cap.81

555 45 23
                                    

Tony's pov
Dopo la grande rivelazione la festa continuò, tagliamo la torta e apriamo un paio di bottiglie di spumante, la festa continuò ma io rimasi scioccato, felice ma scioccato.
Certo mi ero preparato all'eventualità di avere una figlia ma questo cambia tutto, lei sarà la mia principessina, se con i miei figli dovevo essere prudente con lei dovrò esserlo ancora di più, soprattutto quando crescerà, poi ci sarà il primo ragazzo che le chiederà di uscire, ah  giuro che il primo che la fa soffrire si risveglierà su Titanio se solo osa toccare la mia bambina.
Dopo quasi un'ora di festeggiamenti la festa finì.

Peter's pov
Quando io e MJ scendiamo la festa era già finita, così avviso ai miei genitori che uscivo per accompagnare Michelle a casa.

Peter e MJ sono per strada caminando mano nella mano

"Allora MJ piaciuta la sorpresa?"
Dissi continuando a tenerla per mano.
"Si è stato fantastico"
Disse abbracciandomi e dandomi un bacio, io la prendo sollevandola per i fianchi.
"Pete che fai!?"
Disse.
"Shh andiamo a casa."
Dissi e dopo lanciai una ragnatela alle nostre spalle.
"Sei un folle"
Urlava lei mentre ci dondoliamo sulle ragnatele, credo che non si abituerà mai alle ragnatele.
"Eccoci my lady, arrivati a destinazione."
Dissi scendendo piano.
"Perfetto ma la prossima volta andiamo a piedi"
Disse lei.
"Ci vediamo alla festa"
Disse mentre si allontanò verso la porta di casa.
"Festa?"
Risposi
"Non dirmi che te ne sei dimenticato?"
"Certo che no!"
Mentii sperando che Mark se ne ricordasse.
"La festa organizzata con i nostri compagni di classe,.al locale, per capodanno!?"
Disse lei capendo che non mi ricordavo nulla.
"Ah si si ricordo"
Mentii passandomi una mano tra i capelli.
"Si certo. Ci vediamo spiderman"
Disse mandandomi un bacio da lontano.
"A presto my lady"
Dissi e dopo saltai via su una ragnatela e tornai a casa.
I successivi due giorni passarono tranquillamente fino al 31 dicembre.

31 dicembre ore 17:30.
Tony Mark e Peter sono sul divano e discutono.

"Assolutamente no! Non potete passare tutta la notte fuori"
Disse nostro padre.
"Tony, non esagerare è solo una festa con i loro amici."
Disse nostra madre.
"E poi tu alla nostra età hai fatto di peggio"
Disse Mark.
"Si ma questo è un caso a parte e voi siete voi.. e e"
"E andranno a quel party"
Disse nostra madre, sedendosi vicino a noi sul divano.
"Va bene ditemi almeno dov'è la festa."
Disse lui rassegnato e roteò gli occhi.
"A Las Vegas"
Risposi io.
"Come? E tu gli permetti di andarci?"
Disse confuso girandosi verso nostra madre.
"Papà, il locale si chiama Las Vegas. È quello vicino a time Square con la piscina al coperto."
Disse Mark.
"È il locale dello zio di un nostro compagno"
Spiegai io.
"Quindi una normale festa in piscina a capodanno!? Va bene andate, passo a prendervi alle due"
Disse in fine, noi andiamo a prepararci per la festa.
"Pronti"
Dissi.
"Siete perfetti disse nostra madre."
"All'una voglio vostre notizie!"
Disse nostro padre alzando lo sguardo.
"Lasciatelo perdere, divertiti"
Concluse nostra madre dandoci un bacio fra i capelli, salutiamo i nostri genitori e dopo scendiamo raggiungendo il locale a piedi.
"Mark, gara di ragnatele?"
"Perfetto!"
Disse e dopo partirono varie ragnatele e noi ci lanciamo su di esse e raggiungiamo il locale in fretta.

Tony's pov
"Io non capisco"
Dissi avvicinandomi alla finestra.
"Tony sono ragazzi"
Disse Pepper abbracciandomi da dietro, beh per quanto poteva per via del pancione e posò la testa sulla mia spalla.
"Appunto sono ragazzi, hai sentito anche tu  quella donna all'ospedale. Sua figlia ha avuto un incidente dopo una festa. Non sei preoccupata, almeno un po'?"
Dissi.
"Si che lo sono, ma Peter e Mark sai che tipo di ragazzi sono, possiamo stare tranquilli"
Disse, e le sue parole riuscirono quasi a tranquillarmi, poi vidi Mark e Peter volteggiare sulle raganelle e mi tranquillizzai ancora di più, dopotutto sono solo dei ragazzini, quanti danni potevano fare, mi girai poi verso Pepper che era rimasta ancora abbracciata a me.
"Pepper devo dirti una cosa seria. Penso di averti tradito"
Dissi serio e lei mi guardò incredula
"Si ecco credo di amare anche un'altra donna"
"Tony non ci casco"
Disse pensando che fosse uno scherzo.
"Si ma è vero"
Continuai, e Pepper si inziò a preoccupare leggermente anche se non voleva farlo vedere.
"Bene allora dimmi il nome"
Disse un po' arrabbiata.
"Ecco non lo so"
Dissi.
"Oh quindi ti sei innamorato di una donna di cui non sai nemmeno il nome"
Disse leggermente furiosa, okay ora l'ho fatta grossa, mi ammazza.
"Ecco non so il nome perché ancora non lo ha."
Dissi e dopo un po' di silenzio continuai.
"Allora amore come vuoi chiamarti"
Dissi abbassandomi al pancione di Pepper.
Pepper si rassicurò e sorridendo dolcemente mi disse
"Amore mi hai fatto quasi preoccupare"
Disse, io mi alzai e dissi.
"Ti amo"
Le dissi e lei mi baciò.
"Bene ora madame se vuole seguirmi la accompagnato nella sala da pranzo e passare il nostro ultimo capodanno tranquillo."
Le dico sorridendo.

Intanto al locale
Peter's pov
"Wow c'è davvero tanta gente."
Disse Ned appena entriamo.
Il locale era chiuso per il nostro party, la musica suonava forte mentre alcuni ragazzi si buttarono in acqua, dopo un po' ci andiamo a cambiare anche noi mettendoci in costume da bagno, nel frattempo uscirono le pizze, rustici e altro cibo.
La notte passò tra musiche tuffi e il gioco della Beer Pong, fino alla mezzanotte, dopo i botti di buon anno rientriamo tutti dentro, dove entra uno strano tizio.
"Hey è quello chi è?"
Chiedo.
"Oh è il cugino di Jhon"
Risponde un nostro compagno di classe.
"Ci  sono gli alcolici"
Urla un altro.
Noi quattro ci guardiamo confusi, poi spinti dalla massa beviamo qualche bicchiere.
Ned con un solo bicchiere di vodka era già stesso su un lettino vicino alla piscina, mentre io Mark e MJ ne beviamo due o tre bicchieri, Flash mise di nuovo la musica e noi balliamo ancora con l'alcol che scorreva nelle vene.
Erano quasi le due e nostro padre sarebbe passato a momenti e mentre io ero presentabile Mark no.
Ned se n'era andato via prima, io e MJ che eravamo quelli messi meglio stiamo vicino a quelli messi peggio aiutandoli, poi MJ se ne andò con suo padre, io cercai di far riprendere Mark, se nostro padre avrebbe scoperto che uno ha portato gli alcolici ci avrebbe ucciso.
L'auto arrivò e io iniziai a sudare freddo sperando che non se ne accorga e entriamo in auto.
"Allora ragazzi tutto bene alla festa?"
Chiese nostro padre.
"Sisi"
Risposi io, Mark era mezzo addormentato e metà ubriaco, si appoggiò a me crolassando
"Mark stai bene?"
Chiese nostro padre.
"Si si"
Rispose cercando di sembrare più sincero possibile.
Arriviamo a casa e appena scendiamo Mark perse l'equilibrio e cadde, mio padre si girò di scatto, okay sono morto, feci appoggiare Mark sulla mia spalla, e nostro padre arrivò.
"Mark stai bene?"
Disse avvicinandosi.
"Avete bevuto?"
Domandò poi guardando meglio Mark.
"No no noi n"
"Va bene bimbo ragno, ora portiamo tuo fratello a letto e fate in modo che vostra madre non lo scopra. E che sia l'ultima volta altrimenti vi spedisco nello spazio, intesi!?"
Disse lui prendendo Mark, che era ormai collassato e in silenzio andiamo in camera.


Hola, buon anno a tutti.
Come passerete questo capodanno?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, noi ci vediamo l'anno prossimo, cioè domani, si okay non fa ridere 😅 era squallida, uccidetemi 😂😂😂
~Leo.

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora