"Fede, stavo pensando... mi accompagneresti a fare un tatuaggio?" Gli chiesi.
"Sì dai! Cosa ti vuoi fare?" Domandò curioso.
"La scritta Senza regole come nelle favole qui, guarda" risposi indicando la parte sinistra bassa del bacino appena sopra le mutandine.
"Eh no. Per farlo lí, ti dovrai togliere i pantaloncini e non lascieró che uno sconosciuto ti guardi mezza nuda"
"Daii Fede! Ma è solo un tatuaggio!"
"Sì ma il tatuatore--..."
"Ma niente, io amo solo te" lo baciai per convincerlo un po di più."Va bene vengo... ma se quello si azzarda a--..."
Lo zittii con un altro bacio.
"Non succederà" sussurrai infine.
----
"Salve, volevamo fare un tatuaggio, è possibile?" Chiesi ad un ragazzo subito dopo essere entrata con Fede nel negozio.
"Sì, certo! Oggi per fortuna non ci sono molti clienti. Attendete solo cinque minuti e vi chiamiamo"
"Okay, grazie"Presi Federico per mano ed insieme ci andammo a sedere sul divanetto presente nella sala d'attesa.
Gli accarezzai la guancia e gli sussurrai:
"Mi prometti che starai buono e calmo?"
"No" rispose serio.
"Ma io amo solo te, lo vuoi capire si o no?"
"Sì Giselle, ti amo anche io, ma sono gelos---""Vieni cara. Accomodati" mi chiamò il tatuatore interrompendo Federico.
Siccome non era abbastanza convito di lasciarmi andare sola nell'altra stanza chiesi al tatuatore se era possibile far entrare anche lui.
"Sì, certo! Venite ragazzi!"
Sorrisi a Fede e lui mi mimó un 'ti amo' prendendomi ancora una volta per mano.
Prima di iniziare a spogliarmi, Federico mi prese per un braccio, mi fece girare verso di lui e mi baciò.
Mi baciò molto appassionatamente.
Molto.Vidi però che aveva gli occhi aperti e il suo sguardo era rivolto verso il tatuatore che si stava trattenendo dal ridere.
"Guarda ragazzo, a me non piacciono le ragazze, non te la rubo, tranquillo"
Ahhh ecco perché.
Federico diventò rosso dalla vergogna ed io iniziai subito a ridere come una matta.
---
"Ti fa male?" Mi chiese Fede preoccupato mentre mi stavo facendo il tatuaggio.
"Un pò... ma è sopportabile"Sorrise ed io ricambiai.
"Ed ecco qua. Fatto"
Scesi dal lettino dov'ero appena sdraiata ed andai verso lo specchio.
"È bellissimo! Mi piace un sacco!" Esclamai contenta.
"Ti sta davvero bene! Soprattutto in quella parte del corpo. E ti fa ancora più sexy" disse Federico e tutti noi iniziammo a ridere.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...