto è identico, c'è un piccolo armadio per i vestiti, un comodino, un letto, è una scrivania con una lampada. La luce naturale è poca e le pareti scure non contribuiscono a rendere il tutto più allegro.
Continuo a stare sul letto con lo sguardo verso l'alto lanciando una pallina di carta.
"Ragazzino io ora ho da fare non disturbarmi, se hai ancora fame ci sono dei cosi surgelati nel frigo"
Disse Louis entrando per qualche secondo nella stanza, non lo guardo e continuo a svagarmi con il mio super gioco è appena richiuso la porta alzo lo sguardo verso il piatto sulla scrivania ancora pieno. Il signor Louis stronzo Baley mi aveva portato per cena un omelette che chiaramente non ho nemmeno toccato, non solo perché non ho fame ma perché non ha un bell'aspetto, totalmente differente da quella che cucina mio padre quelle sono divine e hanno anche uno smile disegnato su. Perfino la cena è differente ora mia madre starebbe lì a buttarmi nel piatto verdure e altre cose Verdi orribili e io ora starei lì a guardarla con uno sguardo schifato e pietoso e non ad assistere da lontano un piatto con gli occhi lucidi. Non mi sarei mai aspettato che fosse così doloroso, beh in realtà non mi aspettavo che accadesse mai e ciò che è peggio è che l'ultima cosa che ho detto a mio padre è stata Ti odio.
Mi alzo e vado in cucina sperando che ci sia del latte con il Nesquik almeno quello ha sempre lo stesso sapore.
"Cerchi qualcosa?"
Disse Luis alle mie spalle.
"Il Nesquik"
Risposi continuando a cercare.
"Non c'è........... Ho il cacao se vuoi"
"Non è la stessa cosa"
Dissi chiudendo la credenza.
"Senti ragazzino so che non vuoi stare qui, ma se il giudice ha deciso di fare così è perché è meglio, non sei al sicuro con loro....... Domani ti comprerò il Nesquik se lo vuoi...."
Si avvicinò a me.
"No, non cerchi di compatirmi. tutto questo è opera sua non sarebbe mai successo se lei non fosse intervenuto. HA ROVINATO TUTTO."
Urlò passando davanti a lui dirigendomi verso la mia cella.
Cristo quanto voglio uscire da qui. Mi manca troppo la mia vita ed è passato solo un pomeriggio. Almeno domani vado a scuola.....
Qualcosa è cambiato per sempre.....sono solo.....e per la prima volta andai a dormire senza che qualcuno mi obbligasse.Nel frattempo
Tony's pov
La bambina continuò a piangere così Pepper la fece dormire con noi e riuscì a restare tranquilla....io no.
Continuo a pensare ai miei figli, che sono soli e in pericolo. Uno è con un uomo che potrebbe essere in contatto con l'Hydra mentre l'altro era direttamente in contatto e sotto tortura del Hydra stessa. Continuo a cercare dove possono essere, la loro ultima base, tutto lo S.H.I.E.L.D. la cerca ma nessuno ci riesce.
Dio non so nemmeno se è ancora vivo e questo mi terrorizza.
Continuo a passare avanti e indietro per il salone chiedendomi cosa stiano facendo o se stiano bene, non posso immaginare cosa farei se quello stronzo gli tocca anche un solo capello. L'Hydra è già condannata e squarterò ogni suo membro a mani nude per ciò che hanno fatto a Mark.
Preso dai miei pensieri mi ritrovai a vagare per la casa finendo nella stanza dei gemelli.
Non mi sarei immaginato che quelle pesti mi sarebbero mancate, oh al diavolo è perché gli voglio troppo bene che non voglio pensare a una vita senza loro.
Devo preparare il borsone per Peter. Domani verrà l'assistente sociale per portare i suoi effetti personali, questo potrebbe essere il mio unico modo per parlare con lui, però devo essere cauto, se l'assistente vede qualcosa di sospetto sono fregato.
Con un senso di angoscia e malinconica apro uno degli armadi e prendo dei vestiti, senza scordare delle felpe pesanti....le stesse che gli obbligavo a mettere quando Peter passava le serate fuori in terrazza. Stringo forte quella felpa di cotone blu tra le mani.....ti giuro Peter non ti lascio solo e al costo di portarti su un altro pianeta ti strapperò via da quel posto.
Devo andare avanti... Peter avrà bisogno anche di qualcosa con cui svagarsi.
Mi dirigo verso la sua scrivania, prendo un paio di fumetti e i suoi libri preferiti, anche quello che odio di più....da piccolo me lo faceva leggere ogni sera, ma in fondo è il suo preferito gli servirà.
"Papà"
Sentii chiamarmi e mi girai verso la voce.
"Cosa ci fai qui?"
Dissi dirigendomi verso una delle mie tre creature.
"Mamma dorme"
Rispose prendendola in braccio.
"E tu perché sei ancora sveglia?"
Quella bambina a volte mi stupisce nonostante sia piccola è molto intelligente.
"Lo sai che non si scappa dal letto!? Oramai quando ti farai grande e avrai un lettino tutto tuo non puoi scappare ogni notte"
Dissi stringendola a me, lei appoggiò la testa sulla mia spalla e si aggrappava con una manina sulla mia manica.
"Non crescere mai"
Sussurrai mentre la cullai leggermente.
Non posso sopportare di perdere anche lei.
"Dai ora torniamo a letto, la mamma ci sta aspettando"
"Orsetto..."
Urlò lei vedendo un orso di peluche sulla libreria, mi voltai per vedere l'oggetto in questione.
"Oh no Mary....quello è il peluche preferito di tuo fratello, non possiamo prenderlo"
Risposi accarezzandole la schiena. Peter ucciderebbe chiunque lo tocchi, guardai meglio quell'orsetto inclinando la testa, mentre un'idea mi balenò in testa.
"Orsettooo"
"Lo sai hai avuto un'ottima idea Mary.."
Le lasciai poi un bacio sul collo.
"Vieni ora andiamo a prendere il tuo orsetto, poi vieni in laboratorio con papà a giocare un po'.....eh speriamo in Dio che ti addormenti facilmente piccola peste"
La portai con me anche perché Pepper dorme pesantemente, tutta la giornata di oggi l'ha stremata meglio se riposa, quindi terrò d'occhio Mary finché non si addormenta e poi tornare a dormire tutti insieme nel lettone.....Hola come va?
Vi è piaciuto il capitolo? Qualche idea?
Che ne pensate di Peter e di come se la sta passando?
Cosa starà progettando Tony?
E cosa vorrà fare....
Ci vediamo domani...
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...