172

946 36 0
                                    

FEDERICO'S POV

@giselleofficial ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:Noi siamo un grande film, senza pubblicità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
Noi siamo un grande film, senza pubblicità...❤


"Sto scoppiando, ho mangiato troppo!" Esclamò Giselle appoggiando la schiena alla sua sedia.
"Già, anche io" annuii pulendomi la bocca con il tovagliolo.
"Che ne dici, andiamo a pagare e torniamo in hotel?" Chiesi.
"No, io vado a pagare e poi torniamo in hotel" mi corresse lei sottolineando la parola 'io'.
"Non ci provare" la sfidai.
"E invece si" disse alzandosi di scatto dal tavolo.
"Ma dove credi di andare? Ancora non hai imparato che non mi puoi scappare?" Le afferrai un braccio costringendola a fermarsi.
"C'è sempre una prima volta..." sussurrò cercando di staccarsi da me, ma non ci riuscì.
"Peccato che non sarà..." continuai la sua frase.
"Quindi, tu adesso fai la brava bimba e mi aspetti fuori, altrimenti io faccio il cattivo ragazzo stasera" feci diventare la presa del suo braccio più forte, ovviamente senza farle del male.
"Stasera? E sentiamo... che cosa mi faresti stasera?" Mi provocò avvicinando le sue labbra alle mie.

Sapevo dove voleva arrivare, così mi feci coraggio e tagliai le corde.

"Entro dente di te e non esco più fino a quando non hai rotto i vetri delle finestre urlando il mio nome" dissi serio quasi a denti stretti.

In meno di un secondo la sua faccia si coloró di rosso.
Rosso fuoco.
Le pupille dei suoi occhi si ingigandirono così tanto che avevo paura che gli potessero scoppiare.

Non poté non ridere.

Lei si tappó il viso con le sue mani ed io risi ancora di più.

"Ahahahah quanto ti amo quando fai cosí ahahahah" l'abbracciai stringendola a me e dandole un bacio sulla testa accarezzandole i lunghi capelli biondi.

"Vaffanculo Rossi" si staccó da quell'approccio voltandosi dall'altra parte.
"Dai piccola... stavo scherzando..." misi le braccia sui suoi fianchi e l'avvicinai ancora una volta a me.
"P-posso p-pagare i-io?" Le sussurrai piano sul suo collo.
"V-va b-bene..." si limitó ad annuire.

Sorrisi.

Prendendola per mano la costrinsi a venire insieme a me alla cassa, a passo lento stando dietro la mia schiena con lo sguardo fisso sul pavimento, mi seguì senza mai staccare le nostre mani.

"Salve, eravamo al tavolo numero 7 e dovremo pagare" dissi al proprietario del ristorante tirando fuori dalla tasca dei pantaloni il mio portafoglio.
"Sì, sono 75€" rispose.

Gli porsi la mia carta di credito, lui lo prese e dopo poco tempo me lo restituì insieme allo scontrino.

"Grazie mille, arrivederci!" Ci salutó.
"Grazie a lei!" Gli sorrisi ed uscimmo dal locale.

In tutto questo tempo ancora Giselle non aveva aperto bocca.

"Ei principessa... tutto apposto?" Le domandai dolcemente fermandomi sul marciapiede voltandomi verso di lei e mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro.
"Mm..." annuì.
"Sicura?"

Fece cenno con la testa ancora una volta di si, lanciando un sassolino davanti a sé con una piccola pedata.

"Guardami negli occhi" dissi facendole alzare con il mio indice il suo mento.

I nostri sguardi s'incrociarono.
Ed io mi innamorai perdutamente per la 73810371037201637131 volta di lei.
Dei suoi magnifici occhi.

"Tutto apposto Federico" accennó un piccolo sorriso.

Si, accennó un piccolo sorriso sforzato.
Falso.

Ormai la conoscevo troppo bene e sapevo capire i suoi sguardi, i suoi sorrisi, i suoi gesti...

Ma decisi di non insistere, perché altrimenti avrei peggiorato soltanto la situazione.

"Voglio crederti" le stampai un dolce bacio sulla guancia.

Dopodiché, la presi per mano, feci intrecciare le nostre dita e per un momento mi era sembrato che volesse lasciare la mia presa dalla sua, ma poi ci ripensó e lasciò stare.

Questa cosa mi fece stare un po male.

Perché non voleva più tenermi per mano? Aveva sempre amato questo mio gesto.

D'un tratto mi venne un'idea.
Una bellissima idea.

Sempre tenendola per mano, iniziai leggermente a correre e lei fu costretta a seguirmi.

"Fede, ma cosa stai facendo?" Chiese sbuffando curiosa e un po preoccupata.
"Voglio farti tornare il sorriso"

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:Non ho mai avuto niente di vero a parte te❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federicofederossi:
Non ho mai avuto niente di vero a parte te❤

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora