Parcheggiai la macchina appena arrivammo all'autogrill e scesi dall'auto chiudendo lo sportello.
Mi sgranchii un po le gambe e rivolsi lo sguardo verso Fede:
"E loro?" Chiesi ricordandomi di Zac e Amanda che stavano dormendo ancora nei sedili posteriori della macchina.
"Li lasciamo qua e preghiamo che qualcuno se li porti via"Lo guardai male.
"Sto scherzando! Dai andiamo, tanto stanno dormendo non si accorgeranno di niente, fidati"
Annuii non molto convinta e mi incamminai verso l'entrata.
"Ah aspetta!" Continuò dopo facendomi fermare.
Andò dalla parte di Amanda, aprì la portiera dell'auto, le tolse la giacca che le aveva prestato lui prima e venendo verso di me, la mise sulle mie spalle.
"Ma tu come lo sai che ho freddo?"
"Ti conosco e so che sei una freddolosa" affermò ridendo.
"Non è vero! Io non sono una freddolosa!" Sbuffai.
"Okay, allora se non lo sei, mi riprendo la giacca"Tolse la felpa dalle mie spalle e se la mise lui.
Beh...
Forse un po aveva ragione...
Però era anche mezzanotte e quindi la sera è freddo, vero?😓
Cominciai ad accrezzarmi le spalle per cercare di riscaldarmi.
Federico si era già incamminato verso l'entrata, ma io correndo riuscii fortunatamente a raggiungerlo prima che entrasse.
Gli afferrai un braccio e tirandolo verso di me gli chiesi:"M-me la dai?" Guardai la giacca facendo gli occhioni dolci a Federico.
Lui scosse la testa ridendo.
"Sei sempre la solita" se la tolse e me la mise.
Gli sorrisi pure io.
Entrammo nell'autogrill e Fede ordinò due caffè.
Un ragazzo sui 20/23 anni ce li fece ed io sorrisi per ringraziarlo educatamente.
Fede se ne accorse e incazzato sbottó:
"Quei sorrisi li devi fare solo a me, é chiaro?"
"Ma che gelosone sei eh?" Gli strizzai una guancia con due dita ridendo.
"Sì, sono geloso. Sono geloso perché tu sei solo mia!" Esclamò con la voce da cucciolo.
"Lo sai che ho detto al mio manager che ho deciso di riniziare con la carriera?" Dissi per cambiare argomento.E anche perché ci tenevo che lui lo sapesse.
"Davvero??? Che bello!!! Sono così contento!" Mi abbracció felice.
"Perché non mi avevi detto niente!?" Continuò.
"Non pensavo fosse opportuno dopo tutto quello che era successo tra di noi... però... indovina? Ho già scritto una nuova canzone!"
"Me ne canti un pezzetto?" Fece gli occhi a cuoricino.
"No! Ti rovinerei la sorpresa!" Risi.
"Sei cattiva però! Almeno mi dici quando esce?" Mise il broncio.
"Domani" risposi entusiasta.
"P-per chi l'hai scritta la c-canzone?" Balbettó preoccupato.
"Zac" dissi seria.Lui annuii rimanendoci un po male.
"Non fare così... devi ascoltarla prima..." provai a consolarlo.
Annuii di nuovo.
"Ma scusa se mi hai detto che usciva domani, ed ora è mezzanotte, non dovrebbe essere già uscito il video?"
"Cazzo! Hai ragione! Che cogliona che sono! Menomale che ci sei tu!" Lo baciai frettolosamente sulla guancia.Dovevo ancora avvertire tutte le mie fan!
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!❤😍
Come state?
Sono davvero felice di annunciarvi che molto presto tornerò a cantare insieme a voi!💘
In tutto questo tempo, ho scritto una mia nuova canzone, si chiama Completa, vi lascio il link di You Tube giù in basso!
Mi mancate davvero un sacco!
Ci vedremo presto, promesso❤
Baci
Giselle🌟
Vi amo, ricordatevelo sempre.
(GUARDATE IL VIDEO. È BELLISSIMO)"È bellissima!" Esclamò Federico finendo di guardare il videoclip.
"Sono felice che ti piaccia. Il brano parla di una ragazza che è troppo innamorata di un ragazzo per ricominciare un'altra relazione, nessuno la fa sentire così bene quando è con lui, infatti, dice che anche se il ragazzo che gli piace non è più suo, lei è completa così com'è e non ha bisogno di nessun altro. Ed anche se il ragazzo con cui sta insieme fa di tutto per essere carino con lei, la ragazza lo rifiuta sempre" gli spiegai.
"E... chi sarebbe il ragazzo di cui la ragazza è sempre innamorata?" Mi guardò come se sapesse già la risposta.
"Lo sai che non te lo dirò mai" finii di bere il caffè nella tazzina.
"Va bene..." strano che si arrese così facilmente.
"Però mi prometti che un giorno mi insegnerai a ballare come fai te? Io sono proprio negato" rise mentre riguardava per le terza volta il video della mia canzone.
"Penso di essere più negata io a calcio che te nel ballo, fidati" mi unii a ridere con lui.
"Sì questo è vero!" Scoppiammo entrambi in una grande risata.Era bellissimo ridere con lui.
Come ai vecchi tempi...
Solo io e lui...
Insieme.@federicofederossi ha pubblicato una foto.
Federicofederossi:
☕Giselleofficial:
💕@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Che dite, lo abbandono qui?😝Federicofederossi:
Non lasciaresti mai il tuo cucciolino😋
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...