"Fede sei pronto?" Chiesi.
"Sì, prendo le chiavi della macchina e arrivo"Appena salimmo in auto, Federico accese il motore e partimmo verso la casa di sua sorella Valentina, dove ci stava aspettando la piccola Maira.
Durante tutto il viaggio la mano destra di Fede fu sulla mia coscia, mentre l'altra era sul volante.
Ogni tanto mi guardava come se da un momento all'altro gli potessi scappare.Arrivammo davanti ad una villa bianca simile alla mia, ma un po più piccola e Fede fermò la macchina.
Scesi dall'auto e vidi una piccola bambina correrci incontro.
"Zioo!!" Urlò la piccola saltando in braccio al mio ragazzo.
"Ciao scricciolo! Come stai?"Ma quanto poteva essere dolce?
"Io bene, mi sei mancato tantissimo!" L'abbracció.
"Chi è questa ragazza?" Chiese dopo indicandomi.
"Sì chiama Giselle, è la mia fidanzata. È carina, vero?"
"È bellissima! Sembra una principessa! Tu vivi in un castello?" Disse rivolgendosi a me.Notai solo adesso che aveva proprio gli stessi occhi di Federico.
Erano meravigliosi."No piccola, qui quella che vive con un principe in un castello sei solo tu! Sei bellissima tesoro!" Le sorrisi accarezzandole una guancia.
"Grazie Giselle"Scese dalle braccia di Fede e venne incontro a me. Io mi abbassai alla sua altezza e lei mi diede un dolce bacio sulla testa. Che cucciola!
In quel momento vidi Federico sorridere.
Con le sue labbra mi mimó:
Sei tu quella bellissima.Arrossii.
Solo lui mi faceva questo effetto."Ti posso far vedere la mia cameretta?" Esclamò Maira.
"Ma certo, andiamo!"Mi prese per mano ed entrammo in casa.
"Eccolo il mio fratellino!" Esclamò una ragazza appena ci vide.
"Ciao Vale!"Sì abbracciarono.
"È tutto okay se resta anche lei qui con me?" Mi indicò Fede.
"Ma certo, non ti preoccupare"
"Piacere io sono Valentina" si avvicinò a me porgendomi la sua mano.
"Giselle" le sorrisi educatamente.
"Io vado ragazzi, grazie ancora per essere venuti. È stato bello concerti Giselle, mi ha parlato molto Federico di te"Sorrisi ancora un po imbarazzata.
Dopodiché andò verso la piccola Maira e le disse:
"Tu comportati bene eh"
"Sì mamma"Valentina le stampó un bacio sulla fronte, poi ci salutó ed uscì di casa.
"Vieni! É di qua la mia cameretta" la piccolina mi prese per mano e salimmo le scale arrivando poi ad una porta con la lettera M disegnata sopra.
La piccola l'aprí.Mi sembrava di essere ritornata bambina.
Quella cameretta tutta rosa, il letto con la testata di Hello Kitty, un tappeto viola a forma di cuore e quattro armadi che si alternavano in color bianco e rosa.
"È davvero bella, lo sai? Anche a me da piccola piaceva un sacco Hello Kitty" le dissi sorridendo.
Sorrise entusiasta.
"Davvero? Qual era la tua fiaba preferita?"
"Mi piaceva molto Cenerentola, a te invece?"
"Anche a me!!!" Mi abbracciò.Poi, andò ad aprire un cassetto dell'armadio e tirò fuori due coroncine.
Ritornò da me ed esclamò:
"Ecco la principessa Giselle e il principe Federico"
Io e Fede ci accucciammo in modo tale che ci potesse mettere i piccoli diademi sulla testa.
Federico mi guardò e disse:
"Mi concede questo ballo, mia principessa?"
"Certamente mio principe" risposi divertita ed imbarazzata io.Mi prese per i fianchi e cominciammo a 'ballare'.
Lo vedevo davvero incapace, così per non fargli fare una brutta figura con la sua nipotina dissi:
"Può bastare così mio principe, grazie"
Lui cominciò a ridere a crepapelle.
"Ha ragione mia principessa. Il principe dovrebbe andare a lezioni di ballo"
Tutti e tre facemmo una grande risata.
"Cosa facciamo ora?" Domandò curiosa la piccola.
"È quasi ora di pranzo, vi va una pizza?" Chiese Fede.
"Va bene, a patto che il cuoco non sia tu" spiegò Maira.
"Bene. Allora questo bellissimo principe va via"Fece per andarsene, ma io lo presi per un braccio, volevo tanto baciarlo, ma non sapevo se fosse stato il caso...
Insomma c'era Maira.Però fu come se lei mi avesse letto nel pensiero, perché cominciò a gridare:
"BACIO! BACIO! BACIO!"
E lui...
Mi baciò.
@giselleofficial ha pubblicato una foto.
Giselleofficial:
Ma quanto è adorabile questa bambina?😍
Ph: il mio principe❤Federicoferossi:
I miei tesori più belli😘
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quegli Occhi||FEDERICO ROSSI||
FanfictionGiselle, cantante famosissima in Australia e America, è invitata a partecipare al CocacolaSummerFestival a Roma. Li incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita, ma a causa della sua carriera dovrà ritornare a casa. Come si concluderà quest'amore...