Quella settimana a New York volò e mi divertii un sacco.
Non volevo tornare a casa e ricominciare la mia 'vecchia vita': il lavoro, le interviste, i concerti...
Volevo rimanere qua: con tutto il divertimento, con Federico, con il mare, con Federico, con le discoteche, con Federico, con una vita 'normale', con Federico...
Insomma avete capito...Io stavo bene in qualsiasi parte del mondo, a condizione che con me c'era anche Federico.
Eravamo appena saliti in aereo quando d'un tratto Fede mi strappò il cellulare dalle mani.
"Che cazzo è questa foto?" Sbraitó.
"Ehi! Ridammi subito il mio telefono!"
Urlai provando a riprenderlo, ma lui aveva alzato la mano e quindi non ci arrivavo."Davvero non lo sapevi? Io ho sempre creduto nei FENJI !" Continuai.
"Ma te sei fuori!" Esclamò lui.
"Già ahahah" cominciai a ridere.Ma smisi subito appena ritornai alla realtà.
Cazzo.
Quando saremo arrivati a Bologna...
Non lo avrei rivisto più...
Non lo avrei visto più sorridere...
Non avrei visto più i suoi occhi...
Non avrei visto più le sue labbra...
Il suo corpo...
La sua presenza...
Il suo profumo..."F-fede..." iniziai piangendo.
Che lunatica.
"No piccola... non fare così..." mi abbracciò.
"M-mi mancherai" singhiozzai fra le sue braccia.
"Anche tu amore mio... anche tu" sussurrò al mio orecchio.
"Ci facciamo una foto? Almeno poi la posto" chiese dopo.
"Sì, v-va bene" cercai di asciugarmi alcune lacrime che nel frattempo avevano rigato le mie guance.@federicofederossi ha pubblicato una foto.
Federicofederossi:
Mi mancherai amore mio💔Giselleofficial:
😭😭"Scusa se mi nascondo, ma non ce la faccio a sorridere"
"Tranquilla amore" mi rassicuró mettendo un suo braccio dietro al mio bacino.Ci guardammo negli occhi ed io appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
---
'Avvisiamo i gentili viaggiatori di allacciarsi la cintura di sicurezza per l'atterraggio' fu questa la voce metallica a farmi piangere ancora di più.
Federico mi prese la mano e mi sussurrò:
"Non cambierà niente mentre saremo lontani. Questo te lo prometto"
"Ti amo" tremai.
"Ti amo anche io. Tanto"
Mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
ФанфикGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...