Ero in macchina con Federico alla guida che ogni tanto mi guardava per vedere come stavo, se stavo piangendo... oppure no.
"Dai non fare così..." sussurrò dolcemente.
"C-così come?" Abbassai lo sguardo.
"Non starci male... ci rivedremo, vedrai..."Io mi limitai ad annuire e non parlai più fino a quando arrivammo all'aeroporto di Roma.
Federico mi diede i bagagli che fino ad allora aveva portato lui ed io lo ringraziai con un dolce bacio sulla guancia.
Senza dire una parola mi voltai ed iniziai a camminare, quando una mano mi afferrò per un braccio e mi fece sbattere delicatamente contro un petto. In tutto questo tempo non mi ero nemmeno accorta che mi stesse baciando.
La sua lingua... dio quanto mi sarebbe mancata! Soprattutto tutte quelle farfalle nello stomaco ogni volta che mi avvicinavo a lui. In passato ero stata con molti ragazzi, ma nessuno dei quali mi aveva mai trasmesso sensazioni del genere.
"Devo andare Federico..." sussurrai io vicinissima alle sue labbra.
Mi diede un ultimo bacio mordendomi leggermente il labbro superiore ed io gemetti cercando di non farmi sentire.
Lui sorrise ed io capii.
Aveva già udito tutto.
Mannaggia, che figura!!!!"Mi mancherai piccolina... appena arrivi facciamo una video chiamata su Skype, va bene?" Mi sorrise.
"Ma quando io sarò arrivata saranno le 15, mentre qui in Italia le 2 di notte..." risposi preoccupata.
"Tranquilla, per te questo ed altro"Quelle parole mi fecero sorridere.
Annunciarono il mio volo e dovetti proprio andare.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
🔚😿Federicofederossi:
😿💓😿L'ultima immagine che vidi prima di montare sull'aereo, fu un bellissimo Federico con lo sguardo a terra e le mani in tasca.
Quanto avrei voluto in quel momento averlo accanto a me e strapazzarlo di baci.
Dio quanto lo volevo.Ma non potevo.
Dovevo tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...