28

1.5K 46 0
                                    

GISELLE'S POV
Mi svegliai sopra al petto di Federico con le sua braccia che mi stringevano come se non dovessi scappare.

Sorrisi.

Gli diedi un dolce bacio a fior di labbra e vidi che accennó un sorriso pure lui.

"Buongiorno" sussurrai.
"Buongiorno a te principessa" arrossii a quelle parole.

Scesi da sopra di lui, mi andai a mettere l'intimo e mi misi la sua camicia.

Amavo troppo mettermi i suo vestiti. Profumavano un casino.

"Sei sexy così" disse con tono provocante e avvicinandosi in modo che potessi cadere di nuovo sopra di lui.
"A me sta meglio" dissi ridendo.
"Sì, ma non te la regalo, perché se ogni volta che ci vediamo ti metti i miei vestiti dovrò cambiare letto per tutte quelle spinte che ti darò"

Mi morsi il labbro inferiore imbarazzata.
Poi però sentii il suo sesso indurirsi che batteva sulla mia intimità.
Lui se ne accoarse e balbettando disse:

"C-cosa pensavi scusa? C-che vedendoti mordere il labbro e indossando la mia camicia con soltanto l'intimo sotto non mi succedesse?"

Iniziai a ridere a quelle sue parole.

Ci baciammo appassionatamente, ci vestimmo e andammo a fare colazione in cucina.
Morena era andata a lavoro in profumeria, non c'era quella mattina a casa.

"Stasera ti porto a cena fuori" mi sussurrò all'orecchio facendo percorrere su tutta la mia schiena una grande scossa elettronica.

Bevvi un sorso di caffè e vidi un magnifico Federico a petto nudo appoggiato sul lavello della cucina reggendosi con una mano sul marmo dell'acquaio che mi guardava.

Era troppo bello.

Mi alzai dal tavolo e lo andai a baciare a fior di labbra.
Lui mi prese in braccio e mi appoggiò sul lavello.

"Non puoi farmi questo alle 10 di mattina cazzo: o mi dai un bacio come si deve o non me lo dai. Già devo trattenere il mio amichetto qua in basso vedendoti con addosso solo la mia camicia che fortunatamente ti sta lunga e ti copre il culo" mi disse.

Sorrisi arrossendo.

Con due dita presi il suo mento e lo avvicinai a me.

Feci incrociare le sue gambe attorno ai miei fianchi e lo baciai mettendo le mie mani dietro al suo collo.

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

@federicofederossi ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
❤❤❤

Giselleofficial:
❤❤

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora