168

804 36 3
                                    

Appena entrata nella stanza di Federico notai subito un gran disordine: vestiti sparsi ovunque, valige disfatte sul letto matrimoniale, camicie stirate da sua mamma tutte lanciate a terra, scarpe sotto al letto...

Si, era proprio la camera di Federico quella.

Sorrisi a quel pensiero.
Finalmente ero tornata da lui.
Mi sentii subito meglio.

Ci voleva proprio una donna lì dentro.

Chiusi la porta alle mie spalle ed appoggiai le chiavi sulla piccola scrivania lì vicino.
Non sapevo nemmeno dove mettere i piedi a causa di tutti quei vestiti che erano sparsi sul pavimento. Avevo sempre saputo di quanto fosse disordinato Federico, ma non così tanto... evidentemente gli serviva davvero una donna qui.
AHAHHAHAHAH.

Nonostante tutto, Fede era sempre a fare le prove al palazzetto per il concerto che si sarebbe tenuto quella sera, così io ne approffittai del tempo ed iniziai un po a riordinare tutti i suoi vestiti.

Menomale che era qui soltanto da un giorni, se ci fosse stato da una settimana, non potevo nemmeno immaginare in quali condizioni sarebbe stata questa camera.

Cominciai a raccogliere tutte le sue maglie, le piegai ordinatamente e le misi sul letto. Afferrai anche una felpa che si trovava sotto al letto, ma prima di piegarla, la strinsi forte al mio petto e sniffai tutto il suo profumo.

Mi era mancato un sacco quello d'ore, non ci potevo fare nulla. Fin da quando era partito ero sempre stata con le sue maglie addosso, ma non era per niente la stessa cosa.

Dopo aver finito con le maglie, riordinai anche i suoi pantaloni e nel raccoglierli trovai anche un paio di mutande.
Con la mia mano destra mi andai a picchiare la fronte.

'Sempre il solito, non cambierà mai' ripeté tra me e me.

Scossi la testa sorridendo, dopodiché le andai a mettere nella cesta delle cose da lavare.

FEDERICO'S POV
Avevamo appena finito di fare le prove ed erano circa le 11:30 di mattina.
Avevamo fatto veloce.

Così, salimmo ancora sul grande van nero che pirma ci aveva portato al palazzetto e ritornammo in hotel.

Durante quel breve viaggio, decisi di scrivere un po a Giselle, così, giusto per sentire un po della sua mancanza.

Mi mancava davvero tanto.

11:32

A Principessa💘👑:
Eii piccola

11:35

Da Principessa💘👑:
Eii piccolo

A Principessa💘👑:
Abbiamo appena finito le prove del concerto

Da Principessa💘👑:
Come sono andate?

A Principessa💘👑:
Alla grande!😍

Da Principessa💘👑:
Ne sono contenta...❤

A Principessa💘👑:
Io ero più contento se tu eri qui con me...❤

Da Principessa💘👑:
😘❤

A Principessa💘👑:
Amore tra poco sono arrivato in hotel, ti va bene se ti scrivo dopo?

Da Principessa💘👑:
Certo! A dopo❤

Quando fummo davanti all'albergo vedemmo ancora più ragazzine di quante non ce me fossero prima di partire per il palazzetto.

Anche questa volta, ci fermmammo educatamente a scattare delle foto e fare alcuni autografi.

---

"La chiave numero 259, grazie" chesi alla reception appena entrato in hotel mentre anche Benjamin prendeva la sua.
"Ecco a lei! Buona serata" mi sorrise il proprietario dell'albergo.

"Grazie, buona serata anche a lei"

Andai velocemente verso l'ascensore: non vedevo l'ora di sdraiarmi sul letto e dormire per qualche ora prima del concerto.

'Ohh adesso posso rilassarmi un po' pensai tra me e me.

Infilai la chiave nella serratura della porta, la girai ed aprii.

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora