Mi svegliai a causa dei piccoli baci che Federico mi stava lasciando sulla clavicola.
Aprii lentamente gli occhi, sbattendo varie volte le palpebre e sorrisi."Buongiorno principessa" sussurrò avvicinando il suo viso al mio.
"Ti ho svegliata bene?" Continuò sorridendo.
"I tuoi baci mi fanno sempre iniziare bene la giornata" risposi con la voce impastata dal sonno.
"Ah si?" Sì alzò venendo a sdraiarsi completamente sopra di me reggendosi sui suoi gomiti.Annuii sorridendo sempre di più.
"Ti amo"
"Ti amo anche io" lo abbracciai.
"Cosa vuoi fare oggi?" Domandò alzandosi da sopra di me per andare a vestirsi.
"Mm... non lo so..."
"Oggi scegli tu... sono tutto a tua disposizione principessa"Sorrisi a quelle parole.
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando ti chiamo 'principessa' " continuò ritornando verso di me.
Sorrisi ancora, andai da lui, mi misi a sedere sulle sue ginocchia e gli dissi:
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando tutto le sere mi addormento sul tuo petto nudo con i tuoi vestiti addosso"
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando ti prendo in braccio" mi provocò.
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando la mattina ti do il bacio in aspettato del buongiorno"
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando per strada ti prendo inaspettatamente la mano e sorridi"
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando ti dico che voglio essere un po coccolata"
"Dovresti vedere i tuoi occhi come brillano quando facciamo l'amore..."A quel punto non resistee più e lo baciai.
Con tutte le cose che mi aveva appena detto...Così, mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai appassionatamente.
Lo sentii sorridere sulla mia bocca e a sua volta sorrisi pure io."Allora? Che cosa vuole fare oggi la mia principessa?" Mi domandò staccandosi da me e sistemandomi i capelli dietro l'orecchio.
"Letto, divano, tv e coccole?" Gli sorrisi dolcemente mettendo le mie braccia attorno al suo collo.
"Letto e coccole? Ahh, hai capito la principessa! Oggi vuole essere coccolata!" Esclamò ridendo teneramente facendo capovolgere la situazione.Adesso mi trovavo sdraiata sul letto con Federico sopra di me.
"Tanto lo so che piace anche a te quando ti faccio le coccole" lo provocai.
"Certo che mi piacciono! Quando mi coccoli mi fai ritornare bambino"
"Ma tu sei un bambino! Soprattutto quando fai il broncio" passai il mio pollice sul suo labbro inferiore.
"Qui la piccolina sei solo tu! E sai perché? Perché sei la MIA bambina" disse mettendo in evidenza la parola 'mia'.
"E tu sei il mio piccolo cucciolo"
"Solo tuo" si avvicinò alle mie labbra, così vicino che riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo.
"Solo mio si scusa! Di chi vorresti essere?" Gridai divertita.Cominciò a ridere ed io mi unii a lui.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanficGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...