78

1.2K 36 2
                                    

Passarono tre giorni da quell'accaduto.

Ancora non mi sentivo molto bene, ma stavo cominciando a riprendermi, dai. Anche se papà mi mancava un sacco, Federico riusciva in qualche modo a coprire quel mio pezzo di cuore che si era staccato.

"Amo che ne dici di questa?"
"Scordatelo! Sei troppo bello!"
"Lo prendo come un si" sorrise fiero di sé.

Stavamo 'discutendo' su alcune foto che Fede voleva mettere su instagram.

@federicofederossi ha pubblicato una foto.

Federicofederossi:(Foto scelta dalla mia principessa)💘Ti amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Federicofederossi:
(Foto scelta dalla mia principessa)💘
Ti amo.
Grazie mille per tutti i messaggi che le state scrivendo per il vostro supporto. Lo apprezza davvero tanto.
Baci,
Fede & Giselle

"Ma perché non mi dai ma retta? Solo io posso vederti così" sbraitai mettendo il broncio.
"Tanto sei bellissima anche quando sei arrabbiata piccola" si avvicinò e mi baciò appassionatamente.

"Amore... p-posso dirti una c-cosa...?" continuò staccandosi da me.

Annuii per invitarlo a continuare a parlare.

"D-dopodomani dovrò ritornare in Italia per finire il tuor, altrimenti il nostro manager si incazza..."

Annuii di nuovo.

"E-e p-pensavo di prenderci u-una pausa"

"Cosa? Ma perché?" Risposi delusa.

"Insomma... questa relazione a distanza ci sta distruggendo entrambi e forse è meglio riprendere quando le tournée saranno finite, no? Tu che dici?"

Ad un tratto la mia rabbia arrivò alle stelle.
Adesso voleva rompere con me?
Perché?
Con quale coraggio?

"Io che dico? Che sei un pezzo di merda Federico! Così nel frattempo tu puoi portarti a letto tutte le puttane che vuoi!"
"No Giselle, non è così. Io--..."
"Giselle un cazzo. Vattene!"

Non mi ero nemmeno accorta che stessi già piangendo. L'unico che mi faceva stare bene, si voleva allontanare da me.

"Cerca di capi--..."

Non resistei più.
Gli tirai uno forte schiaffo con la mia mano destra.

Perché mi voleva far soffrire pure lui?
Sapeva che in quel momento stavo male.
Ci mancava anche lui.

Appoggiò la sua mano sul punto della guancia che ormai era diventato rosso, prese la giacca che aveva lasciato sul divano e andò verso la porta.

L'aprii, mi guardò per un secondo ed infine uscì sbattendola alle sue spalle.
Io sobbalzai dal rumore e mi buttai sul letto con miliardi di lacrime che mi rigavano le guance.

FEDERICO'S POV
Mi era davvero dispiaciuto averlo fatto, okay?
Ma era meglio per entrambi.

Sapevo che non era il momento adatto per dirglielo, ma dovevo farlo.
Anche perché pochi giorni dopo sarei dovuto ripartire per l'Italia.

Io avrò anche sbagliato a dirglielo, ma lei aveva sbagliato a lasciare la sua carriera.
Era la sua vita.
Le sue fan.
I suoi concerti.
Tutto.

Anche io persi mio papà un paio di anni fa, ma non mi era mai saltato in mente di dire addio ai miei programmi futuri.

@giselleofficial ha pubblicato una foto.

Giselleofficial:Le vere zoccole nella vita sono soltanto ed esclusivamente gli uomini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giselleofficial:
Le vere zoccole nella vita sono soltanto ed esclusivamente gli uomini.

@giselleofficial ha bloccato i commenti sotto questo post.

Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora