Una sera fui stata invitata in discoteca da alcuni miei amici ed accettai.
Volevo un po divertirmi con loro e pensare meno a tutto il resto.
A causa della mia carriera ero sempre in giro per il mondo e stavo un po trascurando tutte le persone che fin da piccola mi erano state accanto.Erano le 21 ed avevo esattamente due ore prima che Corina, la mia migliore amica, venisse a prendermi.
Decisi di mettermi dei jeans un po strappati, un top bianco e delle Converse vintage basse bianche. Mi truccai con poco fondotinta, un po di mascara e con il mio lucida labbra rosa preferito.
FEDERICO'S POV
Ero in casa a mangiare con la mia famiglia: mia madre e mia nonna.Dopo aver ascoltato la canzone di Giselle non c'era giorno o notte in cui non pensassi a lei.
La mia piccola principessa.
Mi sentivo perso senza di lei.
Io la volevo qui con me.Mi mancavano i suoi baci, le sue carezze, mi mancava il modo in cui mi faceva sentire, mi mancava il modo in cui mi faceva gemere anche solo giocando con i miei capelli.
Ogni giorno continuavo a scriverle, ma lei non rispondeva, mai.
La chiamavo ed ignorava la chiamata. Non sapevo più cosa fare.Mi sorgevano tantissime domande che volevo farle:
Dove sei?
Cosa stai facendo?
Come stai?
Mi pensi quanto io penso a te?GISELLE'S POV
Sentii suonare alla porta e andai ad aprire."Giselleeeee!!!" Urlò la mia migliore amica abbracciandomi.
"Mi sei mancata tantissimo Corina!" Dissi io ricambiando l'abbraccio.
"Dai vieni, ci stanno aspettando in macchina!" Esclamò prendendomi per mano.Presi la mia adorata borsa di Chanel e seguii Corina fuori dal cancello.
Durante tutto il viaggio in auto non feci altro che ascoltare la musica e guardare fuori dal finestrino.
Pensando a Federico.
Ascoltando la sua musica.
La musica del mio Federico.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
💔
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...