32

1.4K 46 1
                                    

Passarono tre settimane e sinceramente me la stavo cavando abbastanza bene senza Federico.
Si, mi mancava, ma stavo iniziando a dimenticarlo.

Era anche uscito il mio nuovo singolo in spagnolo Ahora o Nunca e stava accumulando tantissimo successo in tutto il mondo, anche in Italia.
E fui felicissima.

(VI CONSIGLIO VERAMENTE DI ASCOLTARLO E VEDERE IL VIDEO. CI STA BENISSIMO CON LA STORIA. VI LASCIO IL LINK QUA SOTTO. FATEMI SAPERE CHE COSA NE PENSATE)

Il mio cellulare iniziò a squillare:
era Benjamin.

Che cosa voleva adesso?

"Cosa vuoi?" Chiesi irritata.
"Ciao Giselle, io sto bene grazie" rispose quasi irritato.
"Vieni al punto. Non ho tempo da perdere" alzai gli occhi al cielo.
"Perché te ne sei andata via in quel modo?"
"In quale modo me ne sarei andata, scusa?" Domandai ancora più arrabbiata.
"Sei scomparsa all'improvviso!" Esclamò.
"Federico mi ha messo le mani addosso, mi ha spinto fuori di casa, mi ha quasi minacciata e mi chiedi perché me ne sono andata?" Urlai.
"Lui ti ha detto così solo perché era incazzato per la sua macchina... capiscilo dai... non lo avrebbe mai fatto sennò" cercò di calmarsi.
"Che bella scusa, ma non funziona sorry"
"Non è una scusa, cazzo. Giselle svegliati! Lui ti ama!" Gridò.
"Bel modo di dimostrare quanto tieni ad una persona"
"Cazzo, era arrabbiato per la sua macchina! Io ed un nostro amico gli abbiamo fatto uno scherzo, ma non pensavamo che se l'avrebbe rifatta su di te. Lo conosci e non ti avrebbe mai sfiorata nemmeno con un fiore" sbraitó.
"Ora non mi importa se era uno scherzo o meno. Lui mi ha ferita. Mi ha fatto capire che la sua macchina è molto più importante della sua ragazza. E per questo ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo lato oscuro di Federico" detto questo gli riattaccai il telefono in faccia.

Ormai questo capitolo era chiuso.
Non volevo più stare male.
Dovevo pensare a me stessa.

@giselleofficial ha pubblicato una foto.

Giselleofficial: Due figli di puttana che per sbaglio si sono amati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giselleofficial:
Due figli di puttana che per sbaglio si sono amati.
Non riesco più a capire se sto meglio adesso che sto male.

B3nm:
😔

Federicofederossi:
Tanto rimarrai sempre la mia principessa. Grazie di tutto, scusa per il resto.

@giselleofficial ha bloccato @federicofederossi.

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora