GISELLE'S POV
Ero appena atterrata all'aeroporto di Madrid e sinceramente, mi sentivo già molto meglio.
Come se Federico fosse già lì con me.Dopo aver preso i miei bagagli, il mio cellulare si collegó automaticamente alla wi-fi libera dell'aeroporto e sentii il telefono vibrare nella tasca dei miei pantaloni per varie volte.
Erano tutti messaggi: due da parte di mia mamma, uno da parte di Corina la mia migliore amica e altri sei di Federico.
10:17
Da Cucciolo💕:
Buongiorno piccola❤mi manchi così tanto...10:24
Da Cucciolo💕:
Dormigliona!10:31
Da Cucciolo💕:
Ancora a nanna la principessa?10:49
Da Cucciolo💕:
Piccola... ci sei?11:03
Da Cucciolo💕:
Mi puoi scrivere appena ti alzi? Lo sai che ho bisogno del tuo buongiorno per iniziare bene la giornata... già che non posso ricevere il tuo bacio mattutino... almeno un messaggio😔11:07
Da Cucciolo💕:
Ti amo11:42
A Cucciolo💕:
Buongiorno amore! Scusami se ti rispondo solo adesso, ma ero davvero stanca... ieri sera sono andata a letto un po tardi...Inventai una scusa patetica.
11:45
Da Cucciolo💕:
Finalmente! Perché sei andata a letto tardi? Brutti sogni?A Cucciolo💕:
No... ti stavo pensando... e sai che non mi riesce dormire senza di te...Da Cucciolo💕:
Nemmeno io... stanotte cercavo le tue braccia sul mio corpo e la tua testa sul mio petto... mi manchi Giselle❤A Cucciolo💕:
Mi manchi anche tu Fede!❤Da Cucciolo💕:
Amore adesso sono sempre a fare le prove e non posso stare molto al telefono, ti scrivo appena torno in hotel, okay?A Cucciolo💕:
Sì tranquillo, divertiti amore, ti amo😍Da Cucciolo💕:
Ti amo anche io principessa mia❤Risposi anche a Corina e poi a mia mamma che mi aveva chiesto se stavo bene e le promisi che presto sarei tornata a Sydeny da lei.
Magari portando pure Fede.
Boh, chissà.Mi mancava un sacco mia mamma.
----
Grazie al nome dell'hotel e alla coordinate che Benjamin mi aveva scritto per messaggio su whatsapp, riuscii in poco tempo ad arrivare finalmente all'albergo dove alloggiavano i ragazzi.
Era un grande hotel e molto, molto carino per i miei gusti.
Era interamente costruito in stile moderno con delle rifiniture in argento qua e là."Buongiorno signorina, la posso aiutare?" Mi domandò una voce alle mie spalle.
Mi voltai di scatto e solo allora mi accorsi che mi ero completamente persa ad ammirare la bellezza di quel posto.
Vidi un signore sui 40/45 anni, il proprietario dell'albergo, supposi.
"O mio dio! Ma lei è Giselle! Giselle, la cantante!" Esclamò appena mi tolsi gli occhiali da sole.
"S-si... s-salve..." balbettai non sapendo cosa dire.
"È davvero un grande onore per noi averla qua!"
"G-grazie..." sorrisi gentilmente.
"Stava cercando una camera? Abbiamo la numero 300, una extra luss--..."
"No, no... stavo cercando una persona ad essere sincera"
"Oh... si, mi dica"
"Federico Rossi" dissi sorridendo appena pronunciai quel nome.
"Sì, alloggia qui da ieri pomeriggio... lei è la sua ragazza, vero?" Chiese curioso.
"Sì ahaha" risi imbarazzata.
"Adesso capisco..." si uní a ridere con me.
"Potrei avere le chiavi della sua stanza?"
"Mm..."
"La prego" supplicai l'uomo.
"Non lo so signorina, lei non è registrata e se fanno un controllo la polizia ci costringerebbe a far chiudere l'hotel..."
"Ah... capisco..." abbassai lo sguardo.
"Posso farle una domanda?" Domandò dopo.
"Sì, certo" annuii.
"Per quanto avrebbe intenzione di restare qui?"
"Solo per questa notte perché il mio ragazzo stasera si esibisce in un concerto e domani mattina ripartiamo per l'Italia" risposi con gli occhi lucidi.
"Sé è soltanto per una notte allora può andare"
"Davvero? Grazie mille! Grazie davvero!" Saltai entusiasta.SIIIII.😍
"Si figuri, ecco a lei la chiave" prese la numero 259 e me la diede.
Gli sorrisi un'ultima volta e feci per andarmene, però ritornai subito indietro.
"Potrebbe non dirgli niente a Federico che sono qua? Vorrei farli una sorpresa..." arrossii un pochino.
"Ma certo! Non si preoccupi! Si goda il concerto stasera" mi sorrise.
"Grazie mille!"
"Potrebbe farmi un favore se può?" Mi chiese dopo.
"Si, mi dica" lo incitai a parlare.
"Vede, oggi la mia nipotina compie sei anni e siccome è una sua grande fan volevo chiederle se potrebbe fare un video mentre la saluta"
"Ma certo che si!" Esclamai contenta.
"Come si chiama la sua nipotina?" Domandai.
"Stella"Annuii sempre con il sorriso sulle labbra.
L'uomo puntò il suo cellulare verso di me ed io cominciai a parlare:
"Ciao Stella! Tuo zio mi ha detto che oggi è il tuo compleanno! Ti faccio tantissimi auguri, divertiti e ti prometto che ci vedremo presto! Ti mando un bacio enorme ed un abbraccio fortissimo! Ciao Stella!" Le mandai un bacio con le mani ed infine l'uomo mi ringraziò.
"Grazie ancora signorina!"
"Grazie a lei!"Saluti il signore e mi avviai verso l'ascensore.
Entrai con le mie valige e digitai il numero del piano 3.In poco tempo arrivai davanti alla camera di Federico.
Presi un grande respiro, infilai le chiavi nella serratura della porta ed aprii.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...