GISELLE'S POV
Federico era partito da sole cinque ore e già mi mancava.
Ovviamente.Così, decisi di mettermi sdraiata sul divano a vedere un film.
Ad un tratto però sentii dei passi alle mie spalle, mi voltai e vidi Morena scendere le scale.
"Buongiorno" le sorrisi.
"Buongiorno tesoro, Federico è già partito?"
"Ah ah" annuii.Si mise a sedere accanto a me sul divano.
"Posso farti una domanda?" Le chiesi un po incerta.
"Certo, dimmi"
"A te non manca mai Fede quando è via per lavoro?"
"Sì che mi manca, sento sempre la sua mancanza. Questa casa è vuota e spenta senza di lui... ma ormai... ci ho fatto l'abitudine..." abbassò lo sguardo.
"M-mi d-dispiace..." la consolai accarezzandole una spalla.
"Non ti preoccupare, invece... a te manca, vero?"
"Già..." mi appoggiai allo schienale del divano facendo un grande respiro.
"Il fatto è che non ha voluto che andassi con lui..."
"Come no? E perché?" Domandò incredula.
"Aveva paura... siccome ho avuto la febbre molto alta temeva che mi sarebbe potuta ritornare. E se davvero mi riammalavo non ci poteva essere nessuno lì con me, perché Fede sarebbe stato tutti i giorni a fare le prove con Ben..." le spiegai.
"Ti ama davvero tanto Gisele, non te lo dimenticare. Si preoccupa solo per te..." mi sorrise.
"Sì lo so, e lo amo anche io, ma... mi manca..."
"Allora perché non fai così: guardi un po se ti ritorna la febbre e se stai bene vai te da lui... almeno gli fai anche una sorpresa"
"E se poi si arrabbia perché non gli ho dato retta?"
"Giselle! Lo sai anche tu che non sa stare nemmeno lui senza di te... io farei così se fossi in te"Ad un certo punto sentimmo lo squillo di un cellulare.
Era il mio.
Ed era un messaggio.Lo afferrai dalla tasca dei miei pantaloni, lo accesi e sorrisi.
"Da quel sorriso che stai facendo deduco che sia Federico, ti lascio parlare con lui... comunque pensaci a questa cosa che ti ho detto, lo renderai felice secondo me" mi diede un dolce bacio sulla guancia e si alzò dal divano andando in cucina.
14:21
Da Cucciolo💕:
Ei piccola, siamo arrivati❤A Cucciolo💕:
Fedeeee!!! Ti stavo giusto pensando😍Da Cucciolo💕:
Quando non mi pensi?😏A Cucciolo💕:
😝😝😝Com'è andato il viaggio?Da Cucciolo💕:
Bene dai, anche se mi mancava la tua spalla sulla quale potevo dormire tranquillamenteA Cucciolo💕:
Ma finiscila😘Da Cucciolo💕:
Mi manchi amore❤A Cucciolo💕:
Mi manchi anche tu❤😭
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...