Peter's pov
Mi svegliai alle prime ore del mattino, era tutto silenzioso e un piccola luce illuminava il fondo della stanza. Mi alzo per bere un bicchiere d'acqua, mi gira la testa e sento che sto andando a fuoco, ci metto un po' per alzarmi e ancora di più per trovare l'equilibrio. A passi lenti mi avvicino alla porta, la febbre alta mi ha reso quasi come uno zombie, la piccola luce iniziò a darmi fastidio, gli occhi bruciavano, appena esco fuori dalla stanza tutto inizia a girare, così mi appoggio al muro per non cadere, già io non caddi ma il quadretto appeso al muro si, facendo rumore. Subito una voce si fece sentire dal fondo del corridoio, mi girai lentamente e vidi una sagoma di fronte a me.
"Spidey cosa ci fa in piedi!?"
Disse mio padre io non risposi, la mia testa testa mi sembra come se fosse stata bombardata da centomila bombe, nonostante la vista sia sfocata vedo mio padre avvicinarsi, posa una mano sulla mia spalle e l'altra sulla fronte, io rimango immobile e con la testa che gira come una trottola.
"Dannazione Pete sei bollente, dovresti rimanere a letto"
Disse, sentii le parole confuse ovattate.
"Io, vol.. volevo prendere dell'acqua"
Cercai di dire in modo più chiaro possibile.
"Okay, andiamo ti accompagno, poi torna a letto"
Disse e mi fece appoggiare su di lui e andiamo in cucina, mio padre si allontanò per prendere il bicchiere, la mia testa girò di colpo, volevo raggiungere la sedia, vidi tutto nero e caddi a terra.
"Peter!"
Disse mio padre e dopo sento qualcuno che mi prese in braccio e mi posò su un qualcosa di morbido, probabilmente il divano, io lentamente apro gli occhi.
"Non preoccuparti ci sono io"
Disse mio padre che prese una coperta e la sistemò su di me.
"Ecco bevi un po' d'acqua"
Disse passandomi una tazza abbastanza grande piena.
"Perfetto ora riposati"
Disse e dopo restò lì vicino seduto su una poltrona, e con un po' di tempo entrai nel mondo di Morfeo.
Per fortuna riuscii a dormire per tutta la notte.Qualche ora dopo.
Pepper's pov
Mi svegliai e notai che Tony non era lì, probabilmente sarà nel suo laboratorio, così mi alzai per andare lì ma mi fermai appena arrivai nel salotto. Trovai Peter che dormiva sul divano e Tony che crollato dalla stanchezza stava sulla poltrona.
"Hey buongiorno amore"
Gli dico posando le mie mani sulle sue spalle e dandogli un lieve bacio sulla testa.
"Si sono sveglio"
Disse Tony saltando dalla poltrona.
"Oh ciao tesoro, stavo solo controllando Peter"
"Sei un papà fantastico"
Dissi, lui si alzò e camminò verso Peter.
"Tu credi!? Tu meglio di tutti sai il mio passato, tutte le feste, le serate ai casinò.."
Disse guardando il ragazzo che dormiva sul divano.
"Tony, quello era il passato, tutti commettono degli errori"
"Si ma questi errori si riflettono nel presente sulle persone che amo"
"Tony! Tu sei un padre e un marito meraviglioso e se non mi credi ci sono i tuoi due figli che ti diranno lo stesso, e tra qualche mese saranno tre i bambini che diranno che sei il miglior papà del mondo. Guarda tu stesso, ti sei preso cura di Peter ieri notte alla perfezione."
Lui in risposta mi baciò.
"Mamma! Papà! È successa una cosa orribile, Peter è stato rapito!"
Disse correndo e urlando Mark per tutta la casa.
"Shh, tesoro non urlare"
Dissi Mark ci guardò confuso poi Tony gli fece gesto un la testa verso il divano.
"Oh non è stato rapito allora"
"Cos'è tutto questo fracasso?"
Disse Peter svegliandosi.Peter's pov
Mi sveglio con il suono delle grita di qualcuno, era il mio straordinario fratello, che cosa avrà da urlare di prima mattina, mi sveglio e mi siedo sul divano tutta la mia famiglia è qui. La testa sbatteva un po' ma molto di meno rispetto alla sera prima.
"Tuo fratello stava per chiamare chi l'ha visto, per la tua scomparsa"
Disse scherzando mio padre.
"Signor Stark devo avvisarla che è in ritardo per l'appuntamento con il senato e il consiglio di stato."
Ci informò Jarvis
"Oh cavolo l'avevo proprio dimenticato."
Disse Tony.
"Faresti meglio a correre"
Disse mia madre.
"Non preoccuparti, lì mi adorano"
Rispose mio padre e mia madre lo guardò con uno sguardo che dice l'esatto opposto di ciò che dice Tony.
"Va bene, vado, ciao tesoro."
Disse dando un bacio a mia madre.
"Ciao piccola peste uno, ciao piccola peste due"
Disse scompigliando i capelli miei e di Mark.
"Non fate guai"
Ci disse prima di uscire, si avvicinò mia madre con un termometro.
"Mamma se sto bene posso uscire?"
Chiesi.
"No oggi è meglio che resti qui"
Disse.
"Dai ti farò compagnia io."
Aggiunge Mark, mia madre prese il termometro.
"Hai 38 e qualche decimo,non uscire e non stare troppo in piedi chiaro!"
Disse lei.
"Si va bene."
Risposi, lei si alzò e preparò la colazione.
"Peter allora vediamo un film o giochiamo ai videogames?"
Chiese Mark sedendosi al mio fianco.
"Io ho un'idea migliore."
Risposi io con un sorrisetto che poi si riflesse sul volto Mark.
"Okay Spiderman"
Rispose.Hola, come va?
Come avete trascorso il vostro Natale?
Per mia sfortuna abbiamo finito tardi e non sono potuto andare a vedere i nuovo film di spiderman, che è quindi saltato a domani.😪 Film a parte è stato un Natale tranquillo con la famiglia, il pranzo gli amici e 10kg in più 😂😂.
Noi come sempre ci vediamo domani.
Ps scusate se il capitolo è un po' corto.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Peter Parker🕸️La storia continua
FanfictionSequel di Peter Parker-Un segreto a lungo taciuto. La vita di Peter Parker é finalmente tranquilla, vive con sua zia May e passa molto tempo con i suoi genitori Tony Stark e Pepper Potts, una vita rose e fiori insomma, combatte i criminali sotto le...