FEDERICO'S POV
"No signore, non c'è stato nessun errore. Lei ha ordinato questa macchina" disse infastidito il proprietario dell'azienda.
"No cazzo! Io non volevo questa!" Urlai infuriato.Volete sapere qual'era il problema?
Bene.Mi avevano consegnato una panda, al posto di una bellissima Audi.
Giuro di non essere mai stato incazzato come lo ero il quel momento.Avevo speso milioni di soldi solo per una cazzo di panda?
Il direttore continuava a ripetere che non c'era stato nessun errore, ma io continuavo a non crederci.
Ero sicuro al cento per cento di aver ordinato l'Audi, cazzo.GISELLE'S POV
Sentii delle urla provenire dal giardino e corsi subito a vedere che cosa stesse succedendo.Vidi Federico accanirsi contro un signore, penso il proprietario dell'azienda della sua nuova macchina.
"Che succede Fede?" Chiesi andandogli incontro.
"Succede che questo figlio di puttana sta cercando di fregarmi i soldi" sbraitó sclerato.Conoscevo Federico da circa tre mesi ormai e non lo avevo mai visto rosso dalla rabbia come in quel modo.
Aveva le vene del collo che stavano per esplodere."Sarò anche un figlio di puttana, ma non sono stato io a mettere la firma su questo contratto senza nemmeno leggerlo" disse soddisfatto di se stesso il direttore.
Dopodiché salì in macchina e se ne andò.
Così, senza dire più una parola."Si sistemerá tutto vedrai" sussurrai a Fede accarezzandogli il braccio.
Lui con una mossa secca si voltò e tornó in casa.
"Vattene" disse senza nemmno guardarmi.
"C-cosa?" Balbettai impaurita.
"Vattene" ripeté.
"Vattene Giselle!" Urlò incazzato.
"No che non me ne vado" controbattè io.Iniziò ad incamminarsi verso camera sua, ma io mi misi davanti a lui ed incrociai le braccia sul mio petto.
Mi diede uno spintone e per sbaglio caddi a terra.
Okay, adesso stavo iniziando davvero ad avere paura...
Si avvicinò a me ed io iniziai ad indietreggiare.
Mi aiutò a rialzarmi afferrandomi con troppa forza per i polsi.
Mi stava facendo male."Io non me ne vado!" Gridai sempre impaurita.
Mi diede uno schiaffo.
Urlai per il dolore.
Fui sconvolta da quel gesto.
A sua volta glielo tirai anche io.
Presi le mie cose ed uscii di casa.
Piangendo.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Eri la mia ancora.
Ma si sa, le ancore o ti salvano o ti trascinano sul fondo.@giselleofficial ha bloccato i commenti sotto questo.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...