Con tutte le valige in mano arrivammo dentro la struttura dell'aeroporto di Bologna.
Federico si era appena incappucciato con sciarpa, cappello e tutto quello che poteva usare per non farsi riconoscere dalle sue fan.
Ma non ebbe tanto successo.
Tre ragazzine sui 14/16 anni ci stavano giá venendo incontro.
"Noo! Non ora vi prego..." sussurrò Fede come se non volesse che nessuno lo sentisse.
"FEDEEE!!!! FEDE!!! FEDE!!!!!" Urlarono in coro le ragazze.
Federico si sforzó di sorridere.
"Possiamo fare una foto?" Chiese una delle tre.
"Sì, vieni" l'abbracció.
"O MIO DIO! MA TU SEI GISELLE! TI AMO! TI AMO UN SACCO! SEI BELLISSIMA, BRAVISSIMA E SEI L'UNICA CON MILIONI DI FANS CHE HA I PIEDI PER TERRA!" Esclamò l'altra.
"Grazie tesoro!" Risposi abbracciandola calorosamente.
"Mi puoi fare un autografo sullo zaino?"Annuii e lei mi passo un pennarello nero indelebile.
"Ecco fatto!" Le sorrisi.
"Lo sai che io ti conosco da prima che incontrassi Federico?"
"Davvero?" Rimasi stupita, ma contenta.
"Si, il tuo primo video che ho visto si chiama Put your heart up avevo 11 anni quando l'ho visto. Ti ho ammirato da subito. E adesso ho la fortuna di incontrarti. È un sogno per me"
"Che dolce che sei! Grazie mille!"
"C-ci possiamo fare u-una foto?" Mi domandò.Le feci sorriso a trentadue denti e guardai Fede.
"Amore ci fai una foto?"
"Sì, dammi il telefono"
"Tieni" gli porsi il mio cellulare."Siete bellissime ragazze" disse Fede mentre ci scattava la foto.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Ogni bionda ha la sua mora ahahaha❤
Ti voglio bene piccolina💕
Ci vediamo presto, promesso🎀"O MIO DIO! NON CI CREDO L'HAI MESSA ANCHE SU INSTAGRAM! GRAZIE DI TUTTO. TI AMO DAVVERO TANTO!" Urlò la ragazza con la quale mi ero fatta la fotografia poco prima.
L'abbracciai ancora una volta istintivamente proprio come una vecchia amica.
"Lo sapete che noi vi shippiamo tantissimo! Siete bellissimi insieme tu e Fede!"
"Anche se siamo un po gelose ahahah" continuò.
"Non ve lo porterò via tranquille... sarà sempre il vostro piccolo Olaf" risposi ridendo pure io.
"Devi sapere che tutto il fandom intero shippava i fenji e quindi è stato un po un trauma sapere che fosse fidanzato con una ragazza ahahahah" cominciò a ridere lei.
"Anche io credo nei fenji! Non lo sapevate?"
"O MIO DIO! QUESTO DOBBIAMO DIRLO A TUTTE LE DREAMER E--..."
"Ragazze scusate, ci potreste lasciare un attimo soli? Tra poco lei ritornerà in Australia e non ci vedremo più per ben due mesi mezzo a causa delle tournée di entrambi" disse Federico diventando un po triste.
"Certo Fede! Non ti preoccupare! Ma prima vi possiamo fare una foto? Voi due insieme? Siete carinissimi!"
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...