cap.52

670 46 13
                                    

Peter's pov
Uscii dal laboratorio diretto verso la mia stanza.
"Allora? Sei un condannato a morte? Questa è la tua ultima notte? Domanda seria cosa vuoi per il tuo ultimo pasto?"
Disse mio fratello mentre camminavamo, feci un sorrisetto  mentre nella mia testa risuonava un WTF?
Arriviamo finalmente nella stanza, mentre Mark si butta sul letto io apro il mio zaino.
"Allora domani che guai combiniamo?"
Disse Mark
"Per ora nulla,cerchiamo di non metterci ancora di più nei guai"
Risposi.
"Disse quello che sta prendendo la sua super tuta dallo zaino."
"Oh bhe questo è il mio lavoro. Devo pattugliare il quartiere!"
"Fai come vuoi, io resterò qui con la pizza e Netflix."
Disse Mark accedendo il computer.
"Sicuro di non voler rimanere?"
Aggiunse.
"Nah"
"Va bene!"
Mentre Mark si buttava sul letto io mi misi il costume e uscii dalla stanza e mi dondolai per la città sulle ragnatele.
Hey umano perché non restiamo a casa? Fa freddo sai, e l'idea del tuo clone mi piace.
Ho un idea migliore.
Si ma io penso che noi dovremmo stare a casa, perché noi siamo stanchi e affamati.
Tu sei stanco, io devo andare in un posto.
Allora punto primo noi siamo un tutt'uno, sei io ho fame tu hai fame, e se noi siamo stanchi non riusciamo a sconfiggere tutti quei bei criminali.
Sta un po' zitto, stasera non combatteremo nessuno.
Atterrai su un lampione di una strada piena di case.
Oh ecco dove dovevi andare Romeo.
Aspettai lì per qualche secondo quando una persona uscì dalla casa per buttare la spazzatura, io mi calo lentamente a testa in giù dietro di lei.
"Guarda quante persone stupende si incontrano a quest'ora"
Dissi facendola solbazare.
"PETE! Mi hai fatto prendere un colpo, idiota"
"È pericoloso uscire a quest'ora da sola, non puoi sapere quanti cattivi ragazzi incontrerai"
"Sono solo a due passi da casa, poi l'unico cattivo ragazzo che ho incontrato sei tu!"
"Beh allora vuoi scappare con questo ragazzo?"
"Beh non so, ho un fidanzato"
"E allora? Non sono un tipo geloso"
Dopo qualche secondo di silenzio parlò.
"Va bene, vado ad avvisare i miei."
Aspettai che MJ tornasse e appena arriva la prendo per i fianchi e ci lanciamo sulle ragnatele tra i palazzi.
"Bene dove vuole andare la mia bella dama?"
Le chiedo stringendola forte mentre ondegiamo per la città.
"Hey pensavo che eri tu che volevi andare in un posto particolare"
"Oh già hai ragione, eccoci arrivati. Chiudi gli occhi!"
Aspetto che Michelle abbia entrambi gli occhi chiusi e poi lancio una ragnatela molto lontano.
"Preparati faremo un bel volo."
Le dico, e stringendola forte ci lanciamo nel vuoto, la sento stringersi di più attorno a me fino a quando i nostri piedi non toccarono terra.
"Arrivati, ora puoi aprire gli occhi."
Dissi mentre mi tolsi la maschera  e MJ rimanendo aggrappata  a me apre lentamente gli occhi e rimane stupita da ciò che vede.
"Wow, è stupendo e Peter sei un pazzo."
"Perché?"
"Perché? Hai visto dove siamo!?"
"Beh si, siamo sulla testa di Lady Liberty. Panorama stupendo non trovi?"
"Si!"
"Sù vieni mettiamoci qui, saremo più comodi."
Ci mettiamo in un punto dove il panorama era perfetto, le luci e i suoni della Grande mela erano perfettamente ordinati.

Ci sediamo, MJ si siede al mio fianco ma si strinse fra le mie braccia, probabilmente avrà freddo penso, così prendo una calda coperta dallo zaino che mi ero portato dietro e prendo il telefono che, mentre noi ci sistemiamo sotto al plaid fa risuonare le nostre canzoni preferite.
"Ti amo MJ"
Dissi dolcemente e lei in risposta mi baciò.
Ah, tutto era perfettamente perfetto, niente poteva rovinare tutto ciò.
Il tempo passa e il cielo da un blu notte inteso passa ad un nero scuro e si vedono molte più stelle, noi rimaniamo abbracciati sotto al plaid e pian piano cadiamo nel mondo di Morfeo.
Si addormentò prima MJ sulla mia spalla, e io rimasi a guardare il suo viso perfetto con quelle due ciocche di capelli tutti arricciati che le cadevano ai lati, sembrava un angelo caduto dal cielo, e io devo proteggere questo angelo.
Pian piano mi addormentai anche io pensando a quanto fossi fortunato.

Hola e bentornati.
Vi è piaciuto il capitolo??
Fatemi sapere se volete altri capitoli su questa coppia o se volete anche qualche capitolo su altre coppie trattate in questa storia.
Noi ci vediamo al prossimo capitolo.
~Leo

Peter Parker🕸️La storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora