cap.18

949 65 21
                                    

Peter's pov.
Tornai nella mia stanza e crollai sul letto. Mi risvegliò la dottoressa Helen Cho che iniziò a visitarmi. Completai la visita.
"Perfetto Peter, ora prendiamo un campione di sangue e se tutti i valori sono stabili chiamerò i tuoi genitori e potrai uscire"
"Bene"
Dopodiché la dottoressa uscì. Mi ribbuttai sul letto e presi il telefono, guardavo cosa pubblicavano i miei amici online quando poi la porta si aprì.
"CIAO FRATELLOOO"
Disse entrando e urlando Mark.
"Santo cielo vuoi farmi diventare sordo!? Che ci fai qui?"
Mi alzai e Mark entrò nella stanza.
"Mamma e papà stanno parlando con la dottoressa e io sono qui per tirarti via da questo mortorio"
Disse buttandosi sul letto addosso a me.
"Ma sei impazzito"
"Che c'è ti sei fatto male!?"
Disse con tono ironico.
"Idiota"
Dissi lanciandogli un cuscino in faccia, Mark si accasciò a terra fingendo di essere stato colpito.
"Ah sono ferito, *cof*cof* credo che il cuscino mi abbia ucciso, moriroooo"
"Lo sai vero che sei proprio un pessimo attore!"
Dissi sedendomi sul letto e guardai Mark che stava ancora sdraiato a terra,
"Io sono un ottimo  attore, sei tu che non capisci il talento"
"Ragazzi c'è troppo silenzio in questa stanza, siete ancora lì?"
Disse la voce di nostro padre prima di aprire la porta. Apri la porta e aggrottò le sopracciglia appena vide la scena.
"Che succede qui?....... Mark che ci fai a terra?"
"Peter mi ha ucciso con un cuscino"
"Oh bhe un cuscino è un arma molto pericolosa, ma ora alzati da terra."
"Sei uno sciupa feste"
Disse Mark alzandosi.
"No sono quello che fa in modo che tu non ti prenda la febbre stando con la schiena sul pavimento freddo..... Allora Pete che ha fatto di così male Mark da ucciderlo con un cuscino"
Disse sedendosi poi sul letto al mio fianco.
"La verità è che sono un ottimo attore ma Pete non vuole ammetterlo"
Disse Mark sedendosi sulla sedia.
"Questo perché un tacchino recita meglio"
"Oh e tu che ne sai? Hai mai visto un tacchino recitare?"
"No"
"E allora come fai a dirlo.."
"HEY su calma ragazzi, su non litigate"
Poi aprì la porta la dottoressa seguita da May e mia madre.
"Bene Peter come detto anche ai tuoi genitori puoi uscire.."
Prese parola la dottoressa.
"Si evvai!"
Esclamò Mark.
"Però per i primi giorni cerca di riposare ancora un po'."
Anche se sapevo che mia madre e mio padre mi avrebbero incollato al letto perché "dovevo riposare un po' "ero lo stesso felice di uscire da questo posto.
Dopo un paio di minuti uscii da quella stanza e prendemmo un taxi, mi aspettavo che ora saremmo andati all'hotel ma invece il taxi si fermò in una piazza.
"Adesso la persona più intelligente della terra vi porterà a visitare 5 maestose meraviglie di Seoul"
Disse Tony
"Oh bene, e dicci quando dovrebbe arrivare questa persona?"
Replicò Pepper.
Io e Mark ridemmo e poi ci incamminiamo tutti verso un antico tempio.
"Wow e questo cos'è?" Dissi
"È fantastico" disse poi Mark.
"Questo è il tempio di Gyeongbokgung*, però so che questa notizia vi distruggerà ma per visitare il tempio ci dovrà accompagnare una guida, perciò non disperate perché Tony il magnifico resta con voi"
"Oh no che peccato, vero ragazzi?"
Disse Pepper.
"Oh già!"
Dissi mentre Mark annuiva.
"Wow questo è peggio di un colpo di stato; su mettiamoci in fila, non vorremmo rimanere qui tutto il tempo vero?"
Dopo ci avviciniamo all'ingresso, dove una guida ci illustrava il tempio.
"Gyeongbokgung  è un palazzo che si trova nella parte settentrionale di Seul. Esso fu il principale e il più grande dei cinque grandi palazzi costruiti dalla Dinastia Chosun....."
Disse mentre camminavo verso il tempio.
"Hey Pete guarda"
Mi disse Mark indicando una parte del tempio.
"Wow, andiamo"
Ci incamminiamo in una parte più distante dagli altri.
"Wow questi disegni sono fantastici" disse Mark.
"Sono incisioni, vedi narrano una storia, c'è questa paladino che ha sconfitto enormi eserciti e portato la pace nel impero."
"Chi sa perché la guida non ci ha parlato di questo dipinto" Disse Mark.
"Forse è stregato"
"Eh? Dici davvero!?"
"Si Mark, chiunque lo tocchi verrà colpito dal paladino che deve proteggere il suo tempio"
"Oh ma dai un quadro non può essere stregato, nessuno ci prenderà"
"Si lo so stavo scherzando ahahah"
"Un paladino forse no ma ora siete nei guai ragazzini"
Disse poi la voce di nostro padre che comparve alle nostre spalle.
"Non dovete allontanarvi e poi non avete letto quel cartello che dice chiaramente che è vietato l'accesso in quest'aria. Su ora torniamo di là e non provate a  scappate di nuovo, vi tengo d'occhio"
Disse, poi ci incamminiamo verso il gruppo.
"Bhe Peter ora abbiamo la certezza che il quadro è davvero stregato, solo che il nostro paladino è Ironman haha"
"Hahaha hai ragione"
Ritorniamo nel gruppo e finiamo il Tour del tempio e ci fermiamo a mangiare in un ristorante.

Tony's pov.
Dato che la dottoressa aveva detto che Peter poteva uscire decido di portare tutti a uno dei tempi più importanti della città, sapevo che gli sarebbe piaciuto, a metà giro noto che i gemelli erano evaporati, mi giro intorno un po' preoccupato, dato che la guida aveva detto che una parte del tempio era chiusa per la restaurazione e quindi non era sicuro. Dopo un po' li trovai, stavano parlando di un dipinto, tirai un filo di sollievo appena vendo che era tutto okay, mi avvicino a loro e mi intrometto nel loro discorso riportandoli vicino al gruppo, proseguimmo il Tour, io continuai a tenere d'occhio quei due facendo attenzione che Peter non si stancasse troppo, dopo ciò che ci aveva detto la dottoressa era meglio non correre quel rischio. Finito il giro ci fermiamo a mangiare in un ristorante locale, ci sedemmo a tavola e ordiniamo, durante il pranzo ridevamo e scherzavamo,  rimasi a guardare quel quadro fantastico, sembravamo una normale famiglia, una di quelle che non hanno gli scheletri nell'armadio ma le camicie. Peter nonostante quel problema stava bene, Mark stava bene, Pepper stava bene, tutti stavamo bene. Non avrei mai premesso a nessuno di rovinare questo fantastico quadro.

Hola come state?
*Tempio di Gyeongbokgung↓↓↓↓↓

Mark e Peter continueranno a far impazzire Tony combinando guai in giro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mark e Peter continueranno a far impazzire Tony combinando guai in giro.
Non smetterò mai di ringraziarvi per aver scelto di leggere questa storia e di seguirla con così tanto affetto ❤️❤️❤️😘. Grazie mille ❤️❤️❤️
A domani
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora