24

1.3K 50 3
                                    

FEDERICO'S POV
Era pomeriggio ed ero in casa con mia madre sul divano a scorrere i canali della televisione per cercare qualcosa di interessante da vedere, quando una voce catturó la mia attenzione:

"Ed eccola qui la bellissima cantante australiana ormai scomparsa da più di otto ore. L'ultima volta che l'abbiamo avvistata fu fuori da un locale molto conosciuto a Sydeny 'The Splash'. Alcuni testimoni ci hanno riferito che potrebbe essere stata violentata. Ma ancora di lei nessuna traccia. La sua migliore amica, Corina, con la quale era partita per andare al locale ha detto che l'ha vista uscire mentre stava piangendo ma era da sola, nessuna traccia se così fosse vero del violentatore. Dove sei Giselle? Sei stai ascoltando questo TG fatti trovare, siamo tutti preoccupati per te. Soprattutto le tue fans e la tua famiglia".

Non potevo credere alle mie orecchie.
Non volevo crederci.
Presi subito il mio cellulare e la iniziai a chiamare, ma aveva il cellulare spento.

Cazzo.

Mi dovevo calmare prima di perdere il controllo.
Ma ormai era troppo tardi.
Ero già andato fuori di testa.
Non sapevo più cosa fare.

"Fede tranquillo. Vedrai che sta bene. Può darsi che abbiano inventato questa storia solo per fare pubblicità a Giselle, lo sai come sono i giornali e le voci che girano... lo dicono solo per farci stare male e invece lei magari è lì che dorme tranquilla nel suo letto"
Cercò di farmi calmare mia madre.

Forse aveva ragione....

Ma io sentivo che le era successo qualcosa.
La conoscevo ormai.
Noi eravamo troppo legati.
Sapevamo se all'altro gli era successo qualcosa oppure no.
Ed io me lo sentivo.

Si, me lo sentivo.

"Non so cosa fare mamma aiutami tu, ti prego" iniziai a piangere sulla sua spalla proprio come quando da piccolo mi facevo male giocando a calcetto con i miei amici.
"Andrà tutto bene Federico, fidati"

Anche se cercava di tranquillizzarmi potevo sentire nelle sue parole molta, molta preoccupazione.
Qui in Italia erano circa le 3 di pomeriggio, questo voleva dire che a Sydney erano le 5 di mattina.

E ancora non avevano trovato la mia piccola principessa.

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:- Lo hai capito, vero?-Cosa?-Che ti aspetterò per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
- Lo hai capito, vero?
-Cosa?
-Che ti aspetterò per sempre.

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora