Erano le 21.
Mancavano pochi minuti all'inizio del concerto.Mi trovavo nei camerini con Benjamin e Federico e li vedevo davvero in ansia per salire sul palco.
Avevano paura, ma allo stesso tempo non stavano più nulla pelle.Un assistente dell'audio, gli andò a mettere l'ear monitor, quelle cuffie che i cantanti si mettono per sentire meglio la musica e diede loro anche un microfono.
Federico lo afferrò, chiuse gli occhi e fece un respiro profondo.Sorrisi.
A quel punto erano davvero pronti per salire sul palco, così mi avvicinai a Fede e lo abbracciai forte gettando le mie braccia attorno al suo collo.
"Buona fortuna Fede" gli sussurrai all'orecchio stringendolo sempre di più.
Lui non mi rispose, ma mi stampó un lento bacio sul collo. Lento, ma pieno d'amore.
"Ti porterò sul palco con me" disse tirando fuori dalla sua maglietta una collanina che aveva al collo.
Quella collana.
La nostra collana.
Quella con la G, come Giselle.@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Così fiera di te...❤"Ti amo" sussurrai.
"Ti amo anche io piccola"
"Ragazzi adesso tocca a voi, avanti, salite su, imboccalupo!" Esclamò il loro manager appena sentì che la band aveva già iniziato a suonare l'anticipazione.Vidi Benjamin venire verso Federico e abbracciandolo, dissero insieme:
"Preparazione, concentrazione, convinzione"
Erano così belli e teneri.
Prima di andare su quel palco, Federico mi mandò un ultimo bacio con il cenno di una mano e poi scomparse nel buio del palcoscenico.
Insieme al loro manager, mi diressi dietro le quinte e vidi subito mille luci che illuminavano tutto l'intero palazzetto.
Ero così orgogliosa di loro.
Meritavano tutto il bene del mondo.Ad un certo punto, una grande luce si accese al centro del palco e tutto il palazzetto iniziò a tremare da tutte le grida delle fan.
Non c'era cosa più bella.
Federico iniziò a cantare Adrenalina e nel preciso momento in cui la sua voce arrivò al microfono, un brivido immenso mi percorse su tutta la schiena.
Il mio ragazzo aveva appena realizzato un suo piccolo sogno.
Ed io non potevo essere più felice di quanto non lo fosse già lui.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
❤❤❤
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...