138

915 34 0
                                    

Verso le 16:45 arrivammo a casa di Fede e lui si andò subito a preparare per l'arrivo di Benjamin.

"Lo sai che sei davvero bellissimo vestito così" dissi guardando il suo riflesso nello specchio mentre si stava mettendo una maglietta blu con la scritta Fede 94 sulla schiena.

"Io sono sempre bellissimo" mi venne incontro mettendo le sue mani sui miei fianchi.

"Cerca di non farti male Fede..." misi le mie mani attorno al suo collo.
"Te lo prometto piccola mia"

Sorridendogli, azzerai quei pochi centimetri che ci sparavano e lo baciai.

Per nostra sfortuna però, sentimmo suonare il clacson di un'auto e ci staccammo subito.

"Devo andare..."
"Sì, lo so..." mi abbracció dandomi un dolce bacio sulla guancia.
"C-ci vediamo sta-stasera allora..." disse prima di prendere il borsone con dentro tutto l'occorrente per la partita.
"Sì" annuii io.
"Ti amo. Il primo goal, se lo farò, lo dedicheró a te principessa"
"Ti amo anche io" gli sorrisi.

Mi bació l'ultima volta, dopodiché, uscì di casa aprendo la porta e salì in macchina con Benjamin e un loro grande amico, soprannominato Zambo.

Anche perché Benjamin ancora non aveva la patente e quindi non sapeva guidare.
AHAHAHAHAHAH
RIDO.
Aveva 24 anni ed era senza patente.
AHAHAHAHAHAH

---

"Eilá tesoro! Cosa ti va di fare?" Mi domandò Morena riscuotendomi dai pensieri.
"Eii... bo non so... tu hai idee?"
"Se vuoi possiamo andare un po al cinema: scegliamo un film che duri almeno due orette e poi andiamo allo stadio da Fede"
"Sii! D'accordo" risposi entusiasta.
"Se non ricordo male, pochi giorni fa è uscito quel film di fantascienza... come si chiamava... ?" Continuai io provando a ricordare il titolo.
"Per caso è Blade Runner?"
"Si! Esatto! Ho visto il trailer in tv e mi ha davvero colpito"
"Anche a me, è bellissimo quel film! Guardo gli orari del film e andiamo, okay?"

Annuii contenta.

Vidi Morena accendere il suo cellulare ed andare su alcuni siti dei cinema più vicini.

"Inizia alle 17:15, ti va bene?"
"Sì, è perfetto!" Le sorrisi entusiasta.

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora