Eravamo appena arrivati in ospedale.
Alla fine Federico riuscí a convincermi, così mi ci portò.Mi fecero accomodare su un lettino e provarono a mandare Federico ad aspettare fuori, ma io non volevo.
Mi sentivo persa senza di lui."Ci scusi figliolo, ma durante la notte non possiamo fare entrare le visite per questioni di sicurezza. Il dottore che dovrà vedere la ragazza arriverà domani mattina" disse educatamente il medico.
"Tutte balle! Io non voglio che se ne vada!" Risposi ribattendo io.Federico mi venne incontro e mi diede un bacio sulla fronte.
"Dobbiamo dare retta ai dottori Giselle... per qualsiasi cosa chiamami, okay?"
Fece una pausa.
Ed io misi il broncio."Anche solo per dirmi che ti manco oppure per qualsiasi altra stupidaggine. Ed io sarò qui in un attimo. Sei la ragazza più coraggiosa che io conosca, devi solo provare a credere più in te stessa. E a credere in me stesso, me lo hai insegnato tu. Ti amo piccola principessa. Ricordatelo sempre, ti amo."
Il mio cuore perse un battito e quando Federico si allontanó verso la porta per uscire dalla camera, mi mimó l'ultimo 'ti amo' e mi sorrise.
Un sorriso dolce.
Tenero.
Bisognoso.
Dopodiché chiuse la porta alle sue spalle."Buonanotte cara, cerca di riposare adesso" mi disse il dottore abbassando la luce della stanza con un pulsante ed uscì pure lui.
QUALCHE ORA DOPO...
Mi vibró il cellulare.
Era un messaggio.23:56
Da Cucciolo💕:
TI AMO❤A Cucciolo💕:
Ho bisogno delle tue braccia per dormire...💔Da Cucciolo💕:
Anche il mio petto ti cerca.
Questo letto è freddo e vuoto senza di te.A Cucciolo💕:
Ti amo tanto Fede...Da Cucciolo💕:
Ti amo anche io principessa🌟
Adesso però dormi. Domani ti vengo a trovare e voglio che tu stia bene.A Cucciolo💕:
D'accordo, ci proveró buonanotte❤Da Cucciolo💕:
Notte amore mio ❤🌹"F-f-federico lasciami ti prego!" Urlai piangendo sempre di più.
"Mai. Io non ti lascerò mai." Gridò lui.
"Non ce la fai più! Ti stai sforzando per niente!" Cercai di staccare il mio braccio dalla sua presa, ma era troppo resistente.
Con l'ultimo sforzo riuscì a farmi appoggiare la pancia sulla cima del dirupo da dove ero scivolata. Tirò il mio braccio ancora una volta e finalmente potevo dire di essere fuori pericolo. Mise una sua mano sotto al mio sedere per aiutarmi a farmi salire del tutto e giunsi dopo tanta fatica davanti a lui. Gli gettai le mie braccia attorno al suo collo e lo abbracciai. Non riuscì a non smettere di piangere nemmeno quando ero nelle sue braccia.
"Dai adesso andiamo, altrimenti rischiamo che qualche fulmine ci colpisca" sussurrò alle mie orecchie.
"Vieni" si alzò porgendomi le sue mani.
Ma nel preciso momento in cui iniziai ad alzarmi Federico scivolò cadde nel profondo dirupo.
"NOOOOOO FEDEEEE!!!!!!"
Urlai avvicinandomi al burrone.
Mi inginocchiai e gridai il suo nome con tutta la rabbia che avevo dentro di me.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...