"Che regalo vuoi per il tuo compleanno?" Domandai a Federico mentre mi mettevo seduta sul suo letto.
"Tu sei il miglior regalo che dio potesse farmi" venne verso di me.
"Dai, Fede! Cosa vuoi che ti ragali?" Insisté io.
"Io non voglio nulla. A me basti tu"Sorrisi alle sua parole e lo abbracciai.
"Mi prometti che non mi comprerai nulla?" Sussurrò al mio orecchio.
"No" risposi con tono ovvio.
"No? Come no?" Mi fece sdraiare e lui venne sopra di me ridendo.
"No" feci il broncio.
"Lo sai che non mi piace quando spendi i soldi per me" disse serio.
"E allora?" Risi.
"Tu mi fai sempre un sacco di sorprese ed io non posso?" Continuai dicendo la verità.
"Sì, ma io ho il dovere di farteli. Tu no"
"E sentiamo, perché mai tu potresti ed io no?" Lo incitai ad andare avanti.
"Prima di tutto perché sono i ragazzi che fanno i regali alle ragazze e poi perché tanto ormai ti conosco e qualsiasi cosa tu mi compri, tre giorni dopo diventa di tua proprietà"Mi scappó un enorme risata.
"Non è vero!!!"
"No? Come no?" Mi leccó le labbra con la sua lingua facendomi un dispetto.
"Mi hai fottuto quasi tutte le mie felpe, mi hai regalato un paio di occhiali e mi hai preso pure quelli. Menomale che non ti stanno i miei pantaloni e le mie scarpe, altrimenti mi avresti completamente ripulito l'armadio" rise.
"In realtà un tuo paio di pantaloni ce li ho: la tuta blu e bianca, ricordi?"
"Ecco dov'erano! Ho buttato all'aria mezza casa perché non li trovavo più. Tu sei una ladra di vestiti, ecco cosa sei!" Esclamò.
"Non è vero!" Controbatté io incrociando le braccia sul mio petto.
"E invece si" mi leccó di nuovo le labbra con la sua lingua.Feci una smorfia di disgusto questa volta e lui mi guardò male.
"Davvero ti fa schifo?"
"No guarda! Amo essere leccata dalle persone!" Mi passai la mando sulla mia bocca.
"Sì, ma io sono il tuo ragazzo..." disse un po imbronciato.
"E mica perché sei il mio ragazzo hai il diritto di leccarmi adesso?" Gridai facendo l'offesa.Lui sorrise.
No aspetta... sorrise?
"Perché stai sorridendo?"
"Mi piace quando mi dici 'mio' "Sorrisi.
"Stanotte preparati perché ti riempiró di baci, ti avverto" si alzò da sopra di me.
"... va bene... ah Fede!?" Lo chiamai e lui si voltó verso di me.
"Mm?"
"Stasera a che ora vuoi partire per andare in discoteca? Verso le 21, ti va bene?"
"Ah ah" annuii.
"Cosa ti metti?" Domandò curioso.
"Penso un vestito..."
"Ti voglio sexy eh..." affermò lui.
"A tal punto da non controllarmi più e portarti a letto appena torniamo" continuò.
"Federico, a te basta anche vedermi in pigiama per portarmi a letto!" Esclamai ridendo.
"Vero!" Sì unì a me.---
Erano le 21 ed io e Fede avevamo appena finito di cenare con Morena, così ci andammo a preparare in camera.
"Che ne dici?" Mi chiese Federico finendo di mettersi le scarpe.
Delle classiche vans nere.Aveva indosso una semplice maglietta di Dsquared e con un paio di jeans leggermente strappati sulle ginocchia.
"Sei bellissimo!" Andai verso di lui e lo abbracciai.
"Io invece?" Feci una giravolta proprio davanti a lui."Una principessa è sempre meravigliosa" mi afferrò per i fianchi e mi prese in braccio, proprio come una principessa.
"Quando compreremo casa, la prima volta entreremo così, sai?"Sorrisi a quelle sue dolci parole immaginandomi la scena.
...
Gettati le mie braccia attorno al suo collo e lentamente lo baciai.
"Ti amo" sussurrai a pochissimi millimetri dalle sue labbra.
"Ti amo anche io" disse appoggiandomi a terra e prendendomi per mano."Andiamo?" Chiese euforico.
"Si" annuii.Uscimmo dalla stanza di Federico e cominciando a scendere le scale, incrociammo Morena che stava giusto andando in camera sua.
"Ragazzi io vado a letto, sono molto stanca" fece uno sbadiglio.
"Divertitevi e state attenti" continuò.
"Sta tranquilla mamma, buonanotte" le diede un dolce bacio sulla guancia Fede.
"Notte Morena" l'abbracciai sorridendole.Uscimmo di casa e salimmo in macchina.
Vidi Federico accendere il motore dell'auto, dopodiché si volto verso di me."Sei così bella..." mi sorrise mettendo una sua mano sulla mia coscia sinistra.
Rabbrividii a quel tocco.
Io mi avvicinai a lui e gli stampai un leggero, ma sensuale bacio a fior di labbra.
Sorrise.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
❤Federicofederossi:
❤❤❤
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...